Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Limiti pressioni gomme: Disastro annunciato?
Collapse
X
-
-
Scusate eh ma sono un pò confuso.. Mi drogo io o cosa? O non si era detto che le misuravano con dei sensori sofisticatissimi giro per giro a tutti? Adesso viene fuori che a fine gara passa uno con il manometro?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Mino82 View PostScusate eh ma sono un pò confuso.. Mi drogo io o cosa? O non si era detto che le misuravano con dei sensori sofisticatissimi giro per giro a tutti? Adesso viene fuori che a fine gara passa uno con il manometro?
Comment
-
-
Originally posted by Mino82 View PostScusate eh ma sono un pò confuso.. Mi drogo io o cosa? O non si era detto che le misuravano con dei sensori sofisticatissimi giro per giro a tutti? Adesso viene fuori che a fine gara passa uno con il manometro?
Nei Link di Roby dicono che il monitoraggio sarà in tempo reale e potranno pure dare indicazioni ai Team per dare consigli ai Piloti ... tipo: Va che sei Sgonfio tieni la scia dell'avversario che così Gonfi
Oltre a dire Caxxate posta la FP1 ma non la PR ...
Tre Staccatori davanti a Tutti ... come facevano a Frenare su Gomme Mosce lo sanno solo loro, ma adesso vanno meglio degli altri, alla faccia del "A Gonfiare Scivola in Frenata" si il Chopper senza Peso Ant
Per questo ho pensato alle Lacrime di Coccodrillo per Aleisc ... che Piange quando mangia troppo, porello
A 4decimi dalla PoleRecord 2022 ... e gli altri ad 1,1sec ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Infatti ... ma a qualcuno piace dire caxxate ...
Nei Link di Roby dicono che il monitoraggio sarà in tempo reale e potranno pure dare indicazioni ai Team per dare consigli ai Piloti ... tipo: Va che sei Sgonfio tieni la scia dell'avversario che così Gonfi
Oltre a dire Caxxate posta la FP1 ma non la PR ...
Tre Staccatori davanti a Tutti ... come facevano a Frenare su Gomme Mosce lo sanno solo loro, ma adesso vanno meglio degli altri, alla faccia del "A Gonfiare Scivola in Frenata" si il Chopper senza Peso Ant
Per questo ho pensato alle Lacrime di Coccodrillo per Aleisc ... che Piange quando mangia troppo, porello
A 4decimi dalla PoleRecord 2022 ... e gli altri ad 1,1sec ...
Dall'inizio della stagione, è stato introdotto un sistema unificato, testato in ogni Gran Premio. Poiché i controlli pre e post-gara sono ancora necessari, non si prevede che le eventuali sanzioni vengano annunciate in tempo reale e potrebbero essere comminate dopo la fine della gara.
Praticamente si vedono in tempo reale (e il team può comunicarlo), ma verranno fatti altri controlli a fine gara da parte della Fim, ed eventuali sanzioni..
Comment
-
Quindi pare vogliano fare sul serio ...
Mantengono i Controlli Pre e Post Gara, ma aggiungono quello in tempo reale che già può includere il Pre e Post Gara ...
Credo che il Controllo Manuale a campione (quindi solo al BM, Mir, FQ e Pecco) sia quello per verificare che i sensori siano tarati correttamente...
Mentre è ovvio che eventuali sanzioni siano date dopo la gara ... perché devono verificare il numero di giri Sgonfi e anche le situazioni contingenti...
Durante la gara però i Team saranno al corrente delle Pressione in tempo reale e comunicare col Pilota sia la poca che la troppa pressione ...
Non ci vedo nulla di male, anche se sarebbe stato più semplice 1,9 a Freddo
Comment
X
Comment