Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JORGe LORENZO SGANCIA LA BOMBA: "MARC MARQUEZ IN DUCATI"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    comunque manco per il prossimo anno possono sfruttare le concessioni per lavorare
    Devono ringraziare rins he ha vinto una gara
    Concessioni o no, se vogliono possono fare girare Bradl fino a farlo vomitare. Mi vien da pensare che Honda sfrutti i Gp di quest'anno per poter dare una buona moto a Marquez nel 2024.
    D'altronde con i pochi test a disposizione questa mi pare la soluzione più sensata.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Concessioni o no, se vogliono possono fare girare Bradl fino a farlo vomitare. Mi vien da pensare che Honda sfrutti i Gp di quest'anno per poter dare una buona moto a Marquez nel 2024.
      D'altronde con i pochi test a disposizione questa mi pare la soluzione più sensata.
      Ah sicuro gli conviene fare così... Quest'anno a mio avviso è andato, con buona pace di chi auspica rimonte "pecconiane".
      Pecco aveva il mezzo
      Marc no

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Ah sicuro gli conviene fare così... Quest'anno a mio avviso è andato, con buona pace di chi auspica rimonte "pecconiane".
        Pecco aveva il mezzo
        Marc no
        Neologismo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pheel View Post
          Non per fare il guastafeste, ma Ducati chiese per il 21 disponibilità a Marc, Vinales, Quartararo, Mir, Espargaro(Pol) e poi rinnovo del Dovi.
          Penso sia sempre doveroso ricordare che un pischelletto come Pecco sia stato preso per caso e in due anni in ufficiale sia diventato Campione del Mondo...
          Vinto per puro miracolo visto come stanno andando le cose anche quest'anno

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fafnir View Post

            Vinto per puro miracolo visto come stanno andando le cose anche quest'anno
            per me vince anche quest'anno
            Miracolo direi di no.
            entrambi i contendenti hanno fatto tanti errori

            Comment


            • Font Size
              #36
              Puro miracolo?
              ho visto un'altra roba io...


              Originally posted by Fafnir View Post

              Vinto per puro miracolo visto come stanno andando le cose anche quest'anno
              Last edited by Beppoz; 01-06-23, 12:58.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per Ducati ora MM sarebbe solo un problema da gestire.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  MM andrà pure quasi gratis .....ovunque sia....lui deve vincere e.superare VR.... Diversamente la sua missione e la sua stessa vita, non avranno alcun senso 💁‍♂️😁🤣

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sarebbe l'ennesimo colpo di genio gestionale ducati...

                    hanno in casa un pilota che a conti fatti è stato il più forte lo scorso anno, che anche quest'anno va come un treno..... completamente integrato con la moto.... e cosa fanno ???.... provano a portarsi in casa un dito in c... come marquez... con esigenze tecniche diverse.... con tutti i dubbi sulla sua completa ripresa fisica.... giusto per "mettere a suo agio" bagnaia...

                    fenomeni !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ace View Post
                      sarebbe l'ennesimo colpo di genio gestionale ducati...

                      hanno in casa un pilota che a conti fatti è stato il più forte lo scorso anno, che anche quest'anno va come un treno..... completamente integrato con la moto.... e cosa fanno ???.... provano a portarsi in casa un dito in c... come marquez... con esigenze tecniche diverse.... con tutti i dubbi sulla sua completa ripresa fisica.... giusto per "mettere a suo agio" bagnaia...

                      fenomeni !!!!
                      In verità dalle ultime interviste han detto chiaramente che non sono interesaati
                      Poi tutto può essere

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Valentino farà il diavolo a 4 pur di non far sedere Marquez sul missile Ducaudi.

                        E non credo che a Dall'Igna interessi averlo in squadra, sono anni che il 93 è il "nemico " di Ducati, già anni fa Marquez disse ai bolognesi " grazie dell" offerta ma rimango in Honda". Adesso a Bologna hanno la moto migliore, bastonano Marquez,figurati se pensano di metterselo in casa.

                        Al contrario il 93 muore dalla voglia di andarci,sa che il tempo passa, ogni caduta è un rischio...ma non sa come fare per andarci e il suo compagno di merende Lollo cerca di aiutarlo nella mission impossible

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ace View Post
                          sarebbe l'ennesimo colpo di genio gestionale ducati...

                          hanno in casa un pilota che a conti fatti è stato il più forte lo scorso anno, che anche quest'anno va come un treno..... completamente integrato con la moto.... e cosa fanno ???.... provano a portarsi in casa un dito in c... come marquez... con esigenze tecniche diverse.... con tutti i dubbi sulla sua completa ripresa fisica.... giusto per "mettere a suo agio" bagnaia...

                          fenomeni !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Ah sicuro gli conviene fare così... Quest'anno a mio avviso è andato, con buona pace di chi auspica rimonte "pecconiane".
                            Pecco aveva il mezzo
                            Marc no
                            Pecco fisicamente è integro. Marc no.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X