Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gardner: Marquez dovrebbe ritirarsi finché può.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gardner: Marquez dovrebbe ritirarsi finché può.

    La fonte era su Facebook, ma poi si è aggiornato e l'ho perso... 🤷‍♀️

    Wayne Gardner: “Marc ha subito molti infortuni, ma torna e si infortuna di nuovo. Ai miei tempi, se avevi cinque o sei incidenti all’anno, potevi farti male seriamente. Tuttavia, grazie a tutte le attrezzature attuali, i piloti si infortunano di meno, ma cadono di più. Insomma: la fanno franca… La mentalità cambia, il corpo si indebolisce e tutto questo diventa un ciclo di frustrazione. La mia opinione è che Marquez dovrebbe ritirarsi finché può. Sono un suo grande fan, ma temo che si farà male se prova a tornare. Le moto sono cambiate, i piloti sono molto più giovani. Ha già 30 anni ed è una mentalità diversa. Non lo dico da punto di vista critico, sono preoccupato per la sua vita futura. Devi capire che hai ancora altri 50 anni da vivere“.

    https://www.rossomotori.it/2023/07/m...3%B9%20giovani.
    Last edited by MAX_rr; 14-07-23, 21:28.

  • Font Size
    #2
    Anche Gardner dovrebbe star zitto appena può...ed ero un suo grande fan. 🥱

    Comment


    • Font Size
      #3
      Personalmente credo che MM abbia ancora qualche cartuccia da sparare, se messo nelle condizioni. Sono rimasto un po' sorpreso dall'opinione di Gardner 🤔

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Anche Gardner dovrebbe star zitto appena può...ed ero un suo grande fan. 🥱
        A me non è mai piaciuto troppo; era velocissimo, ma non particolarmente versato nell'indirizzare lo sviluppo. Come al solito, all'epoca tifavo per il vecchio Eddie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ero allora, come oggi, semplicemente Hondista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mike1964 View Post
            La fonte era su Facebook, ma poi si è aggiornato e l'ho perso... 🤷‍♀️

            Wayne Gardner: “Marc ha subito molti infortuni, ma torna e si infortuna di nuovo. Ai miei tempi, se avevi cinque o sei incidenti all’anno, potevi farti male seriamente. Tuttavia, grazie a tutte le attrezzature attuali, i piloti si infortunano di meno, ma cadono di più. Insomma: la fanno franca… La mentalità cambia, il corpo si indebolisce e tutto questo diventa un ciclo di frustrazione. La mia opinione è che Marquez dovrebbe ritirarsi finché può. Sono un suo grande fan, ma temo che si farà male se prova a tornare. Le moto sono cambiate, i piloti sono molto più giovani. Ha già 30 anni ed è una mentalità diversa. Non lo dico da punto di vista critico, sono preoccupato per la sua vita futura. Devi capire che hai ancora altri 50 anni da vivere“.
            Per me, invece, non ha tutti i torti... Con questa Honda può farsi ancora molto male e abbiamo già visto molti capitomboli quest'anno (non solo da MM ma anche da un pilota pulito come Mir).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Inserito il link della fonte

              Prossima volta prima di aprire un Thread assicurati di avere anche questo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se Marquez si ritira finisce il mio godimento proprio sul più bello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pare che un giornalista abbia chiesto al BM
                  TI RITIRI TU
                  e il BM ha risposto
                  TRALLA LALLA LA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Parla per esperienza, le botte prese finora le sente 'relativamente poco', ma oltre i 50 verranno fuori tutte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Inserito il link della fonte

                      Prossima volta prima di aprire un Thread assicurati di avere anche questo.
                      Grazie mille Era un post su Facebook; da pc è facile con un paio di finestre aperte, col telefonino avevo perso mezz'ora a mettere il post, poi FB si è aggiornato e ho perso tutto! 🤷‍♀️

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mike1964 View Post

                        Grazie mille Era un post su Facebook; da pc è facile con un paio di finestre aperte, col telefonino avevo perso mezz'ora a mettere il post, poi FB si è aggiornato e ho perso tutto! 🤷‍♀️
                        Ieri sera ero a letto con il telefono, come lo sono ora..

                        Mi è bastato scrivere il titolo ed è comparsa la fonte.

                        Wayne sarà deluso dal figlio, bravissimo in moto2, ma scarso nella classe regina e derivate di serie.

                        Non ha certo il carattere del padre, che ho sempre sostenuto.






                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Pare che un giornalista abbia chiesto al BM
                          TI RITIRI TU
                          e il BM ha risposto
                          TRALLA LALLA LA
                          L'originale è in napoletano, ma non puoi capirla, essendo nordico...

                          Due ragazzi a una festa in discoteca.
                          Lui "Ti ritiri tu?"
                          Lei, alzando le spallucce "P'apparà Papà"

                          Traduzione:

                          Lui: "vai già via?"
                          Lei "Per tenermi buono mio padre..."

                          La capiranno quelli dell'ex regno delle due Sicilie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tornano in Topic... Io credo che Gardner riveda un po' se stesso; era velocissimo (e infatti ha vinto un titolo in 500) ma ha sofferto pure lui per una Honda inguidabile (la foto messa da Max è eloquente...). Alla fine io ho sempre creduto che parte del problema fosse anche lui, che sapeva aprire il gas, ma non era un bravo collaudatore; sotto di lui la NSR era diventata inguidabile; ci pensò Lawson, l'anno dopo, a rimetterla a posto; ed è stata praticamente l'unica volta in cui ho tifato Honda, perchè volevo che Eddie vincesse... Per certi versi la storia assomiglia a quella di MM, altra immensa manetta (più di Gardner, per quanto mi riguarda) ma anche lui interessato ad aprire solo il gas, almeno fino a qualche gara fa, quando pare aver capito, finalmente, che sono importanti pure altre cose....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per me Marc deve soltanto decidere in quale squadra andare. Honda ormai la vedo sempre peggio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X