Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Miller critica Marquez: “Non ti pagano per fare la principessa”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP, Miller critica Marquez: “Non ti pagano per fare la principessa”

    Marc Marquez rinuncia al GP del Sachsenring 2023 dopo la caduta nel warm-up. La dura (ma indiretta) critica di Jack Miller.


    MotoGP, Miller critica Marquez: “Non ti pagano per fare la principessa”

    Marc Marquez rinuncia al GP del Sachsenring 2023 dopo la caduta nel warm-up. La dura (ma indiretta) critica di Jack Miller.

    Dopo avere imposto il suo monopolio in MotoGP per sette anni, Marc Marquez e Honda non conoscono fine alla crisi iniziata dopo l’incidente di Jerez nel 2020. Sulla pista del Sachsenring, dove in carriera ha raccolto undici vittorie, riscopre di essere un umano come gli altri. Una caduta venerdì per il contatto da paura con Johann Zarco, tre durante le qualifiche del sabato, una nel warm-up. “Ho preso tante botte, ho anche una piccola frattura, non mi sento davvero pronto“. Nel post gara in Sassonia Jack Miller ha sorpreso con alcune dichiarazioni.
    La dura lezione di Jack Miller

    Otto Ducati nelle prime nove posizioni, Jack Miller con la KTM (ex ducatista) è l’unico che riesce a interrompere la scia rossa. “Adesso vanno forte. Su questo non ci sono dubbi, ma non sempre sono stati bravi. Li prenderemo – ha dichiarato l’australiano nel debriefing domenica al Sachsenring -. Siamo gli unici che non si lamentano delle nostre moto e che cercano davvero di fare qualcosa al riguardo, di metterle a punto. Tutti gli altri, tutto quello che fanno è buttare i loro giocattoli dal letto e dire ‘la moto fa schifo’. Così è facile“. Dichiarazioni in apparenza senza destinatario, in realtà rivolte al sei volte campione MotoGP Marc Marquez.


    L’analisi sarcastica e irriverente di Jack Miller, che ha trascorso tre stagioni con il marchio dell’Ala, continua. “Ma perché fanno schifo? Alla fine è colpa loro. Hanno licenziato il 99% dei tecnici per soddisfare i piloti”. Ricordiamo come Marc Marquez ha messo in Honda i suoi tecnici fidati nell’esordio in MotoGP e negli anni successivi. Senza dimenticare l’addio di Dani Pedrosa che per fama è uno dei migliori collaudatori. “E ora sono fottuti e non riescono nemmeno a superare il primo giro. Quindi è opera loro. Tutti si lamentano delle proprie moto, nessuno fa niente per risolvere la situazione. Io penso che in queste situazioni sia meglio chiudere becco e andare avanti con il lavoro. Ti pagano per andare in moto, non per fare la principessa e lamentarti della tua moto“.


    da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    L'ha toccata piano 😅

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ha nominato Marquez nell’intervista? Ha per caso usato il plurale? Capisco i sottintesi però io ci vedo almeno un altro paio di profili che corrispondono bene alla descrizione di “principessa” e che magari non hanno vinto otto titoli mondiali magari manco UNO! Corsedimoto…altri pagliacci inutili!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Occasione sprecata per stare zitto!!
        Nei 3 anni in cui è stato alla Honda ha fatto schifo, poi ha sempre avuto moto competitive senza mai concludere nulla...
        Ora si trova a guidare la seconda forza del campionato e critica dei campioni del mondo perché si lamentano..
        Fai un salto sulla Honda, jack!!! Poi vediamo se arrivi in top 15

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io che detesto profondamente Marquez non credo che possa essere considerato una principessa, con tutto quello che ha fatto questo weekend.
          Miller sarebbe già in psichiatria

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'è un altro topic aperto che parla della stessa cosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque la fonte è Marca... Secondo me parla di altri comunque, Marc non ha fatto un bel gesto ma intanto sarebbe partito settimo in questo trionfo Ducati con una specie di triciclo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mike1964 View Post
                C'è un altro topic aperto che parla della stessa cosa...
                l'ho aperto circa 2 ore e mezzo prima io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  l'ho aperto circa 2 ore e mezzo prima io
                  Non me ne ero accorto! 😭

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mike1964 View Post

                    Non me ne ero accorto! 😭
                    no problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Miller è stato un libro stampato in questa intervista..
                      una delle più centrate e belle dichiarazioni mai lette
                      Quante soddisfazioni quest'anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Miller è stato un libro stampato in questa intervista..
                        una delle più centrate e belle dichiarazioni mai lette
                        Quante soddisfazioni quest'anno
                        Vedrai cha da qua in poi sarà tutta una discesa il viaggio delle tue soddisfazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Severo ma giusto!

                          Anche perché con queste parole ha certificato che Marquez sta sulle palle a tutto il paddock...corre come se fosse solo in pista, prende le scie degli altri, si lamenta della moto etcc... Tutte cose già viste in passato ma adesso Miller le ha messe nero su bianco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Miller santo subito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma un pilota cosa dovrebbe fare di preciso se la moto non va?? Dire "Si, si va tutto bene??"
                              Marc e Fabio si lamentano per far arrivare un segnale a Honda e Yamaha, si lamentano delle PROPRIE moto, non hanno mai dato la colpa a Ducati perché va troppo forte.

                              Nel 2022 se la prende con Quartararo "MotoGP, Miller: "Quartararo si lamenta di Yamaha, però ha rinnovato il contratto""

                              Nel 2023 se la prende con Marquez

                              Ora, chissà come mai Jack non si lamenta mai:
                              Moto 3 mai vinto un mondiale
                              2015, 2016, 2017 Honda, miglior piazzamento in classifica 11esimo
                              2018, 2019, 2020, 2021, 2022 Ducati, miglior piazzamento in classifica 4o
                              2023 KTM , le sta prendendo da Binder...

                              Ci mancherebbe altro che ti lamenti, ovunque sei andato le hai prese dai tuoi compagni di scuderia!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X