Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale DucatiGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sì sì, d'accordo. Vedremo come va.

Diciamo però che il palmares Suzuki non è quello di Honda, ecco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Sono assolutamente d’accordo…per Honda la pandemia insieme all’infortunio di Marc hanno fatto da catalizzatore per una crisi che era già in essere e sarebbe esplosa comunque l’ho scritto anche di là ​​​​ per Yamaha e Suzuki la pandemia ha fatto da elemento dirimente tra investimenti e ritorno economico con Yamaha che ha avuto pure il problema Rossi e la questione del team satellite…davvero credete che abbiano rinunciato per una questione politica e non di soldi??? Dai su…
      Parere mio, si potrebbe parlarne per almeno mezz'ora, il team privato Yamaha non c'è più perchè il Vecio se l'è legata al dito per il 2020/21-

Comment

• Font Size

E hanno sbagliato alla grandissima! Certo non potevano leggere nel futuro ma un po’ di lungimiranza dovevano averla! Io do la colpa a Puig ma so di sbagliare però lo odio e quindi mi vien facile oggi ha parlato Watanabe, ha detto che sanno come risolvere il problema della moto (si, certo) e che Marc può fare quel che crede sia meglio per lui, loro capiranno! Capisci Andy? Onorare il contratto Dorna e anche Repsol e magari anche molte altre cose che non sappiamo di sicuro la domanda che si stanno facendo è la stessa che si è fatta Suzuki…in molti non hanno capito bene quel che è successo ma la crisi a cui stiamo assistendo quest’anno e le figure che stanno facendo Yamaha e Honda di sicuro la Suzi se l’è risparmiate…che avessero capito tutto? Vigliacchi? Può essere ma considerate che qua si parla di soldi, di tantissimi soldi e il danaro non ha vergogna mai! Di niente e di nessuno
        La Suzuki però a fine 22 viaggiava pur avendo ormai la valigia pronta, credo che fossero rimasti si sarebbero tolti qualche soddisfazione di tappa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          Sì sì, d'accordo. Vedremo come va.

Diciamo però che il palmares Suzuki non è quello di Honda, ecco.
          Certo ed è per questo che paradossalmente per Honda è molto complicato smettere poi magari domani risolvono tutto e tornano a dominare come in passato ma sinceramente la vedo dura e credo più nel discorso fatto da Iraz di là…stiamo per assistere ad un cambio epocale degli equilibri della motoGP ed è anche giusto così…sia chiaro, non è che la pandemia l’ha permesso, non fraintendermi…Ducati, Aprilia e KTM sarebbero comunque arrivate a superare i jap ma ha fatto da agente catalizzatore, questo intendo è opinabile? Può essere, ma per me è così

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            La Suzuki però a fine 22 viaggiava pur avendo ormai la valigia pronta, credo che fossero rimasti si sarebbero tolti qualche soddisfazione di tappa...
            Chissà, ma a maggior ragione le motivazioni dovevano essere molto forti e quello che succede oggi ai jap rimasti beh, fa pensare no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Parere mio, si potrebbe parlarne per almeno mezz'ora, il team privato Yamaha non c'è più perchè il Vecio se l'è legata al dito per il 2020/21-
              Il vecio sapeva che un team satellite in Yamaha con le pezze al kulo avrebbe affossato tutti i suoi sforzi dai…se c’è una cosa in cui Rossi è stato imbattibile è nel fare soldi! Diamo a Cesare quel che è suo

Comment

• Font Size
                Tu pensi davvero che abbiano fermato lo sviluppo per aspettare Marquez??? Ma davvero credete a ste boiate? Vi ricordate vero che c’è stata la pandemia si o no? Riuscite a capirne le implicazioni e ciò che è realmente successo? Ma non vi sembra strano che dal 2020 i marchi Europei abbiano fatto passi da gigante mentre i Giapponesi sian rimasti fermi al palo? Suzuki si è ritirata dopo aver vinto un mondiale, son scemi??? Per voi ovviamente si, nessun dubbio eh! Yamaha è una merda involuta in modo impressionante eppure nessuno a dire che hanno bloccato lo sviluppo o che hanno venduto il culo a Quartararo, no per Yamaha si tratta di cosa? Che non son più capaci di fare moto da corsa? E Honda invece la colpa è del pilota di punta! Un'intera azienda affossata dalla principessa che se ne sta a casa e loro buttano tutto nel cesso in attesa che il Re rientri e imponga le mani per farli tornare vincenti! Non vi viene il dubbio che ci siano ben altre e più ovvie letture, no! Come mai adesso che è rientrato la moto cucita addosso lo scaraventa per aria e quasi non lo ammazza??? Ah già dimenticavo, lui cadeva sempre anche in passato ma prima vinceva lo stesso adesso è un bollito! Quali altre parole aggiungere a questa incredibile sfilza di cazzate??? Sottinteso che rispondo a te Duecilindri ma non dico sia tu l’autore di cotante minkiate…approfitto del tuo post per fare l’elenco di ciò che ho letto e che reputo davvero boiate da tifosetto della domenica incapace di vedere oltre il proprio odio spudorato da vedova triste Quindi niente di personale
                Rispondo. Potrebbe benissimo essere che la pandemia abbia peggiorato la situazione ma un test team con Pedrosa al posto di Bradl si poteva fare prima del 2020. Puntare per lo sviluppo solo su MM super campione ma particolare come Stoner porta fuoristrada (citofonare Ducati).Avere moto buone per i satellite aiuta lo sviluppo. Non credo che anche nel post pandemia Honda possa avere meno risorse di Aprilia. Quindi per me le responsabilità sono di Honda perché la pandemia non è colpa loro ma la reazione è stata comunque pessima se pur con le attenuanti della somma infortunio MM e pandemia. Poi la mia incazzatura era con chi ha scritto che la Dorna aiuta Ducati quando il trittico MM Honda e Repsol hanno sempre dominato a livello politico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duecilindri View Post

