Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia replica a Poncharal: “Stufo di giustificare ogni parola”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia replica a Poncharal: “Stufo di giustificare ogni parola”





    19.05.2023 14:50

    ll campione del mondo ritorna sulla querelle con il team principal GasGas: “Parole travisate, mai parlato di limite a team clienti”

    ROMA – Non tarda ad arrivare la replica di Pecco Bagnaia alle dichiarazioni di Hervé Poncharal, il team principal GasGas nonché capo dell’associazione che raccoglie i cosiddetti “team satellite” della MotoGP, che commentando proprio alcune parole del campione del mondo aveva parlato di “sciocchezze”. E il pilota Ducati non gliele manda a dire: “Si tratta di una polemica fuori contesto – ha detto il piemontese ad Autosportperché le mie parole sono state male interpretate da alcune persone”.


    Bagnaia: “Si cerca sempre e solo la polemica”


    “Quello che mi è stato chiesto – ha proseguito il campione del mondo – è di parlare di sicurezza, e io ho cercato solo di fare un’analogia, dicendo che questo non accadeva prima. Penso che anni fa ci fossero meno contatti perché c’era una grande differenza tra i piloti di punta e gli altri, ora è tutto molto più compatto e questo provoca più cadute, perché siamo tutti molto più al limite”. E ancora. “Sono arrivato in MotoGP con un team satellite – ha proseguito Bagnaia - come posso suggerire di creare un divario tra queste e le moto ufficiali? Dopo Le Mans, mi sono scollegato per tre giorni, senza telefono, e quando mi sono riconnesso ho visto la polemica che si era generata con Hervé Poncharal, amplificata dallo stesso sito della MotoGP. In nessun momento ho fatto commenti per creare polemiche. Anzi, la questione della sicurezza è molto seria”. Il campione del mondo, poi, prende una secca decisione: “Purtroppo alcuni preferiscono cercare la polemica piuttosto che parlare di chi vince o delle belle battaglie in pista, ultimamente si parla troppo di cose che non sono di mia competenza. D’ora in poi parlerò solo di questo sport, che è quello che conosco meglio, e lascerò il resto agli altri: sono stanco di dover giustificare ogni parola che viene estrapolata dal contesto per aprire una polemica”.


    MotoGP, Bagnaia replica a Poncharal: “Stufo di giustificare ogni parola” (tuttosport.com)

  • Font Size
    #2
    ha assolutamnete ragione ..... tutto secondo la logica delle scimmie urlatrici odierne .... troppo educato a non mandare tutti affanculo sebza passare dal via

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by artemis View Post
      ha assolutamnete ragione ..... tutto secondo la logica delle scimmie urlatrici odierne .... troppo educato a non mandare tutti affanculo sebza passare dal via
      quando c'è di mezzo ducati partono in quarta pure qua dentro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poverino gli vogliono tutti male ... che disdetta

        Vediamo un po', proviamo a fare un esempio ...
        "Uno dei motivi per cui c'è meno sicurezza in Italia è perchè ci sono i Negri ..."
        Noo neh mi avete frainteso io parlavo solo di Sicurezza
        Così ... senza aver chiesto scusa ai negri ...

        Poi che sull'esempio Cabrio sia d'accordo, e pure io, rimane che Negri = Privati ...
        e per i Privati non sono d'accordo, questo è il punto che non volete vedere ...
        o magari qualcuno vorrebbe proprio che i Privati siano semplicemente delle Risorse

        Inoltre qualsiasi siano le intenzioni di Pecco, Poncharal ha fatto bene a Rispondere, come gli utenti sul Forum ...
        Metti mai che qualcuno lo abbia frainteso bene e voglia tornare ai Fab4 ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Poverino gli vogliono tutti male ... che disdetta

          Vediamo un po', proviamo a fare un esempio ...
          "Uno dei motivi per cui c'è meno sicurezza in Italia è perchè ci sono i Negri ..."
          Noo neh mi avete frainteso io parlavo solo di Sicurezza
          Così ... senza aver chiesto scusa ai negri ...

          Poi che sull'esempio Cabrio sia d'accordo, e pure io, rimane che Negri = Privati ...
          e per i Privati non sono d'accordo, questo è il punto che non volete vedere ...
          o magari qualcuno vorrebbe proprio che i Privati siano semplicemente delle Risorse

          Inoltre qualsiasi siano le intenzioni di Pecco, Poncharal ha fatto bene a Rispondere, come gli utenti sul Forum ...
          Metti mai che qualcuno lo abbia frainteso bene e voglia tornare ai Fab4 ...
          Ma che cazzo devi chiedere scusa ai negri?
          statisticamente è la verità. guarda le percentuali di negri in circolazione e quelli in carcere (+ quelli che non li badano a mettere in carcere) e confrontale con gli italiani

          E non mettere ducati e negri (non quelli buoni ,che lavorano e che la ducati possono pure comprarsela) sullo stesso topic
          dbionigher ma ti sembrano esempi e accostamenti da fare?

          si scherza eh,sto solo recitando la mia parte.

