Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella lotta Rossi Pedrosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bella lotta Rossi Pedrosa

    gran finale cn il duello Rossi Pedrosa che nulla pu? contro il mago dello spettacolo

  • Font Size
    #2
    quale lotta?vale ha giocato un po'

    forse l'anno prossimo sara' vera lotta,camomillo quando imparera' anche a staccare sara un osso mooooolto duro

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....lotta si...ma con la solita scorrettezza di Rossi....

      ....quando gli ha chiuso la porta in quel modo...pedrosa avrebbe dovuto centrarlo.....e ...ciao ciao mondiale.... ......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maracan?
        ....lotta si...ma con la solita scorrettezza di Rossi....

        ....quando gli ha chiuso la porta in quel modo...pedrosa avrebbe dovuto centrarlo.....e ...ciao ciao mondiale.... ......
        Quoto

        o chiudi il gas come ha fatto Dany o Max a Welcom 2004 oppure ti fai centrare...come Gibernau...io a costo di finire in terra lo avrei centrato...mi ha rotto le scatole...non lo sopporto quando fa cos?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JimMorrison1986
          io a costo di finire in terra lo avrei centrato...mi ha rotto le scatole...non lo sopporto quando fa cos?...
          hem... non aveva la "mezza moto di vantaggio" ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco qua,contavo solo i minuti per trovare un post in cui si criticava la manovra di rossi...ragazzi sono gare,allora in sbk o in ss son tutti stronzi???dai,non vediamo sempre quello che vogliamo...non c'ho visto nulla di male in quello che ha fatto,siamo sinceri,qnt se ne vedono di manovre cosi???allora se proprio vogliamo essere pignoli,hayden ha fatto la stessa cosa su pedrosa qualche giro prima,chiudendo la porta e costringendolo a raddrizzare per non finire in terra entrambi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me Rossi sta' sulle balle,ma non mi pare abbia fatto una scorrettezza Quando Pedrosa la passato in curva e si sono affiancati sul salitone e Pedrosa si ? voltato a guardare Rossi mi sono eccitato sessualmente Vai Dany!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mentre li guardavo inquadrati immaginavo a cosa pensavano

                rossi "ma che cazz pussa via nano malefico 2, io sono Rossi!!"
                pedrosa "mo te mato!"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non riesco a capire tutti questi "Anti Rossi"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ciclope
                    ecco qua,contavo solo i minuti per trovare un post in cui si criticava la manovra di rossi...ragazzi sono gare,allora in sbk o in ss son tutti stronzi???dai,non vediamo sempre quello che vogliamo...non c'ho visto nulla di male in quello che ha fatto,siamo sinceri,qnt se ne vedono di manovre cosi???allora se proprio vogliamo essere pignoli,hayden ha fatto la stessa cosa su pedrosa qualche giro prima,chiudendo la porta e costringendolo a raddrizzare per non finire in terra entrambi...

                    Quoto.

                    Rossi quando la lotta ? sul "filo di lana" d? sempre, sempre e matematicamente il tutto per tutto pur senza trascendere nella scorrettezza vera e propria.
                    E' certamente assai tosto in simili frangenti, quello s?, ma non scorretto.
                    Del resto questa sua incredibile "fame" pur con cinque mondiali consecutivi sul groppone, la voglia di risultato e di lottare sempre e comunque, lo rende un vincente assoluto ed ? una delle componenti del suo successo.
                    Nel motociclismo vince chi ce l'ha pi? duro, poche storie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nivoro
                      Non riesco a capire tutti questi "Anti Rossi"...
                      Tutti!?Saremo in 10 in tutto il forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        maracan? e jimMorison sto con voi,pensavo di essere di questo parere solo io....sar? che mi sono talmente stancato di vedere la telecamera rivolta su di lui anche quando non sta facendo niente.La colpa non ? sua,lui ? forte e nessuno lo nega,ma tutti quelli che lo sostengono stanno superando i limiti,non parliamo di Meda e Reggiani,mi sta passando la voglia di vedere le corse....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io a quel punto ci sono arrivato anni fa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            io a quel punto ci sono arrivato anni fa
                            Anch'io!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un duello tra titani..bellissimo..nient'altro da dire!
                              se non ke il mondiale si ? riaperto alla grande..basta ke hayden faccia un piccccolisssimo errore ed ? fuori.....Dani ? soltanto a -25!!
                              la pressione inizia a farsi sentire allo yenkee..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X