Sinceramente sono un po' controcorrente bisogna avere regole non interpretabili. Se tagli la S finale devi perdere almeno un secondo (con erba magari volavi per aria). Acosta ha perso meno long lap. Long lap dalla foto interna è sulla riga ok buono. Io ho il dubbio che fosse oltre la riga ma dalla foto interna sembra di no. Se ci sono le regole ci sono casi un cui i millimetri fanno la differenza è normale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Race direction Acosta e il long lap
Collapse
X
-
Da quello che ho letto in giro il problema è che le zone long lap non hanno sensori e il controllo è solo visivo, quindi in casi come quello di Acosta dove non si può essere certi non si danno ulteriori long lapOriginally posted by duecilindri View PostSinceramente sono un po' controcorrente bisogna avere regole non interpretabili. Se tagli la S finale devi perdere almeno un secondo (con erba magari volavi per aria). Acosta ha perso meno long lap. Long lap dalla foto interna è sulla riga ok buono. Io ho il dubbio che fosse oltre la riga ma dalla foto interna sembra di no. Se ci sono le regole ci sono casi un cui i millimetri fanno la differenza è normale.
Comment
X

Comment