Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO IN LCR nel 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZARCO IN LCR nel 2024

    Sta parlando Zarco assieme a Campinoti... era il segreto di pulicinella.. ma...


    Ducati dava solo 1 anno di contratto..... quindi...

  • Font Size
    #2
    E ora?? Morbidelli con Ducati ufficiale??

    Ci sono 17 piloti che si stanno mangiando le unghie per quel posto!! Mi aspetto Marquez che si paghi di tasca sua la stagione per andarci

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari dico una minchiata, ma Pramac mi pare in calo da quando è mancato Guidotti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Magari dico una minchiata, ma Pramac mi pare in calo da quando è mancato Guidotti
        Se guardi la classifica ti pare male
        Zarco, per quanto mi piaccia, più di così non fa. Son 3 anni in pramac. 4 in ducati. Manco una gara vinta. Qualche annetto ce l'ha (ovvio non dico che diggia o Dixon meritino di più eh) però ci sta che gli abbiano offerto un anno solo. Anche perché uno più forte già ce l'hanno in casa (Martin)
        Però cazzarola morbidelli si meritava al massimo la moto di diggia. Non la pramac di Zarco ufficiale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciabatti: in realtà ... siamo a metà campionato.. abbiamo molte gare da fare insieme...

          Sarebbe bello vincesse la prima gara in Ducati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Be... non vince... ma sa quando fermarsi dietro a Pecco che non è poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Zarco secondo me si è sistemato, in LCR per il tempo che serve e poi collaudatore Honda, che ha bisogno di uno che sappia sviluppare ma che abbia anche il manico, in pratica quello che ha fatto per Ducati in questi anni... Ottima mossa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobyZxr View Post
                E ora?? Morbidelli con Ducati ufficiale??

                Ci sono 17 piloti che si stanno mangiando le unghie per quel posto!! Mi aspetto Marquez che si paghi di tasca sua la stagione per andarci
                Aspetta & spera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scelta fatta di opportunità e soldi… ha fatto benissimo…!!
                  Ha movimentato anche il mercato piloti… piatto fino a poco fa…

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma come fate a dire che si è sistemato, che ha fatto benissimo...
                    per come la vedo io ha firmato solo il biglietto per il reparto ortopedia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Viridian View Post
                      ma come fate a dire che si è sistemato, che ha fatto benissimo...
                      per come la vedo io ha firmato solo il biglietto per il reparto ortopedia
                      Intanto ha il 50% di probabilità di non vedere manco il podio il prossimo anno.
                      Questo perché dubito che Honda riesca a cucire il gap con Ducati, ktm e aprilia
                      Dopodiché sarà il primo anno su Honda per lui. Gli altri hanno più espwrienza
                      Quindi se gli va bene che non cade a raffica... Si ritrova dietro a 6/7 ducati, 2 ktm e 2 Aprilia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non credo sia stato ingaggiato per vincere né il mondiale né gare (visto che non ci è riuscito in questi anni con la moto top), ma perché è un collaudatore ultra veloce, (che ritengo sia quello di cui i jappy abbiano più bisogno in questo momento) visto che in Pramac ha sempre portato per primo in gara le novità che poi, se valide, andavano sulle ufficiali, inoltre porta in dote tanto know how bolognese che non è roba da poco di questi tempi, il tutto senza arrivare ultimesimo come Bradl..
                        Last edited by Bulun; 21-08-23, 06:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bulun View Post
                          Non credo sia stato ingaggiato per vincere né il mondiale né gare (visto che non ci è riuscito in questi anni con la moto top), ma perché è un collaudatore ultra veloce, (che ritengo sia quello di cui i jappy abbiano più bisogno in questo momento) visto che in Pramac ha sempre portato per primo in gara le novità che poi, se valide, andavano sulle ufficiali, inoltre porta in dote tanto know how bolognese che non è roba da poco di questi tempi, il tutto senza attivare ultimesimo come Bradl..
                          Hanno fatto un operazione tipo Miller-Ktm, a tutte le giappo servirebbe qualcuno che ha lavorato in ducati o aprilia.
                          Prossimo passo dovrebbe essere spendere milionate per rubare gli ingegneri europei, basterebbe ridurre l'ingaggio a Marquez per pagarne 50

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Viridian View Post
                            ma come fate a dire che si è sistemato, che ha fatto benissimo...
                            per come la vedo io ha firmato solo il biglietto per il reparto ortopedia
                            Se voleva rimanere in MotoGP era l'unica...
                            Ducati gli ha offerto 1 anno in gp+ 1 in wsbk, dato che nessuno a smania di andare in sbk..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              Se voleva rimanere in MotoGP era l'unica...
                              Ducati gli ha offerto 1 anno in gp+ 1 in wsbk, dato che nessuno a smania di andare in sbk..
                              Diceva Ciabatti 2 in SBK..... però ovviamente la SBK a livello mondiale conta zero.... anche per sponsors....

                              Meglio decimo in MotoGP che primo in WSBK mi sa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X