          Il primo che dice che sono razzista gli infilzo la testa con i detriti del portone che i ladri (indovinate di che etnia) hanno fatto per entrare in casa della mia famiglia. e il chiavistello dei batusci (anch'essi rotti)in kulo a molla così impara


          in quanto a pecco...ma perchè non sta zitto?
          o parla chiaro o sta zitto. così non ti fraintende nessuno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            quando c'è di mezzo ducati partono in quarta pure qua dentro
            Nooo solo quando ducati vince

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Ma che cazzo devi chiedere scusa ai negri?
              statisticamente è la verità. guarda le percentuali di negri in...
              Appunto, guarda la percentuale di gare vinte dai clienti quest'anno


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post

                Appunto, guarda la percentuale di gare vinte dai clienti quest'anno

                ma perchè bagnaia non c'ha ragione? anni fa c'erano meno incidenti perchè gli altri non avevano i mezzi per stare li vicino ai fantastici 4
                Adesso tutti,tranne diggia e chi ha un cesso di moto può ambire alla top5

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dopo aver sparato la cazzata gigatronica, il buon peccuccio fa il bambino risentito e dice che la palla è sua e lui non gioca più. Seguo il motomondiale da 27 anni e non ricordo di aver mai visto un campione del mondo tanto infantile. Ma da uno allevato da ciabatti e tardozzi non è che ci si possa aspettare grandi cose...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I contatti ci sono perché ormai il pilota conta poco o nulla e il livello delle moto è talmente appiattito fra aerodinamica e gomme che ormai sono tutti li vicini e pressoché impossibilitati a sorpassare.
                    non certo perché i team clienti Hanno trattamento preferenziale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ma perchè bagnaia non c'ha ragione? anni fa c'erano meno incidenti perchè gli altri non avevano i mezzi per stare li vicino ai fantastici 4
                      Adesso tutti,tranne diggia e chi ha un cesso di moto può ambire alla top5
                      È la Ducati che ha portato le moto ad essere degli aerei, tornassero tutti a fare moto e mettessero fornitore libero di pneumatici vedi che si torna magicamente alla situazione di prima.

                      E comunque come ha detto Poncharal Bagnaia ha beneficiato del tutto di questa situazione per mettersi ben in mostra grazie ad una pramac vicina alle ufficiali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        E comunque come ha detto Poncharal Bagnaia ha beneficiato del tutto di questa situazione per mettersi ben in mostra grazie ad una pramac vicina alle ufficiali

                        Oddio, gran parte della sua permanenza in pramac, peccuccio la ha trascorsa sdraiato nel ghiaione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Dopo aver sparato la cazzata gigatronica, il buon peccuccio fa il bambino risentito e dice che la palla è sua e lui non gioca più. Seguo il motomondiale da 27 anni e non ricordo di aver mai visto un campione del mondo tanto infantile. Ma da uno allevato da ciabatti e tardozzi non è che ci si possa aspettare grandi cose...
                          Vabbè ora non esageriamo contro Pecco ... anche se ...
                          L’ultima frase può spiegare il suo rincojonimento, spero temporaneo

                          Pare però che il Box Ducati stia contagiando anche fuori dalle piste ... basti vedere Cabrio che ha risposto al Suo Molla Immaginario senza aver capito nulla di ciò che ho scritto
                          Per poi scrivere un altro Post, ancora più chiaro delle parole di Pecco, riguardo le colpe dei Privati e quindi sarebbe auspicabile il ritorno ai Fab4

                          In tutto ciò nessuno ha spiegato a Pecco che le sue cadute le ha fatte tutte da solo ... tranne l’ultima in cui proprio lui è andato addosso ad una Moto Ufficiale ...
                          Cmq anche nel locale ad Ibiza c’era troppa gente Normale invece che solo Vip ... e sicuramente è a causa loro che ha deciso di testare i sassi nelle vie di fuga di Las Salinas ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Vabbè ora non esageriamo contro Pecco ... anche se ...
                            L’ultima frase può spiegare il suo rincojonimento, spero temporaneo

                            Pare però che il Box Ducati stia contagiando anche fuori dalle piste ... basti vedere Cabrio che ha risposto al Suo Molla Immaginario senza aver capito nulla di ciò che ho scritto
                            Per poi scrivere un altro Post, ancora più chiaro delle parole di Pecco, riguardo le colpe dei Privati e quindi sarebbe auspicabile il ritorno ai Fab4

                            In tutto ciò nessuno ha spiegato a Pecco che le sue cadute le ha fatte tutte da solo ... tranne l’ultima in cui proprio lui è andato addosso ad una Moto Ufficiale ...
                            Cmq anche nel locale ad Ibiza c’era troppa gente Normale invece che solo Vip ... e sicuramente è a causa loro che ha deciso di testare i sassi nelle vie di fuga di Las Salinas ...
                            Infatti è caduto da solo e lontano da tutti per tre volte, la quarta ha steso lui ed era un ufficiale. Secondo me blatera perché è molto frustrato tutto qui.
                            se non vuole giustificare ogni parola può non dire nulla che non riguardi il decorso delle gare ed è apposto.

                            Anzi deve tirare un sospiro di sollievo perché questa stagione è pure fortunato a non avere il compagno di squadra
                            Last edited by Fafnir; 20-05-23, 05:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              È la Ducati che ha portato le moto ad essere degli aerei, tornassero tutti a fare moto e mettessero fornitore libero di pneumatici vedi che si torna magicamente alla situazione di prima.

                              E comunque come ha detto Poncharal Bagnaia ha beneficiato del tutto di questa situazione per mettersi ben in mostra grazie ad una pramac vicina alle ufficiali
                              Lo ha detto anche bagnaia in verità.
                              Ma a me va bene così, gare più incerte ecc ecc.
                              Diciamo che è l'opposto di quando c'era pure la categoria open che si prendevano oltre 2 secondi al giro e andavano meno delle sbk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X