Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARQUEZ-BASTIANINI crash a Silverstone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Video MARQUEZ-BASTIANINI crash a Silverstone

    Bastianini ha rallentato e marquez lo ha cilindrato?

    Ci sono altre visuali?



  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Concordo ... nell’inquadratura dove si vede il casco del BM pare guardare na Pheega Nuda a Sx della Pista, eppoi da Dx appare il codino del Bestia inaspettatamente
    Mi quoto qui perchè si può vedere bene ...
    Guarda Dritto o a Sx visto che la Curva va a Dx ... e si volta solo all'ultimo momento ...
    Come si fosse scordato che per andare a Dx lo sguardo (casco) deve già essere a Dx da moh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le dichiarazioni del pilota Honda e di Davide Tardozzi a riguardo

      Marquez: “In quella parte di pista pioveva di più e l’asfalto era scivoloso. Io sono andato verso sinistra e Bastianini, che era all’interno e sulla traiettoria corretta, ha avuto un movimento che non mi aspettavo. Così la mia leva del freno è andata a collidere con la sua Desmosedici e sono caduto, per fortuna senza conseguenze”

      Davide Tardozzi, direttore sportivo di Borgo Panigale, offre una versione differente: “Non ho visto le immagini, le ho guardate solo velocemente. Faccio solo una valutazione: Enea aveva un taglio centrale sulla gomma posteriore, per metà ruota. Credo che sia più plausibile un impatto con la carena piuttosto che con la leva del freno di Marc. Possiamo poi supporre che, in seguito al contatto, si siano allargate le pastiglie dei freni della moto di Enea, ed ecco spiegato il motivo per cui è andato dritto alla frenata successiva”
      da motosprint

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che quella di tardozzi è più aderente alla verità dato il taglio della gomma.
        ma immagini per bene non se ne trovano?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando hanno inquadrato la moto di Marquez sul carrello dopo la caduta, aveva una vistosissima macchia nera sul cupolino...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nitronori View Post
            Quando hanno inquadrato la moto di Marquez sul carrello dopo la caduta, aveva una vistosissima macchia nera sul cupolino...
            è stata la ducati che perde olio

            Comment

            X
            Working...
            X