Rispondo. Potrebbe benissimo essere che la pandemia abbia peggiorato la situazione ma un test team con Pedrosa al posto di Bradl si poteva fare prima del 2020. Puntare per lo sviluppo solo su MM super campione ma particolare come Stoner porta fuoristrada (citofonare Ducati).Avere moto buone per i satellite aiuta lo sviluppo. Non credo che anche nel post pandemia Honda possa avere meno risorse di Aprilia. Quindi per me le responsabilità sono di Honda perché la pandemia non è colpa loro ma la reazione è stata comunque pessima se pur con le attenuanti della somma infortunio MM e pandemia. Poi la mia incazzatura era con chi ha scritto che la Dorna aiuta Ducati quando il trittico MM Honda e Repsol hanno sempre dominato a livello politico.
                  Concordo…sicuramente Honda ha parecchie colpe e la pandemia è solo uno degli eventi ma non può essere la scusa per tutto e non è mia intenzione da tifoso giustificarli in base a quello, anzi. È solo tentare di spiegare questa grossa crisi dei marchi Jap ma che non vuole assolutamente togliere meriti a chi oggi sta dominando…per ciò che concerne la questione politica sappiamo bene che chi domina ha di solito anche più peso politico, è normale…è stato così in passato e non ci sarebbe niente di male se oggi Ducati avesse più peso in sede decisionale con Dorna ma da qui a dire che son favoriti apposta dal regolamento ce ne corre, imho

Comment

• Font Size

Ti sei risposto da solo e per Yamacca e Suzuki come lo spieghi? Ah già, han smesso di investire così…perché gli andava così, punto! Strano sian tutti giapponesi
                    rispondimi sopra per la F1 e ti si sblocca tutto il ragionamento

Comment

• Font Size
                      Per la formula 1 hai detto tutto tu mica c’è Honda da sola, anzi! Li i soldi li mette Red Bull che con la pandemia ha guadagnato un botto

Comment

• Font Size

Concordo…sicuramente Honda ha parecchie colpe e la pandemia è solo uno degli eventi ma non può essere la scusa per tutto e non è mia intenzione da tifoso giustificarli in base a quello, anzi. È solo tentare di spiegare questa grossa crisi dei marchi Jap ma che non vuole assolutamente togliere meriti a chi oggi sta dominando…per ciò che concerne la questione politica sappiamo bene che chi domina ha di solito anche più peso politico, è normale…è stato così in passato e non ci sarebbe niente di male se oggi Ducati avesse più peso in sede decisionale con Dorna ma da qui a dire che son favoriti apposta dal regolamento ce ne corre, imho
                        l'ultima volta che hanno alzato la voce (ducati con abbassatore anteriore) si son visti sbattere la porta in faccia. Dispositivo pienamente legale eh e utilizzato da zarco per tutto lo scorso anno

Comment

• Font Size
                          Per la formula 1 hai detto tutto tu mica c’è Honda da sola, anzi! Li i soldi li mette Red Bull che con la pandemia ha guadagnato un botto
                          ho capito ma se uno è impossibilitato a sviluppare con la pandemia ,lo è in tutti i reparti suvvia.
                          Io ancora aspetto di vedere i risultati del "se honda vuole..." sian in motogp che in sbk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

ho capito ma se uno è impossibilitato a sviluppare con la pandemia ,lo è in tutti i reparti suvvia.
                            Io ancora aspetto di vedere i risultati del "se honda vuole..." sian in motogp che in sbk
                            Piùpelo dice che è solo una questione di soldi e mentalità.
                            Visto che non sapevano se aspettarsi l'armageddon, hanno tenuto il fieno in cascina, fermando tutto.

Comment

• Font Size
                              Red Bull che con la pandemia ha guadagnato un botto
                              Coi locali chiusi e l'impossibilità di fare sport?🤔

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

Hai interpretato male il mio messaggio o mi sono spiegato male io…la pandemia non ha bloccato tutto ma ha imposto delle scelte dettate da un improvviso calo degli introiti (e spero sia incontestabile!) che ha avuto anche impatti differenti a seconda della difficoltà logistica di approvvigionamento che ogni azienda ha dovuto subite anche per cause meramente geografiche (banalmente vivere su un'isola è diverso che vivere in un continente quando si scatena un blocco mondiale )…i Jappi han dovuto fare delle scelte…Honda aveva sul groppone in motoGP un contratto milionario appena stipulato con un pilota assente che non si sapeva nemmeno se sarebbe mai rientrato mentre aveva in formula uno un’occasione grande come una casa…tu dove avresti spostato gli investimenti sapendo di dover affrontare un periodo di restrizioni mai viste e che non poteva essere calcolato nella sua durata??? Cosa avresti fatto??? È così difficile da capire??? Non ti sembra possibile? Preferisci pensare che siano delle pippe allucinanti incapaci di fare moto da corsa e che Duacti sia il meglio in assoluto anche senza i soldi di Audi o di chicchessia??? Bene, libero di pensarlo, ma lascia libero me di pensarla diversamente! Ti sembro un rosicone imbecille? Bene, compatiscimi ma piantala di portare le tue ragioni come fossero oro colato e coltiva il dubbio! Sai mai che un giorno i fatti ti diano torto

Comment

X
                                Working...
                                X