Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi si attacchera' il 93?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• RobyZxr
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post

Mmh, ma tu mi metti una battuta cattiva cattiva proprio su un piatto d'argento? ​​​​​​

A parte gli scherzi, essendo tifoso di Marc ti dico subito che questo (il Mugello) è una delle poche piste in cui metto la croce, anzi, direi che al Mugello metto una croce con il teschio.

È assolutamente la pista peggiore per Marquez, fa sempre parecchia fatica e trovo a dir poco miracoloso che non dovrà fare il q1, ma il passo è davvero pessimo, direi che è una di quelle poche piste in cui non solo non è un fenomeno, ma è solo un buon pilota.

Rins sembra andare meglio sul giro secco però..e ha il telaio vecchio

Leave a comment:

• Heinrich
    replied
    Originally posted by vm5 View Post
    Visto che sono in corso le prove del Mugello, mi stavo chiedendo: a chi ciuccera' la scia il 93 stavolta?
    Mmh, ma tu mi metti una battuta cattiva cattiva proprio su un piatto d'argento? ​​​​​​

A parte gli scherzi, essendo tifoso di Marc ti dico subito che questo (il Mugello) è una delle poche piste in cui metto la croce, anzi, direi che al Mugello metto una croce con il teschio.

È assolutamente la pista peggiore per Marquez, fa sempre parecchia fatica e trovo a dir poco miracoloso che non dovrà fare il q1, ma il passo è davvero pessimo, direi che è una di quelle poche piste in cui non solo non è un fenomeno, ma è solo un buon pilota.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    intanto ha preso il trenino vinales

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

O a cosa sia attaccherà?

Penso bagnaia sia fra gli eletti

Leave a comment:

• Fafnir
    replied
    Originally posted by vm5 View Post
    Visto che sono in corso le prove del Mugello, mi stavo chiedendo: a chi ciuccera' la scia il 93 stavolta?
    Al Mugello non si dorme, hanno tutti paura che si attacchi dietro Marquez

Leave a comment:

• vm5
    started a topic A chi si attacchera' il 93?

X
Working...
X