Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm in contatto con Lcr
Collapse
X
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
- Sinceramente Marquez non l'ho nemmeno considerato, secondo me rispetterà il contratto con Honda.
- Anche Lcr mi sembra strano fugga così dal nulla da Honda, hanno una collaborazione troppo consolidata.
- Ktm ha bussato anche da Gresini, ma pare non interessi uscire dall'orbita Ducati.
- L'unico canale, sempre se vero, è rilevare il team Rnf.
- Io ho l'impressione che siano troppi i SE in gioco, per me rimane tutto com'è e finiranno per silurare uno dei GasGas e metterci Paco.
Io penso che, considerando motogp come uno show (alla fine è quello a cui stanno puntando) un MM competitivo serve come l'aria alla dorna e anche ai suoi sponsor (Redbull)
A me sembra di percepire che le nuove leve non convincono, l'ultimo "personaggio" rimasto è Marc
- Likes 1
Comment
-
Dubito che un team malese sponsorizzato da una criptovaluta romena possa essere in salute di denaro...
Detto ciò, fossi in Dorna, chiamerei comunque un nuovo team che dia a Honda o Aprilia la possibilità di avere delle private. Fare un bimarca KTM/Ducati, non fa bene a nessuno
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostDucati è la cenerentola piccolina al cospetto dei colossi giapponesi, e gestisce in tranquillità otto moto; KTM (primo costruttore motociclistico d'europa) non sarebbe in grado di gestirne 6?Non dico che le gestirà in modo vincente, ma mettere in piedi un terzo team gli fa venire da ridere, di sicuro...
"anche perchè tutti parlano di tempo per organizare un team...momenti siamo già a metà stagione...non credo che ktm riesca a rilevare tutto,pianificare altre 2 moto e relativo supporto ecc in così poco tempo
Ducati non ha preso gresini ad agosto (perchè siamo praticamente ad agosto) e a marzo dell'anno dopo era pronto mi pare
Ps lo han detto pure i capoccia motogp che per preparare un team ci vuole almeno 1 anno.
Minkia stai a fare una figura di merda dietro l'altra.
Io mi fermerei
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Dici che dietro tutto c'è Marquez?? Perché fosse solo per Acosta basterebbe sostituire uno in GasGas.
Ma per portare anche MM
Magari Redbull spinge nell'operazione che sarà sicuramente un boom mediatico come lo è stato Rossi che passava in Ducati
tanto espargarò non è mai andato chissà quanto...e pure l'altro non pare un fenomeno.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
come al solito non riesci a capire cosa leggi o non sai leggere. Te lo sottolineo...così è a prova di kappato
"anche perchè tutti parlano di tempo per organizare un team...momenti siamo già a metà stagione...non credo che ktm riesca a rilevare tutto,pianificare altre 2 moto e relativo supporto ecc in così poco tempo
Ducati non ha preso gresini ad agosto (perchè siamo praticamente ad agosto) e a marzo dell'anno dopo era pronto mi pare
Ps lo han detto pure i capoccia motogp che per preparare un team ci vuole almeno 1 anno.
Minkia stai a fare una figura di merda dietro l'altra.
Io mi fermerei
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Concordo con te, ma è bello anche farci le pippe di mercato in queste pause
Io penso che, considerando motogp come uno show (alla fine è quello a cui stanno puntando) un MM competitivo serve come l'aria alla dorna e anche ai suoi sponsor (Redbull)
A me sembra di percepire che le nuove leve non convincono, l'ultimo "personaggio" rimasto è Marc
Sono d'accordo sullo show ed è assolutamente palese che Dorna non può permettersi di perdere MM. A questo punto bisogna capire se dietro tutte ste ipotetiche manovre ci sia qualcosa di fondato, perché è possibilissimo che sia Dorna che Redbull possano aver fatto pressioni per poterlo mettere su qualcosa di più competitivo.
Hanno bisogno di spettacolo e l'unico che può davvero offrirlo è proprio lui.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ma certo, se non facciamo delle chiacchiere tra di noi, il divertimento dove sta altrimenti
Sono d'accordo sullo show ed è assolutamente palese che Dorna non può permettersi di perdere MM. A questo punto bisogna capire se dietro tutte ste ipotetiche manovre ci sia qualcosa di fondato, perché è possibilissimo che sia Dorna che Redbull possano aver fatto pressioni per poterlo mettere su qualcosa di più competitivo.
Hanno bisogno di spettacolo e l'unico che può davvero offrirlo è proprio lui.
Comment
-
c'era una intervista sul sito gpone una settimana fa che parlava proprio di questo. e avevano intervistato anche i capoccia motogp
Anzi chiedi a Max di chiudere tutti i Topic di Mercato, visto che solo 2o3 Piloti delle retrovie non hanno contratti che scadono a fine 24 ...
Cheppalle che sei in questi giorni ... ti son venute le tue cose ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Beh allora non prendertela col Kappato, ma con chi ha scritto l’articolo, semplice
Anzi chiedi a Max di chiudere tutti i Topic di Mercato, visto che solo 2o3 Piloti delle retrovie non hanno contratti che scadono a fine 24 ...
Cheppalle che sei in questi giorni ... ti son venute le tue cose ...
Comment
-
piccolo OT...quest'anno il calendario motogp ha fatto caga.re finora....puse di 4 settimane prima...di 5 settimane poi (complice un gp saltato ma si sapeva sarebbe andata così)...eccheccacchio
- Likes 1
Comment
X
Comment