Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Silverstone FP2: Aleix Espargarò dà la paga a tutti con l’Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GP Silverstone FP2: Aleix Espargarò dà la paga a tutti con l’Aprilia





    17.03 Tempo pazzesco di Aleix! Fuori dalla top10 le Yamaha, Marc Marquez, Bastianini, Di Giannantonio e Mir

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      I primi 10 che eviteranno la Q1: Aleix, Martin, Binder, Vinales, Zarco, Bagnaia, Bezzecchi, Miller, Marini e Alex Marquez.

      Bagnaia entra nella top10 senza patemi, mentre Bezzecchi (caduto) e Marini, fanno un pizzico di fatica rispetto alla P1. Bene anche le KTM. Male Honda e Yamaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        qua deve vincere aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          qua deve vincere aprilia
          Perché?

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Honda è una """moto""" disgustosa e ripugnante, una carriola del genere è davvero difficile da creare, quindi ottimo lavoro degli ing Honda, che hanno creato un capolavoro del grottesco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Perché?
              Perchè qui va forte e quest'anno non ha vinto manco una gara...quindi mi piaceebeb

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Perchè qui va forte e quest'anno non ha vinto manco una gara...quindi mi piaceebeb
                Con quei due mediocri è tanto se fa podio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Perchè qui va forte e quest'anno non ha vinto manco una gara...quindi mi piaceebeb
                  Moto della madonna in mano a gente che se ne arriva una al traguardo è un miracolo
                  Last edited by RobyZxr; 04-08-23, 15:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    La Honda è una """moto""" disgustosa e ripugnante, una carriola del genere è davvero difficile da creare, quindi ottimo lavoro degli ing Honda, che hanno creato un capolavoro del grottesco.
                    Sono riusciti a peggiorare anche la Yamaha di Quartararo nella pausa...era più nervosa della Honda di MM. Ha rischiato 2 o 3 volte di volar sulla luna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Delusione della giornata direi Bastianini, direi che abbia recuperato, ma anche fosse al 90% non può andare così piano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ancora non capisco cosa fa Bastianini in ufficiale, è dall'anno scorso che me lo chiedo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RobyZxr View Post

                          Moto della madonna in mano a gente che se ne arriva una al traguardo è un miracolo
                          lo scorso anno espargarò andò fuori pista per colpa di fabio s enon sbaglio e poi fece un rimontone ed era il più veloce.
                          Io probabilmente non la vedrò,...vado ,spero,a vedere le frecce tricolori a foligno.
                          C'era qualcuno di foligno qua dentro...Monicaf forse?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RobyZxr View Post
                            Delusione della giornata direi Bastianini, direi che abbia recuperato, ma anche fosse al 90% non può andare così piano...
                            lui ha detto che ora è a posto.
                            Dategli tempo di capire la moto per bene...in fondo lui l'ha provata poco.
                            Che poi foss epiù scarso di bagnaia nel complesso,io non è da mo che lo dico. TUTTI i ducatisti attuali se prendiamo tutte le piste e le condizioni meteo ,sono mediamente più scarsi di pecco.
                            Poi in una gara può vincere martin,una pecco,una bez,una bestia...ma pecco,se non gugna, è sempr eli al podio. gli altri no.,

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              lo scorso anno espargarò andò fuori pista per colpa di fabio s enon sbaglio e poi fece un rimontone ed era il più veloce.
                              Io probabilmente non la vedrò,...vado ,spero,a vedere le frecce tricolori a foligno.
                              C'era qualcuno di foligno qua dentro...Monicaf forse?
                              Quello era Assen..l'anno scorso è arrivato secondo Vinales, che poteva anche vincerla contro bagnaia...
                              Vedremo, ma ho perso la fiducia in quei 2 li ormai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X