Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORARI TV SKY, NOW e TV8 GP d'Olanda ad Assen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Viridian View Post

    deturpata, appunto. Avessi comandato io in dorna ai tizi di assen gli avrei detto "ah voi stuprate una delle piste più belle e storiche per fare un parcheggio e delle tribune? benissimo, finchè ci sono io il motomondiale non correrà mai più qui"
    Così imparano. Ma putroppo comandano i soldi e non la passione

    ps: il tizio coi pantezampa è lauda?

    ps2: vi va bene che ddg è un forum di nicchia e poco frequentato sennò con tutte ste tope che postate che non c'entrano nulla partirebbero subito le denunce per sessimo
    Le denunce di questo tipo normalmente le fanno le donne.
    Le donne di daidegas e\o motocicliste sono "troppo meglio" e "avanti" rispetto alle donne "normali"
    Le tope che non c'entrano nulla? Le tope c'entrano SEMPRE. In qualsiasi luogo o argomento.
    Nessuna donna delle foto è stata maltrattata, od offesa ...al massimo viene ammirata

    L'unica che può denunciare qualcuno qua dentro è la desmosedici ...per body shaming...
    A forza di di rle che è brutta ...ha deciso di impegnarsi sul lavoro (e mo va forte)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      questa è impuntata sull'anteriore?
      Macchese va che bei pulsanti del campanello...driiinn
      È impuntata peggio della Honda di cecchinello

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Herr Homar View Post

        Mi domando come una delle più grandi case produttrici di motociclette del pianeta possa passare da un gioiello del genere, ad un ferro che non sta in strada nel giro di quanti, 10 anni?
        Mah...
        20, siamo vecchi

        Comment

        X
        Working...
        X