Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi verso la Pramac. E la VR46 pensa a Morbidelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bezzecchi verso la Pramac. E la VR46 pensa a Morbidelli



    L’indiscrezione di mercato confermata dallo stesso team principal della squadra di Valentino Rossi. Che punta sul pilota Yamaha

    ROMA – Marco Bezzecchi verso la Pramac-Ducati? Difficile, ma non impossibile. Il che rende l’indiscrezione di “moto-mercato” più che probabile. Anche perché a confermare l’avvicinamento del numero 2 del Mondiale di Moto GP verso il team motorizzato Ducati è lo stesso numero 1 del team Mooney VR46, Alessio Salucci, detto “Uccio”. Il quale, pur ribadendo l’obiettivo numero uno della sua squadra, ovvero quello di confermare Bezzecchi anche per il prossimo anno, mette in cantiere, però, anche un “piano B”, nel caso in cui risulti impossibile trattenere il suo pilota.

    MotoGP, ipotesi Morbidelli per la VR46 se Bezzecchi saluta


    “La nostra priorità è provare a tenere Bezzecchi nel nostro team – ha detto Salucci - se questo non può accadere e Bezzecchi andrà in Pramac, cosa che non vorremmo, ci piacerebbe tantissimo accogliere Franco Morbidelli. E’ un pilota dell’Academy e mi piacerebbe molto averlo qui”. Il contratto di Morbidelli con Yamaha scade alla fine di questa stagione, e sono in molti a pensare che nell’immediato, tra le parti, ci sia un divorzio ormai non più rimandabile.

    MotoGP, Bezzecchi verso la Pramac. E la VR46 pensa a Morbidelli (corrieredellosport.it)

  • Font Size
    #2
    Io ci credo ancora nel vice campione del mondo 2020, è impossibile che si sia rincoglionito all'improvviso..per me gli è scesa la catena e serve uno stimolo nuovo.
    Spero tanto che vada in Ducati prima di cacciarlo in sbk...

    Auguri a Martin se va in yamaha gli psicologi ringraziano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Io ci credo ancora nel vice campione del mondo 2020, è impossibile che si sia rincoglionito all'improvviso..per me gli è scesa la catena e serve uno stimolo nuovo.
      Spero tanto che vada in Ducati prima di cacciarlo in sbk...

      Auguri a Martin se va in yamaha gli psicologi ringraziano
      A me Morbidelli non sembra proprio in bolla, dico al di là dell'aspetto sportivo. Boh mi sembra che abbia altri cazzi e problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fafnir View Post

        A me Morbidelli non sembra proprio in bolla, dico al di là dell'aspetto sportivo. Boh mi sembra che abbia altri cazzi e problemi
        Si si sembra fatto per me ha perso qualsiasi stimolo, anche Quartararo nelle ultime interviste però è in depressione mica poco, però ha firmato fino al 2024, quindi se morbido ha l'occasione di andare su una ducati la coglierei al volo..1 anno di contratto si può provare


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Io ci credo ancora nel vice campione del mondo 2020, è impossibile che si sia rincoglionito all'improvviso..per me gli è scesa la catena e serve uno stimolo nuovo.
          Spero tanto che vada in Ducati prima di cacciarlo in sbk...

          Auguri a Martin se va in yamaha gli psicologi ringraziano
          Boh... sarebbe cmq. una scommessa mettere su ducati un pilota che sono anni che praticamente non combina nulla.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Si si sembra fatto per me ha perso qualsiasi stimolo, anche Quartararo nelle ultime interviste però è in depressione mica poco, però ha firmato fino al 2024, quindi se morbido ha l'occasione di andare su una ducati la coglierei al volo..1 anno di contratto si può provare

            Anche GRATIS... fossi in lui.. anche perchè ok.. va in SBK.. dove? In Yamaha? Auguri...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fafnir View Post

              A me Morbidelli non sembra proprio in bolla, dico al di là dell'aspetto sportivo. Boh mi sembra che abbia altri cazzi e problemi
              Eh vorrei vedere te... altro che depressione a stare in yamaha 3 anni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Boh... sarebbe cmq. una scommessa mettere su ducati un pilota che sono anni che praticamente non combina nulla.....
                Bhe sarebbe una scommessa si, non dimentichiamoci che 2020 è andato molto più forte di FQ...2021 da quando si è operato al ginocchio è iniziato il declino.
                Quest'anno vanno via in coppia, non è che Fabio sia tanto superiore...ad entrambi è scesa la catena

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Anche GRATIS... fossi in lui.. anche perchè ok.. va in SBK.. dove? In Yamaha? Auguri...
                  c'è anche ualche ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    c'è anche ualche ducati
                    Si ma dove e chi... GRATIS o portando soldi? forse go eleven o barni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Bhe sarebbe una scommessa si, non dimentichiamoci che 2020 è andato molto più forte di FQ...2021 da quando si è operato al ginocchio è iniziato il declino.
                      Quest'anno vanno via in coppia, non è che Fabio sia tanto superiore...ad entrambi è scesa la catena
                      Si si appunto.. una scommessa.. ma dovrebbe cmq. costare MOLTO POCO.... e c'è tante gente che spinge e fatti alla mano.. tutti vorrebbero andare su ducati ora...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Si ma dove e chi... GRATIS o portando soldi? forse go eleven o barni?
                        arriva pure vds
                        ps oetll mi ha un po' deluso eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Morbido starà deludendo, ma è sempre lì con Fabio ultimamente. O Fabio l'ha data su come lui, o evidentemente è un pilota migliore di quel che si dice...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fabio chiude la manopola perché è più furbo di Marquez, in attesa di tempi o moto migliori.
                            non vale la pena finire in ortopedia.

                            Morbidelli non ha questa scusa visto che faceva pena anche quando la Yamaha era davanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Però è anche lui della Vr46 quindi come ingaggio dovrebbero sfamgarsela con poco. Potrebbe essere una scommessa (v(vincente?) per entrambi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X