Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia nuovo record Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia nuovo record Mugello

La griglia di partenza al Mugello

1 F. BAGNAIA 1:44.855
    2 M. MARQUEZ +0.078
    3 A. MARQUEZ +0.152
    4 J. MILLER +0.331
    5 J. MARTIN +0.413
    6 M. BEZZECCHI +0.435
    7 A. ESPARGARO' +0.525
    8 J. ZARCO +0.772
    9 A. RINS +0.847
    10 B. BINDER +0.876

Spaventoso Pecco 3 decimi sotto il record 2021 di Quartararo
    Last edited by RobyZxr; 10-06-23, 10:07.

• Font Size
    Come al solito tardozzi (che ricordiamoci, non è il suo cognome, ma il suo "nickname" ​​​​​​) e Bagnaia si dimostrano oltremodo ridicoli, con Bagnaia che, come al solito, fa il Bimbominchia.

Se qualcuno riesce a vedere un Marquez che ostacola Bagnaia distante 100-150 metri con una staccata sbagliata per conto proprio, non solo è in malafede, ma probabilmente anche poco intelligente (sono educato, quindi non dico "rincoglionito").

Poi per carità, neanche piace che fa i tempi in scia, però non solo non è l'unico ma è stato la principale preda nei bei vecchi tempi, adesso che ha una moto inferiore e una condizione MENTALE non proprio ottima deve farlo, non è contro il regolamento quindi fa bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post
      Come al solito tardozzi (che ricordiamoci, non è il suo cognome, ma il suo "nickname" ​​​​​​) e Bagnaia si dimostrano oltremodo ridicoli, con Bagnaia che, come al solito, fa il Bimbominchia.

Se qualcuno riesce a vedere un Marquez che ostacola Bagnaia distante 100-150 metri con una staccata sbagliata per conto proprio, non solo è in malafede, ma probabilmente anche poco intelligente (sono educato, quindi non dico "rincoglionito").

Poi per carità, neanche piace che fa i tempi in scia, però non solo non è l'unico ma è stato la principale preda nei bei vecchi tempi, adesso che ha una moto inferiore e una condizione MENTALE non proprio ottima deve farlo, non è contro il regolamento quindi fa bene.
      Io il sospetto che Marquez sia entrato in quel momento apposta ce l'ho, ovviamente non la certezza.
      la reazione di Bagnaia era esagerata, si vede che è molto nervoso e ha molta pressione

Comment

• Font Size

Sull'entrata in pista non sono d'accordo e lo dico da suo stimatore.
        Quando lui è ancora in corsia d'immissione si gira e vede pecco...poteva rallentare e farlo passare senza disturbarlo, quando vieni su a 360km/h e calcoli la frenata al cm..vedere uno davanti che entra passeggiando ti disturba, per forza che sbagli

Comment

• Font Size
          pero' mamma mia che carattere da fighetta isterica

Comment

• Font Size

Io sono un gran estimatore di Marquez, e oggi non ha di certo intralciato Pecco, lo spazio c'era eccome.
            ripeto non ha intralciato fisicamente, ma lo ha deconcentrato sicuramente, scollini a 360kmh e vedi una moto che entra, è inevitabile perdere per un attimo la concentrazione.
            La reazione di pecco era tutta adrenalina, per il fatto di non essere ancora riuscito a fare un giro buono, sapendo di avere potenzialmente la pole in tasca.

Per il resto sono solo chiacchiere da casalinghe e non da motociclisti

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

Io sono un gran estimatore di Marquez, e oggi non ha di certo intralciato Pecco, lo spazio c'era eccome.
              ripeto non ha intralciato fisicamente, ma lo ha deconcentrato sicuramente, scollini a 360kmh e vedi una moto che entra, è inevitabile perdere per un attimo la concentrazione.
              La reazione di pecco era tutta adrenalina, per il fatto di non essere ancora riuscito a fare un giro buono, sapendo di avere potenzialmente la pole in tasca.

Per il resto sono solo chiacchiere da casalinghe e non da motociclisti
              Off Topic

Eccolo dov'è l'ingegnere che mi ha regalato un poster di Stoner con autografo!

