Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa manca a Bagnaia per diventare un idolo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyZxr View Post
    Discussione seria...
    Che talento ha sto povero ragazzo per riuscire ad essere ignorato ogni singola gara?

Alla gente non piace, quello è assodato, ma peggio ancora mi sembra che non piaccia neanche alla stampa.
    Quando vince si spendono 2 parole (non di più )per lui, ma riesce sempre ad essere offuscato dagli altri. Questa volta è toccato all'incidente di Martin, alle partenze di Vinales e a Marquez che arriva a punti.
    Quando c'erano i battibecchi per le scie con Marquez le vittorie di pecco passavano in secondo piano.
    Le difficoltà delle giappo offuscano pecco, ogni episodio è buono per nasconderlo.

Pure qua sul forum..3 complimenti a Pecco in un post sulla sua vittoria e discussione in vacca per parlare di MM e VR (me compreso)

Zamagni e Suppo (che li ho sempre considerati imparziali) parlano di mancanza di avversari.. secondo Suppo i 2 piloti più talentuosi non sono in condizioni per colpa delle loro moto.

Secondo me non è nemmeno colpa dell'odio contro la Ducati, perché Bez piace tantissimo a tutti (forse l'unico che se deve parlare male lo fa), è l'uomo della folla ,come Bassani o Petrucci.
    Ecco paragonerei Pecco a Bautista, vincono tantissimo ma non sono amati come dovrebbero.

La mia opinione? mancano gli avversari o più che avversari mancano le rivalità (su cui ci hanno marciato VR, Lorenzo, Stoner,Biaggi ecc..)
    Pecco è un calcolatore, o arriva primo senza spettacolo, o si accontenta del podio, sempre senza spettacolo...non fa scena
    Per noi italiani sicuramente manca la simpatia e la verve che ha introdotto valentino rossi e che aveva anche il compianto marco simoncelli... bezzecchi è sull'andazzo..

D'altro canto... uno è PIEMONTESE e gli altri Romagnoli/marchigiani...

Poi.. boh.. forse è tanto posato... forse sembra tanto ragazzinetto...

Ma sicuramente dopo ROSSI e dopo MARQUEZ .. gli idoli son finiti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Gli manca solo di vincere facendo qualche sportellata in piu
      C'era riuscito anche Giudizioso a diventare un mezzo idolo prendendo a schiaffi MM ogni tanto!

Per il resto grande Pecco, sempre più bello vederlo guidare e vincere
      Si anche.... poi diciamo che a differenza di STONER o di ROSSI, lui alla fine è salito su una moto.. o ci è arrivato cmq.... che può SOLO VINCERE.....

Stoner era salito su una DUCATI TORO MECCANICO, ROSSI su una M1 non vincente.... anche quando è arrivato Marquez la Honda non era campione del mondo mi pare.. no?

Certo... battagliare emoziona molto e fa apprezzare di più il pilota.. che dà spettacolo..

In effetti giudizioso.. da asfalto è passato allo step superiore dopo che ha vinto qualche battaglia...

Comment

• Font Size
        Gli avversari

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Si anche.... poi diciamo che a differenza di STONER o di ROSSI, lui alla fine è salito su una moto.. o ci è arrivato cmq.... che può SOLO VINCERE.....

Stoner era salito su una DUCATI TORO MECCANICO, ROSSI su una M1 non vincente.... anche quando è arrivato Marquez la Honda non era campione del mondo mi pare.. no?

Certo... battagliare emoziona molto e fa apprezzare di più il pilota.. che dà spettacolo..

In effetti giudizioso.. da asfalto è passato allo step superiore dopo che ha vinto qualche battaglia...
          In verità stoner era arrivato su una ducati che senza incidenti nel 2006 se lo poteva portare a casa tranquillamente.
          Pecco è salito su una ducati che nel 2020 ha vinto una gara e mezzo
          Poi è vero che stoner arrivò nel mezzo del cambio regolamenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Gli avversari
            Beh fabietto lo scorso anno non è che l'abbia gestita benissimo...
            Anche a doohan mancavano gli avversari, e le moto private erano zoppe mica come ora.
            Poi tocca vedere anche il bestia, suo compagno, che a inizio anno era indicato come avversario principale. Poi sappiamo tutti quello che è successo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Anche a doohan mancavano gli avversari, e le moto private erano zoppe mica come ora.
              Poi tocca vedere anche il bestia, suo compagno, che a inizio anno era indicato come avversario principale. Poi sappiamo tutti quello che è successo
              Io veramente non ho ben capito cosa è successo, è rimasto fuori mesi per una frattura tutto sommato normale, non dico rientrare alla Lorenzo ma mica si è capito perché è stato fuori mesi.
              e ovviamente quando torni sei in difficoltà.

