Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi cade dallo scooter. Ma al Mugello non mancherà

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tardozzi cade dallo scooter. Ma al Mugello non mancherà



    Cade dallo scooter mentre torna a casa, a velocità ridotta, a causa di un gatto che gli taglia la strada all’improvviso. E’ l’incredibile incidente in cui è rimasto vittima niente meno che il team manager della Ducati, Davide Tardozzi, durante il viaggio di ritorno a casa, a Ravenna. A raccontarlo è lo stesso manager del box di Borgo Panigale, attraverso i suoi canali social. Dai quali, nonostante le fasciature ai piedi, assicura comunque la sua presenza al Mugello, domenica 11 giugno.

    Nonostante la velocità ridotta Tardozzi, nell’intento di evitare il gatto, è finito a terra, riportando una lesione all’alluce del piede destro ed una contusione alla caviglia sinistra, come si evince dalla foto postata sul suo profilo Instagram, nel quale si vedono le due vistose fasciature ai piedi. Il team manager, che in queste ore rimarrà sotto osservazione dello staff medico, conta comunque di recuperare per essere presente al muretto Ducati nel Gran Premio del Mugello.

    MotoGP, team manager Ducati cade dallo scooter. Ma al Mugello non mancherà (corrieredellosport.it)

  • Font Size
    #2
    INCREDIBILE INCIDENTE?


    In effetti.... INCREDIBILE... MAI SENTITO NESSUNO scivolare per evitare un gatto o sul ghiaietto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un mese fa per evitare un capriolo in superstrada momenti faccio un botto (con la macchina). Pioveva e ho sterzato fino a quando ho sentito che partiva la macchina. Poi basta, non sono andato oltre, non vado nel muretto per evitare un animale. L'ho preso di striscio, invece che frontale pieno. Quel coglione mi è saltato davanti alla macchina. Niente danni ne a me ne a lui. Ma se devo scegliere fra evitare un animale e spatafasciarmi, mi spiace ma tiro dritto, idem con le 2 ruote
      Per il resto meglio il tardoz sulla ghiaia che pecco
      Si scherza eh, gli auguro un piena e veloce guarigione
      ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel vedere tardozzi il gatto si sarà fermato a toccarsi le palle...

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment

          X
          Working...
          X