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Io il sospetto che Marquez sia entrato in quel momento apposta ce l'ho, ovviamente non la certezza.
                la reazione di Bagnaia era esagerata, si vede che è molto nervoso e ha molta pressione
                Se è entrato in quel momento apposta è irrilevante, Bagnaia si è incazzato perché lo ha ostacolato, secondo te quello è ostacolare?

Comment

• Font Size
                  L'avesse fatto un pilota che si è ritirato da anziano, l'avrebbero chiamata fine strategia bissicologgggica, di quelle che portano l'avversario all'errore...
                  Last edited by Herr Homar; 10-06-23, 15:19.

Comment

• Font Size
                    Anche Binder ha fatto un record...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      pero' mamma mia che carattere da fighetta isterica
                      No dai ... che si possa essere spaventato/deconcentrato ci sta ... poi che abbia esagerato ok, ma stava ragionando a 360kmh non svaccati sul divano come noi ...
                      Certo che pure io non capisco come si possa dare colpe al BM

Se BM poteva vedere Pecco uscendo, allora pure Pecco lo poteva vedere ... purtroppo per entrambi è stata come l’abbiamo vista in TV ... ad un certo punto è apparso Pecco ...
                      Pissicologgicamente però il BM ha dato na bella smerdata a Pecco:
                      ”Se non si fosse fermato a lamentarsi non sarei riuscito a stargli dietro ...”
                      D’altra parte senza la Pressione del BM, Pecco si sarebbe impegnato meno

Una battuta, ma l’avesse fatta Pecco, sarebbe stato un bello smacco al BM

EDIT: se non avete capito è come dirgli ... seguimi pure che sarò io ad andare più forte ancora ... con doppia figuremmerda del BM, perché non sarà vietato ma già dover seguire non si fa bella figura ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

No dai ... che si possa essere spaventato/deconcentrato ci sta ... poi che abbia esagerato ok, ma stava ragionando a 360kmh non svaccati sul divano come noi ...
                        Certo che pure io non capisco come si possa dare colpe al BM

Se BM poteva vedere Pecco uscendo, allora pure Pecco lo poteva vedere ... purtroppo per entrambi è stata come l’abbiamo vista in TV ... ad un certo punto è apparso Pecco ...
                        Pissicologgicamente però il BM ha dato na bella smerdata a Pecco:
                        ”Se non si fosse fermato a lamentarsi non sarei riuscito a stargli dietro ...”
                        D’altra parte senza la Pressione del BM, Pecco si sarebbe impegnato meno

Una battuta, ma l’avesse fatta Pecco, sarebbe stato un bello smacco al BM

EDIT: se non avete capito è come dirgli ... seguimi pure che sarò io ad andare più forte ancora ... con doppia figuremmerda del BM, perché non sarà vietato ma già dover seguire non si fa bella figura ...
                        La contorsione fatta molla!

Comment

• Font Size
                          Bottino pieno per Pecco, oltre al miglior tempo sul giro, Sprint Race e Gara….complimenti a lui e a Ducati
                          Last edited by Beppoz; 11-06-23, 13:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Bottino pieno per Pecco, oltre al miglior tempo sul giro, Sprint Race e Gara….complimenti a lui e a Ducati
                            e alla honda che lavora perchè tutto questo non abbia intoppi nel realizzarsi non glieli vogliamo fare?

Comment

• Font Size
                              Io sinceramente trovo la reazione di Pecco esagerata ma in un momento del genere molto più che normale. Se ne sono viste di peggio solo che non si stava a puntualizzare. Ma secondo me MM non so quanto volontariamente e quanto per puro caso ma sicuramente ha dato fastidio a Pecco. Se MM rallentava in uscita Box e Pecco sfilava poteva fare il giro da qualifica se Pecco deve superare MM alla San Donato sicuramente perde tempo ed addio record. Ma sono tutti discorsi poco influenti il succo e che Pecco si è subito calmato e ha fatto un giro da PAURA.

Comment

X
                              Working...
                              X