Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Magari dico una minchiata, ma Pramac mi pare in calo da quando è mancato Guidotti
Se guardi la classifica ti pare male
Zarco, per quanto mi piaccia, più di così non fa. Son 3 anni in pramac. 4 in ducati. Manco una gara vinta. Qualche annetto ce l'ha (ovvio non dico che diggia o Dixon meritino di più eh) però ci sta che gli abbiano offerto un anno solo. Anche perché uno più forte già ce l'hanno in casa (Martin)
Però cazzarola morbidelli si meritava al massimo la moto di diggia. Non la pramac di Zarco ufficiale
Zarco secondo me si è sistemato, in LCR per il tempo che serve e poi collaudatore Honda, che ha bisogno di uno che sappia sviluppare ma che abbia anche il manico, in pratica quello che ha fatto per Ducati in questi anni... Ottima mossa.
ma come fate a dire che si è sistemato, che ha fatto benissimo...
per come la vedo io ha firmato solo il biglietto per il reparto ortopedia
Intanto ha il 50% di probabilità di non vedere manco il podio il prossimo anno.
Questo perché dubito che Honda riesca a cucire il gap con Ducati, ktm e aprilia
Dopodiché sarà il primo anno su Honda per lui. Gli altri hanno più espwrienza
Quindi se gli va bene che non cade a raffica... Si ritrova dietro a 6/7 ducati, 2 ktm e 2 Aprilia
Non credo sia stato ingaggiato per vincere né il mondiale né gare (visto che non ci è riuscito in questi anni con la moto top), ma perché è un collaudatore ultra veloce, (che ritengo sia quello di cui i jappy abbiano più bisogno in questo momento) visto che in Pramac ha sempre portato per primo in gara le novità che poi, se valide, andavano sulle ufficiali, inoltre porta in dote tanto know how bolognese che non è roba da poco di questi tempi, il tutto senza arrivare ultimesimo come Bradl..
Non credo sia stato ingaggiato per vincere né il mondiale né gare (visto che non ci è riuscito in questi anni con la moto top), ma perché è un collaudatore ultra veloce, (che ritengo sia quello di cui i jappy abbiano più bisogno in questo momento) visto che in Pramac ha sempre portato per primo in gara le novità che poi, se valide, andavano sulle ufficiali, inoltre porta in dote tanto know how bolognese che non è roba da poco di questi tempi, il tutto senza attivare ultimesimo come Bradl..
Hanno fatto un operazione tipo Miller-Ktm, a tutte le giappo servirebbe qualcuno che ha lavorato in ducati o aprilia.
Prossimo passo dovrebbe essere spendere milionate per rubare gli ingegneri europei, basterebbe ridurre l'ingaggio a Marquez per pagarne 50
Comment