Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi si attacchera' il 93?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• vm5
    replied
    Temo che prima o poi ci sarà qualcuno che "svalvola" e darà una inchiodata senza motivo.
    Farsi prendere costantemente per i fondelli ha un limite.

Leave a comment:

• Herr Homar
    replied
    Ora non mi venite a dire che chi non lo fa è per "pudore"...

Leave a comment:

• Il Drugo
    replied
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Gli altri non lo fanno perché magari stare attaccato al culo di uno a 300 all'ora, non è roba da tutti.
    Metti che quello capisce di averla fatta lunga, potrebbe anche recuperare.
    Tu che sei dietro, potresti diventare parte integrante di un air-fence.

​​​​​​È risaputo che chi vuole vincere, si aggrappa ad ogni appiglio, anche il più rischioso...
    Se c'è una cosa alla quale tutti i piloti sono abituati tutti è proprio stare attaccati al culo di qualcuno a 300 all'ora.
    Poi c'è chi lo preferisce, c'è chi ci capita e chi non ne può fare a meno.
    Per rimanere a galla in qualifica MM ne ha bisogno , ma non è certo qualcosa di sensazionale che solo lui sa fare meglio degli altri.
    Comunque alla fine lo può fare e lo fa, quindi c'è poco da dire anche se onestamente da vedere, a parer mio, è parecchio brutto, specialmente quando finisce fuori chi gli ha fatto da traino.

Leave a comment:

• emino76
    replied
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Gli altri non lo fanno perché magari stare attaccato al culo di uno a 300 all'ora, non è roba da tutti.

​​​​​​È risaputo che chi vuole vincere, si aggrappa ad ogni appiglio, anche il più rischioso...
    Guarda che i "tutti", nella sprint e la domenica, passano un discreto numero di giri attaccati al culo a 300 all'ora....

Leave a comment:

• Herr Homar
    replied

Last edited by Herr Homar; 10-06-23, 05:30.

Leave a comment:

• Fafnir
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Marquez ha ottenuto il suo miglior tempo stando in scia a Maverick Vinales, che ha evidenziato la cosa al termine della giornata e ha avvisato che sabato rallenterà se dovesse capitare di nuovo. Il pilota del team Repsol Honda ha risposto così: “È un mio punto di forza riuscire a guidare dietro altri piloti e lo sfrutto. Ce ne sono alcuni che invece soffrono seguendo un altro. Ho ascoltato Maverick è c’è chi dice che non è carino fare così, però è il motociclismo. Ognuno ha i suoi punti di forza e li sfrutta, bisogna essere egoisti e pensare a sé stessi

Da corsedimoto
    Vorrei sapere i nomi di questi piloti che avrebbero difficoltà ad essere lanciati da uno più veloce in un giro secco, secondo me non esistono e secondo me quello di prendere la scia è un punto di forza di tutti non certo di Marquez, si chiama fisica.
    certo devi avere davanti uno più veloce di te...

Gli altri non lo fanno perché hanno un minimo di orgoglio, non perché Marquez è più bravo di loro a ciucciare
    Last edited by Fafnir; 10-06-23, 04:31.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Marquez ha ottenuto il suo miglior tempo stando in scia a Maverick Vinales, che ha evidenziato la cosa al termine della giornata e ha avvisato che sabato rallenterà se dovesse capitare di nuovo. Il pilota del team Repsol Honda ha risposto così: “È un mio punto di forza riuscire a guidare dietro altri piloti e lo sfrutto. Ce ne sono alcuni che invece soffrono seguendo un altro. Ho ascoltato Maverick è c’è chi dice che non è carino fare così, però è il motociclismo. Ognuno ha i suoi punti di forza e li sfrutta, bisogna essere egoisti e pensare a sé stessi

Da corsedimoto

Leave a comment:

• RobyZxr
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post

C'era chi voleva farselo amputare per poter correre, una ventina di anni fa
    Lottava per l'ultima posizione, non sarebbe comunque arrivato a punti...più che per il migliolo lui soffre a guidare quella moto

Leave a comment:

• Fafnir
    replied

Caduto e si è fatto male al mignolo destro. Salta gara
    C'era chi voleva farselo amputare per poter correre, una ventina di anni fa

Leave a comment:

• RobyZxr
    replied

In fp2 si ma non sapevo dell'infortunio madonna è un travaglio quest'anno...

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post

Dai è migliorato..in fp1 non l'ha lanciata manco una volta
    Comunque la moto è quel che è ma non è una moto da ultimo posto..e Mir idem...per me è già partito di testa, vorrebbe scappare via al volo

Leave a comment:

• RobyZxr
    replied

Il compagno Mir intanto....
    Dai è migliorato..in fp1 non l'ha lanciata manco una volta
    Comunque la moto è quel che è ma non è una moto da ultimo posto..e Mir idem...per me è già partito di testa, vorrebbe scappare via al volo

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post

Hanno paura che possa bastonare Marquez, come del resto ha già fatto con Suzuki
    Il compagno Mir intanto....

Leave a comment:

• Fafnir
    replied

più che altro non l'ha scelto lu ida quel che ho capito ma non glielo hanno fatto proprio provare
    Hanno paura che possa bastonare Marquez, come del resto ha già fatto con Suzuki
    Last edited by Fafnir; 09-06-23, 17:02.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post

Rins sembra andare meglio sul giro secco però..e ha il telaio vecchio
    più che altro non l'ha scelto lu ida quel che ho capito ma non glielo hanno fatto proprio provare

Leave a comment:

X
Working...
X