Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FANTAMOTOGP cosa vi sarebbe piaciuto vedere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FANTAMOTOGP cosa vi sarebbe piaciuto vedere?

    Rossi su una Ducati competitiva?


    Pedrosa su Yamaha?

    Lorenzo su SUzuki?


    E perchè... secondo voi?

  • Font Size
    #2
    Rossi su Suzuki...

    O Suzuki ancora in gioco...

    La prima, beh, ci avrebbe regalato ancora qualche perlina del Vecio.

    E Suzuki secondo me era l'unica moto che poteva infastidire Ducati sul serio a questo giro... Con due piloti belli rodati poi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Rossi su Suzuki...

      O Suzuki ancora in gioco...

      La prima, beh, ci avrebbe regalato ancora qualche perlina del Vecio.

      E Suzuki secondo me era l'unica moto che poteva infastidire Ducati sul serio a questo giro... Con due piloti belli rodati poi...
      Io assolutamente DUCATI e ROSSI..... avrebbero cambiato la storia attuale della motogp... anche se.. vabbè coi se e con i MA...

      Si cmq. come dici tu... ROSSI su qualcosa che poteva andare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Io assolutamente DUCATI e ROSSI..... avrebbero cambiato la storia attuale della motogp... anche se.. vabbè coi se e con i MA...

        Si cmq. come dici tu... ROSSI su qualcosa che poteva andare...
        Io penso che Rossi, sulla Ducati del suo team, potrebbe salirci domani e fare tranquillamente top 10

        Mi sarebbe piaciuto vedere Marquez cambiare moto a fine 2020...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Io penso che Rossi, sulla Ducati del suo team, potrebbe salirci domani e fare tranquillamente top 10

          Mi sarebbe piaciuto vedere Marquez cambiare moto a fine 2020...
          Si anche io penso..... non domani.. ma in un paio di garae...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi piacerebbe vedere Marquez o Quartararo su Ducati, solo così potrei cambiare idea sui ducatisti che li reputo (a parte Pecco) dei buoni piloti su dei missili..niente di più

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Io penso che Rossi, sulla Ducati del suo team, potrebbe salirci domani e fare tranquillamente top 10

              Mi sarebbe piaciuto vedere Marquez cambiare moto a fine 2020...
              ora non "pisciamo de fori"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Mi piacerebbe vedere Marquez o Quartararo su Ducati, solo così potrei cambiare idea sui ducatisti che li reputo (a parte Pecco) dei buoni piloti su dei missili..niente di più
                Non gli occorrono... marquez o quartararo.... ormai.. anche bagnaia andasse via.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ora non "pisciamo de fori"
                  TOP 10 fattibile... magari in un paio di gare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    TOP 10 fattibile... magari in un paio di gare....
                    di la tutti dite che iannone farà ultimo in sbk con una ducati....
                    Mo di qua valentino fa top 10 in qualche pista...a 44 (quarantaquattro...non sono i gatti...ma gli anni), dopo 2 anni che non va in moto...in un mondiale dove se prendi un secondo e mezzo sei ultimo...
                    guarda che fa pedrosa con moto buona (e che usa nei test,non si è mai fermato e lha sviluppata lui)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      di la tutti dite che iannone farà ultimo in sbk con una ducati....
                      Mo di qua valentino fa top 10 in qualche pista...a 44 (quarantaquattro...non sono i gatti...ma gli anni), dopo 2 anni che non va in moto...in un mondiale dove se prendi un secondo e mezzo sei ultimo...
                      guarda che fa pedrosa con moto buona (e che usa nei test,non si è mai fermato e lha sviluppata lui)
                      Parliamo di Ducati vincente... per MotoGP... la SBK.. Go Eleven... a meno che Dall'Igna non gli dia una di quelle di bautista cambiando le carene... e un paio di tecnici o auguri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Parliamo di Ducati vincente... per MotoGP... la SBK.. Go Eleven... a meno che Dall'Igna non gli dia una di quelle di bautista cambiando le carene... e un paio di tecnici o auguri...
                        ma credi pure tu alle cazzate di molla?
                        Ovvio che fra quella di bau e quella di barni ci saranno differenze...ma non è che gira un secondo più lenta essù...
                        Son proprio gli altri piloti ducati a non essere gran che.
                        guarda danilo...peso ,grosso ecc...mo sta iniziando a capire la moto e le gomme, e i risultati stanno arrivando

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Iannone sono 4 anni che non fa un chezz sportivamente.
                          Quell'altro due settimane fa ha vinto con la BMW e ogni due mesi gira in moto.
                          Fatelo allenare come si deve, wild card a Misano con una Ducati 22 e poi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Iannone sono 4 anni che non fa un chezz sportivamente.
                            Quell'altro due settimane fa ha vinto con la BMW e ogni due mesi gira in moto.
                            Fatelo allenare come si deve, wild card a Misano con una Ducati 22 e poi...
                            ma da quel che vedo pur eiannone gira in moto spesso in pista. guidare una macchina non è uguale alla moto eh. poi una macchina "da turismo".
                            Non capisco come tu non possa capire che quello che dici è impossibile...
                            a parte il fatto che la ducati non l'ha MAI guidata dal lontano 2012
                            Checa,anni fa quando gli offrirono di far euna wild card,non riuscì a finir ela gara perchè gli facevano male le braccia.
                            Checa che solo pochi giorni prima faceva DUE gare SBK la domenica
                            Guarda bautista i test che sta facendo e ancora non sa se farà la wild card.
                            Ma secondo te se pensava minimamente di farlo...non l'avrebbe fatto? Il team è il suo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Rossi su una Ducati competitiva?


                              Pedrosa su Yamaha?

                              Lorenzo su SUzuki?


                              E perchè... secondo voi?
                              Valencia 2015 come l'avrebbe voluta Suppo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X