Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sachsering e la PERICOLOSITA'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Sono d'accordo, ma all'uscita box sta a chi entra in pista prestare attenzione. Se invece di procedere a 2 all'ora ed avanzare, Zarco, vedendo arrivare gli altri a bomba si fosse fermato 2 metri prima, non saremmo qui a parlarne.
    Purtroppo non si può prevenire tutto ed in questi casi ci si deve affidare al buon senso delle persone.

    P.S. l'incidente di Kato è stato a Suzuka.
    metti un minkia di semaforo e via.se il semaforo rileva che non c'è nessuno nei prossimi 10 secondi (tempo per levarsi dalle balle da quella posizione) puoi uscire

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      metti un minkia di semaforo e via.se il semaforo rileva che non c'è nessuno nei prossimi 10 secondi (tempo per levarsi dalle balle da quella posizione) puoi uscire
      Se i piloti non sono in grado di valutare queste situazione per X motivi (fretta, pressione, poco tempo ecc..) basta mettere un marshall che ti da il via.
      Una volta c'era persino a Magione nelle giornate amatori, non credo sia complicato metterlo nel mondiale.

      Ma a me sinceramente pare un di più.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Se i piloti non sono in grado di valutare queste situazione per X motivi (fretta, pressione, poco tempo ecc..) basta mettere un marshall che ti da il via.
        Una volta c'era persino a Magione nelle giornate amatori, non credo sia complicato metterlo nel mondiale.

        Ma a me sinceramente pare un di più.
        Il semaforo con un sensore costa meno

        Comment

        X
        Working...
        X