Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez manda AFFANCULO la Honda
Collapse
X
-
almeno la ducati ha sempre avuto un buon motoreOriginally posted by Heinrich View PostLa honda di quest'anno è la moto più imbarazzante e vergognosa dai tempi della ducati 2013 e sicuramente la peggiore della storia della honda.
Non girava manco a pagarla, trazione assolutamente inesistente, sembrava sul ghiaccio, ha solo punti deboli e neanche un punto forte.
Marquez undicesimo come le sue vittorie al Sachsenring, il suo giardino di casa e sua seconda pista preferita dopo austin, questo dice tutto.
Comment
-
Credo Porsche visto che sono Auto Chopper...
Purtroppo non ho visto nulla ... sono nel Salento a godermi un po’ di mare senza Sky ...
Leggo solo i vostri commenti, ma mi sarebbe piaciuto vedere la Merda che è riuscito a fare Santi (il teNNico del BM) perché se una Moto Perfetta è un Utopia, anche la Merda più assoluta che descrivete dovrebbe esserlo, invece ... si, può, fare!!! (Frankenstein Junior docet
)
- Likes 1
Comment
-
Ho ascoltato l'intervista a cecchinello, quindi non l'ultimo degli stronzi, lui dice che questa ultima Honda è troppo caricata in avanti e che tutte le volte in cui hanno provato a spostare indietro un po' di peso non curvava più.
Comment
-
Ciò sbugiarda completamente le molla teorie.Originally posted by Fafnir View PostHo ascoltato l'intervista a cecchinello, quindi non l'ultimo degli stronzi, lui dice che questa ultima Honda è troppo caricata in avanti e che tutte le volte in cui hanno provato a spostare indietro un po' di peso non curvava più.
Comment
-
E parlava di aerodinamica e downforce.Originally posted by Fafnir View PostHo ascoltato l'intervista a cecchinello, quindi non l'ultimo degli stronzi, lui dice che questa ultima Honda è troppo caricata in avanti e che tutte le volte in cui hanno provato a spostare indietro un po' di peso non curvava più.
Non certo di setting ciclistico.
- Likes 1
Comment
-
-
Ho sentito benissimo quello che ha detto cecchinello e lui parla di come l'aerodinamica possa risolvere la mancanza di downforce (zio can, ormai è come la f1).Originally posted by Andy96 View Post
È una moto caricata davanti (infatti il punto forte è l'agilità, mentre quello debole è la poca trazione dietro), che ha molti problemi, stop.
Molla diceva che era un chopper come la ducati e questo è proprio falso.
P.S. Non si vede il video di cecchinello
P.P.S. Le molla teorie non sono del tutto sbagliate, ma penso che le sue analisi da lontano di queste moto siano troppo superficiali e pressappochiste.
Comment
-
Se è troppo caricata in avanti, cercano pure di tenerla giù ancora di più con le ali?Originally posted by Heinrich View Post
Ho sentito benissimo quello che ha detto cecchinello e lui parla di come l'aerodinamica possa risolvere la mancanza di downforce (zio can, ormai è come la f1).
È una moto caricata davanti (infatti il punto forte è l'agilità, mentre quello debole è la poca trazione dietro), che ha molti problemi, stop.
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Il contrario…la Honda checchesenedica è sempre (SEMPRE) stata una moto impuntata, anche troppo (citofonare Pedrosa) e ora con le ali è pure peggiorata e non riescono a trovare un modo per avere trazione dietro al punto che appena Marc chiede un’ele meno invasiva per avere più controllo sul gas vola per aria anche uscendo dai box…e l’incidente di Rins non fa che confermarlo…quando Molla parla di chopper per Honda ovviamente esagera ma sa benissimo che la rcv è una tra le moto più impuntate del circus…per me si rifà ad una vecchia intervista di Cadalora che a mio parere è stata travisataOriginally posted by Andy96 View Post
Se è troppo caricata in avanti, cercano pure di tenerla giù ancora di più con le ali?
ma stanotte verso le tre vedrai che arriva con uno dei sui testi a colori in 3D a spiegare a noi poveri cretini come si costruisce una moto e quanto quelli di HRC non ci capiscano una sega e quanto Marc sia un’idiota insieme al suo teNnico imbecille e bla bla bla bla…Lucio è un bravo ragazzo ma è leggermente, poco poco egocentrico…ma poco neh!
- Likes 2
Comment
-
Ma allora basta eliminare/ridurre le ali😅Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Il contrario…la Honda checchesenedica è sempre (SEMPRE) stata una moto impuntata, anche troppo (citofonare Pedrosa) e ora con le ali è pure peggiorata e non riescono a trovare un modo per avere trazione dietro al punto che appena Marc chiede un’ele meno invasiva per avere più controllo sul gas vola per aria anche uscendo dai box…e l’incidente di Rins non fa che confermarlo…quando Molla parla di chopper per Honda ovviamente esagera ma sa benissimo che la rcv è una tra le moto più impuntate del circus…per me si rifà ad una vecchia intervista di Cadalora che a mio parere è stata travisata
ma stanotte verso le tre vedrai che arriva con uno dei sui testi a colori in 3D a spiegare a noi poveri cretini come si costruisce una moto e quanto quelli di HRC non ci capiscano una sega e quanto Marc sia un’idiota insieme al suo teNnico imbecille e bla bla bla bla…Lucio è un bravo ragazzo ma è leggermente, poco poco egocentrico…ma poco neh! 
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Ma Lucio cecchinello o l'originale?Originally posted by piùpeloxtutti View Post
- Likes 1
Comment
X

Comment