Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo e Valencia 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suppo e Valencia 2015

    Caspita, non voleva far correre il team Repsol, per smorzare le polemiche di Sepang.
    Ovviamente nessun'altro in Honda era di quell'idea e quando MM attaccò Pedrosa, si vergognò...



    E il gommino? Come ho sempre detto io, VR le gare le vinceva anche fuori dall'Europa dove logisticamente era impossibile fornirlo ai piloti ufficiali. Per non parlare del 2008, primo anno con Bridgestone.

    https://youtu.be/Q09xnEeRZjQ
    Last edited by MAX_rr; 02-06-23, 09:37.

  • Font Size
    #2
    Persone come suppo e brivio mancano tanto alla motogp attuale. Ci tocca sopportare i puig e i tardozzi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Persone come suppo e brivio mancano tanto alla motogp attuale. Ci tocca sopportare i puig e i tardozzi...
      E ha la telemetria di Sepang

      Intervista interessantissima, comunque.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La telemetria di Sepang è come l'agenda Draghi o El dorado, nessuno le vedrà mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su Valencia: “quando Dani arriva e Marc lo risupera subito … ho detto, ecco siamo indifendibili “

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aprilia potrebbe farci un pensierino

            Grande Livio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io penso,che i problemi del 2015 siamo stati Argentina,Assen e conferenza stampa post Australia,dove ognuno la pensa come vuole…..ma è palese di chi è colpa.
              Il resto é una conseguenza che come dice Suppo bastava essere persone e dire la verità.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Argentina, VR che recupera secondi e secondi di svantaggio... Che doveva fare?

                Ad Assen anche MM ha tagliato la chicane. Resta da capire, senza VR a fare da sponda, dove avrebbe girato.

                Conferenza post Australia, effettivamente giocata male da parte di VR ma adesso siamo qui a dire che i piloti sono troppo amiconi tra loro. Quindi non va mai bene niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Assen e Argentina di chi sarebbero queste colpe così palesi?


                  Originally posted by Terribile View Post
                  Io penso,che i problemi del 2015 siamo stati Argentina,Assen e conferenza stampa post Australia,dove ognuno la pensa come vuole…..ma è palese di chi è colpa.
                  .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Assen e Argentina di chi sarebbero queste colpe così palesi?



                    Palese che la colpa sia di Rossi,in quanto non ha gestito bene le parole in conferenza.
                    O perlomeno non credeva che Marquez potesse reagire in quel modo.

                    I problemi di gara Argentina e Assen sono episodi dove Rossi ha voluto mettere in chiaro il carattere……e dove Marquez (altro carattere dominante) ha recepito in modo non rispettoso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      Persone come suppo e brivio mancano tanto alla motogp attuale. Ci tocca sopportare i puig e i tardozzi...
                      E ocio che anche in Yamaha ci dan del loro eh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Io penso,che i problemi del 2015 siamo stati Argentina,Assen e conferenza stampa post Australia,dove ognuno la pensa come vuole…..ma è palese di chi è colpa.
                        Il resto é una conseguenza che come dice Suppo bastava essere persone e dire la verità.
                        Eh ma quando metti due galli nel pollaio.... succede

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post

                          Palese che la colpa sia di Rossi,in quanto non ha gestito bene le parole in conferenza.
                          O perlomeno non credeva che Marquez potesse reagire in quel modo.

                          I problemi di gara Argentina e Assen sono episodi dove Rossi ha voluto mettere in chiaro il carattere……e dove Marquez (altro carattere dominante) ha recepito in modo non rispettoso.
                          Quoto..... però ci sta....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche io credo che Marquez avesse deciso di favorire Lorenzo dopo Argentina e Assen. Questo lo ha di recente confermato lo stesso Lorenzo.
                            Il problema é fino a dove si sarebbe spinto senza l’appiglio della conferenza stampa di Sepang.
                            Rossi con la conferenza stampa ha giocato subito il carico e le conseguenze non sono state certo quelle in cui sperava, cioè giocarsi il mondiate con Lorenzo senza interferenze esterne.
                            Avrebbe vinto il mondiale o se lo sarebbe potuto giocare senza la conferenza?
                            Non lo so, forse Marquez avrebbe dovuto giocare più di fino senza arrivare ai livelli di bassezza che ci ha mostrato e il lavoro sarebbe stato più difficile.
                            Rossi d’altro canto, se si fosse lamentato successivamente, sarebbe stato meno credibile e sarebbe passato per un piagnina.

                            Tornando ai due episodi incriminati, in particolare l’Argentina: Rossi l’ha fatta sporca? A me é sempre sembrato di no ma credo che Marquez si sia realmente risentito per quell’episodio. Forse Rossi ha leggermente anticipato il cambio di direzione? Lo sanno loro ma se Rossi gli ha fatto la bastardata, come dici tu “ha voluto mettere in chiaro il carattere”: Marquez gli aveva appena replicato un sorpasso con una sportellata , come suo solito, sperando di potersi avvantaggiare in qualche modo perché in quel momento aveva le gomme finite e nulla poteva contro Rossi se non giocando sporco.
                            Diciamo che Rossi ha fatto fare la figura del fesso Marquez sia ad Assen che in Argentina e Marquez gliela ha fatta pagare.
                            Nel complesso io credo che Rossi abbia ben poco da rimproverarsi






                            Originally posted by Terribile View Post

                            Palese che la colpa sia di Rossi,in quanto non ha gestito bene le parole in conferenza.
                            O perlomeno non credeva che Marquez potesse reagire in quel modo.

                            I problemi di gara Argentina e Assen sono episodi dove Rossi ha voluto mettere in chiaro il carattere……e dove Marquez (altro carattere dominante) ha recepito in modo non rispettoso.
                            [/IMGUR]
                            Last edited by Beppoz; 04-06-23, 12:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qualunque considerazione o colpa di Rossi in conferenza stampa, non rende Marquez meno spregevole.
                              Conta la pista e lui in pista ha fatto delle porcate che nessuno mai eguaglierà, il primo che corre non per vincere ma per far perdere altri, e probabilmente resterà l'unico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X