Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POLYCCIO è FIT, rientra a Silverstone!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    POLYCCIO è FIT, rientra a Silverstone!

    Come dite che andrà?


    Non è un pò presto???


    https://www.instagram.com/p/CvMx0QWrXbF/

    Pol Espargaró (GASGAS Factory Racing Tech3) non vede l'ora di tornare a correre in MotoGP™. Dopo tante settimane lontano dai circuiti, il numero 44 ha affrontato dei momenti difficili nel corso di queste settimane dopo la brutta caduta avvenuta a inizio anno a Portimao.

    Con un messaggio pubblicato sui social il pilota spagnolo ha svelato di essere "fit per correre a Silverstone" - in attesa del 'fit' ufficiale - mostrando ottimismo in relazione alla sua presenza al prossimo Gran Premio Monster Energy di Gran Bretagna in programma a Silverstone dal 4 al 6 agosto.

    Pol ha confessato di "avere tanta voglia di correre" insieme al suo team. "Mi servirà un po' di tempo per tornare alla velocità ma darò tutto!", ha affermato ringraziando anche il suo team e i suoi sponsor: "Vi ringrazio per la vostra pazienza e il vostro affetto, vi ripagherò con l'impegno e i risultati!".

    Lo spagnolo ha ringraziato anche tutti i medici che hanno avuto un ruolo chiave nel suo percorso di recupero, come anche gli appassionati.

    Tanto affetto da parte di Pol anche nei confronti della sua dolce metà, Carlota Bertran, la quale è stata molto importante per lui in questi mesi difficili. Il numero 44 ha anche rivolto un chiaro messaggio ai suoi colleghi e agli appassionati: "Che lo show abbia inizio".
    Last edited by mito22; 01-08-23, 09:33.

  • Font Size
    #2
    Ansioso di vederlo ultimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Ansioso di vederlo ultimo
      Dici? Vediamo... già venerdì ci faremo un'idea se nel 2024 ci sarà o meno mi sa... ormai ogni cosa conta...

      Comment

      X
      Working...
      X