Ok, ritratto tutto. Questa Honda è una ciofeca. Bisogna dare atto della realtà quando si palesa davanti agli occhi. Ero francamente convinto che qui Marquez avrebbe fatto cose interessanti, ma se non ce l'ha fatta nemmeno qua... Allora il problema è davvero la moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok, ritratto tutto: questa honda è una na ciofeca.
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Se non vuole morire giovane la sua posizione è questa, insieme a Quartararo che anche lui poverino si è arreso..
Peccato non c'era Mir o Nakagami sarebbe arrivato penultimo, invece è toccato a lui l'onore
Io spero per lui che paghi le eventuali clausole e vada in ktm, il tempo scorre e se vuole il nono titolo deve andarsene ora
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Herr Homar View PostBuongiorno...
Dai, adesso la cosa è chiara. Questa è la sua pista, non ce l'ha fatta nemmeno qui... Probabilmente è anche calato un po', ma doveva essere molto più avanti, e avere delle sessioni di prove decisamente diverse. Niente, è la moto. Non che questo me lo faccia diventare simpatico; ma se è la moto è la moto. Sennò significa non voler vedere la realtà.
- Likes 1
Comment
-
marquez mi stà sul cazzo come uomo e come si comporta,ma vedere un campione cannibale col talento come lui dire ed arrendersi e tirare i remi in barca mi fà veramente pena,honda vergnognosa
- Likes 1
Comment
-
Però non potete dire che è solo colpa della moto! Il 93 si era infortunato la domenica, martedì prima operazione al braccio e sabato faceva i piegamenti sulle braccia pieno di antidolorifici per rientrare a tutti i costi, 3 giorni dopo gli salta la placca dal braccio. Un genio
Tutto è iniziato così e il resto dovreste ricordarvelo! Questo per dire che il 93, assieme a Puig, assieme ad Hrc hanno creato tutti insieme la situazione balorda di oggi. Marc sono mesi che gli dicono tutti di darsi una calmata, se si è svegliato solo oggi va bene.
Ma dare tutte le colpe ad Honda mi sembra riduttivo e miope. Senza dimenticare che gli avversari mica stanno ad aspettare Honda.....mica ti dicono "prego passa pure perché ti chiami Hrc"
- Likes 1
Comment
-
Vabbè, questo è un altro discorso. Sono sostanzialmente d'accordo sul fatto che MM abbia avuto un comportamento folle, arrogante e incosciente nel passato, che lo ha portato al punto attuale. Resta il fatto che oggi, al di là delle colpe, la motocicletta non va. Francamente io credevo che Marquez su questa pista che è il suo giardino di casa sarebbe andato ben diversamente. Se non ce la fa nemmeno qui significa che la moto davvero ha grossi problemi. Se i problemi li avesse Marquez gli altri piloti Honda andrebbero più veloci di lui, ma invece questo non succede. Non resta che la moto... Ripeto, Al di là delle colpe, questo è un altro discorso da fare.Originally posted by Madda View PostPerò non potete dire che è solo colpa della moto! Il 93 si era infortunato la domenica, martedì prima operazione al braccio e sabato faceva i piegamenti sulle braccia pieno di antidolorifici per rientrare a tutti i costi, 3 giorni dopo gli salta la placca dal braccio. Un genio
Tutto è iniziato così e il resto dovreste ricordarvelo! Questo per dire che il 93, assieme a Puig, assieme ad Hrc hanno creato tutti insieme la situazione balorda di oggi. Marc sono mesi che gli dicono tutti di darsi una calmata, se si è svegliato solo oggi va bene.
Ma dare tutte le colpe ad Honda mi sembra riduttivo e miope. Senza dimenticare che gli avversari mica stanno ad aspettare Honda.....mica ti dicono "prego passa pure perché ti chiami Hrc"
Comment
-
-
Hai già dimenticato RinsOriginally posted by mike1964 View Post
Vabbè, questo è un altro discorso. Sono sostanzialmente d'accordo sul fatto che MM abbia avuto un comportamento folle, arrogante e incosciente nel passato, che lo ha portato al punto attuale. Resta il fatto che oggi, al di là delle colpe, la motocicletta non va. Francamente io credevo che Marquez su questa pista che è il suo giardino di casa sarebbe andato ben diversamente. Se non ce la fa nemmeno qui significa che la moto davvero ha grossi problemi. Se i problemi li avesse Marquez gli altri piloti Honda andrebbero più veloci di lui, ma invece questo non succede. Non resta che la moto... Ripeto, Al di là delle colpe, questo è un altro discorso da fare.
Una l'ha vinta, in una pista mista tra parti veloci, staccate profonde, cambi di direzione e tornantini.
Comment
-
X

Comment