Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma MotoE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma MotoE?

    Qualcuno la segue? Su sky durante quella che doveva essere la diretta.... c'era sempre pubblicità...

    Come sono andati gli italiani?

    Ma 'sto Salvadori va forte?

  • Font Size
    #2
    Mi sono sforzato di seguirla ma non riesco, mi fa troppo schifo​​​​​
    La "seguo" solo dai video di Salvadori perché mi piacciono i backstage e quello che succede nel box, comunque non va...da la colpa al suo peso..boh
    ​​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Mi sono sforzato di seguirla ma non riesco, mi fa troppo schifo​​​​​
      La "seguo" solo dai video di Salvadori perché mi piacciono i backstage e quello che succede nel box, comunque non va...da la colpa al suo peso..boh
      ​​​​​​​
      Con quello che pesano le moto? Perchè cosa pesa lui.. 300 kg?

      Più gas e meno chiacchere.. forse bisognerebbe concentrarsi sul gas e meno sui video

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Con quello che pesano le moto? Perchè cosa pesa lui.. 300 kg?

        Più gas e meno chiacchere.. forse bisognerebbe concentrarsi sul gas e meno sui video
        Ma è li apposta solo per fare i video

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Con quello che pesano le moto? Perchè cosa pesa lui.. 300 kg?

          Più gas e meno chiacchere.. forse bisognerebbe concentrarsi sul gas e meno sui video
          In occasione del GP del Mugello avevo parlato con uno degli sviluppatori di Ducati ho chiesto il peso della moto .. DESMOSEDICI 160 kg , la moto E 230

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Con quello che pesano le moto? Perchè cosa pesa lui.. 300 kg?

            Più gas e meno chiacchere.. forse bisognerebbe concentrarsi sul gas e meno sui video
            Bhe è lì per pubblicizzare la motoE, non per altro...
            Qualche manciata di ragazzini li fa appassionare, vedendo la festa che han fatto a milano, al nome di Martin o Diggia o un altro..applausino stitico...presentano salvadori e la folla si scatena

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Bhe è lì per pubblicizzare la motoE, non per altro...
              Qualche manciata di ragazzini li fa appassionare, vedendo la festa che han fatto a milano, al nome di Martin o Diggia o un altro..applausino stitico...presentano salvadori e la folla si scatena
              Appunto, è lì grazie ai video. Mica può smettere di farli 😅

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                In occasione del GP del Mugello avevo parlato con uno degli sviluppatori di Ducati ho chiesto il peso della moto .. DESMOSEDICI 160 kg , la moto E 230
                Alla fine neanche male, come una SS stradale di qualche anno fa. Pensavo peggio onestamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iraz View Post

                  Alla fine neanche male, come una SS stradale di qualche anno fa. Pensavo peggio onestamente
                  Rispetto anno scorso hanno diminuito 40kg mi han detto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    In occasione del GP del Mugello avevo parlato con uno degli sviluppatori di Ducati ho chiesto il peso della moto .. DESMOSEDICI 160 kg , la moto E 230
                    E infatti con 150 cavalli girano su tempi da moto3...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MotoE...
                      Moto eh???
                      Ma chi se le fila

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cosa c'entra il peso....sono tutte uguali quindi le condizioni di gara sono identiche per tutti, mica è motogp contro motoE ​​​​​​

                        E nemmeno ci sono i manici spaziali della motogp. Quindi bocca chiusa e far girare il polso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          E infatti con 150 cavalli girano su tempi da moto3...
                          nono quest'anno vanno un po' più forte, si piazzano tra la Moto2 e la Moto3, al mugello io ho visto sia le vecchie motoe dell'energica sia delle nuove della ducati, con l'energica giravano più piano delle moto3 e non riuscivano a scendere sotto i 2 minuti, con le ducati giravano in 1 e 55 alto 1 e 56 basso, non male per delle moto cosi pesanti

                          detto questo dal vivo non mi trasmettano quello che mi trasmette una moto tradizionale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Madda View Post
                            Cosa c'entra il peso....sono tutte uguali quindi le condizioni di gara sono identiche per tutti, mica è motogp contro motoE ​​​​​​

                            E nemmeno ci sono i manici spaziali della motogp. Quindi bocca chiusa e far girare il polso!

                            Appunto che le moto essendo identiche, se il pilota pesa meno va di più (in rettilineo).
                            Quello sì perché dai video di Salvadori lo passano sempre in rettilineo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              Appunto che le moto essendo identiche, se il pilota pesa meno va di più (in rettilineo).
                              Quello sì perché dai video di Salvadori lo passano sempre in rettilineo
                              Vabbè allora Pedrosa dovrebbe averle vinte tutte.

                              E quartararo l'anno scorso, con quel motore, non dovrebbe averne combinata una di buona. Mah!

                              Ho visto anche io i video ed effettivamente perde molto, ma manco ai tempi del 50ino c'era quella differenza di prestazioni con i pesi di noi gggiovani😅

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X