Comunque io Bastianini non l'ho mai considerato un avversario per Bagnaia, l'anno scorso gliele ha suonate in alcune occasioni perché la gp22 era acerba in quel momento, a pari moto probabilmente non sarebbe successo. Ma il resto del campionato è stato molto altalenante
              Last edited by Fafnir; 21-08-23, 14:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Io veramente non ho ben capito cosa è successo, è rimasto fuori mesi per una frattura tutto sommato normale, non dico rientrare alla Lorenzo ma mica si è capito perché è stato fuori mesi.
                e ovviamente quando torni sei in difficoltà.

Comunque io Bastianini non l'ho mai considerato un avversario per Bagnaia, l'anno scorso gliele ha suonate in alcune occasioni perché la gp22 era acerba in quel momento, a pari moto probabilmente non sarebbe successo. Ma il resto del campionato è stato molto altalenante
                Mi sa che, pure qua lo dissero, il suo infortunio è molto rognoso
                Ecco perché è tornato tarsi
                Poi mettici il fatto che lui viene da una gp21 e ora guida una gp23, che a detta di Pecco va regolata molto di fino... Si è perso lo step gp22... Si è perso pigiamino (e qua dissi avrebbe influito tanto), ha provato poco la moto, si è fatto male, team nuovo ecx
                Ci sta che sia in difficoltà
                Poi che sia più scarso di Bagnaia, io lo dicevo pure lo scorso anno.
                Qua dentro in molti a dire che bestia se lo magna pecco, ordini di scuderia ecc
                Pecco se non si incasina di testa da solo è credo il più forte sullo schieramento nel complesso ora.
                Sta bene fisicamente.
                Migliora sempre
                Pure di testa
                Per me ad oggi è sopra Fabio

Comment

• Font Size
                  La scapola è una rottura di coglioni infinita, io la ruppi nel 2015 e mi da ancora noia, e come dice Lucio, si è perso tutto lo sviluppo di una moto che per lui è totalmente nuova, speriamo solo che riesca a finire la stagione senza altri problemi, così forse si riesce a mettere a posto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Discussione seria...
                    Che talento ha sto povero ragazzo per riuscire ad essere ignorato ogni singola gara?

Alla gente non piace, quello è assodato, ma peggio ancora mi sembra che non piaccia neanche alla stampa.
                    Quando vince si spendono 2 parole (non di più )per lui, ma riesce sempre ad essere offuscato dagli altri. Questa volta è toccato all'incidente di Martin, alle partenze di Vinales e a Marquez che arriva a punti.
                    Quando c'erano i battibecchi per le scie con Marquez le vittorie di pecco passavano in secondo piano.
                    Le difficoltà delle giappo offuscano pecco, ogni episodio è buono per nasconderlo.

Pure qua sul forum..3 complimenti a Pecco in un post sulla sua vittoria e discussione in vacca per parlare di MM e VR (me compreso)

Zamagni e Suppo (che li ho sempre considerati imparziali) parlano di mancanza di avversari.. secondo Suppo i 2 piloti più talentuosi non sono in condizioni per colpa delle loro moto.

Secondo me non è nemmeno colpa dell'odio contro la Ducati, perché Bez piace tantissimo a tutti (forse l'unico che se deve parlare male lo fa), è l'uomo della folla ,come Bassani o Petrucci.
                    Ecco paragonerei Pecco a Bautista, vincono tantissimo ma non sono amati come dovrebbero.

La mia opinione? mancano gli avversari o più che avversari mancano le rivalità (su cui ci hanno marciato VR, Lorenzo, Stoner,Biaggi ecc..)
                    Pecco è un calcolatore, o arriva primo senza spettacolo, o si accontenta del podio, sempre senza spettacolo...non fa scena
                    Gli manca l'epicità; un grande avversario con cui scontrarsi e che divida le folle. Poteva essere Marquez, se non si fosse praticamente suicidato; potrà esserlo nel futuro, se passa ad altra moto e ricomincia a viaggiare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Doohan ha corso con Raney, Swantz, Lawson... poi s'è fraccato di brutto tornato e vinto... un po diverso

Comment

• Font Size
                        Gli manca di fare puttanate tipo questa:

Anzi, non se lo cagherebbe nessuno lo stesso...

Comment

• Font Size

Doohan ha corso con Raney, Swantz, Lawson... poi s'è fraccato di brutto tornato e vinto... un po diverso
                          I mondiali contro chi li ha vinti?
                          Bagnaia nel suo piccolo si è tritato abbastanza pure lui (vedi 2020) certo non come dohann ma ha saltato diverse gare

Comment

• Font Size

Tornato e i 3 citati da cui prendeva paga ... non c’erano più
                            Quando ha vinto gare contro WR e KS la sua Honda era un Missile stile Ducati oggi ... e già mi stava sul caxxo la Honda proprio per questo...
                            Ma meno della Yamaha che, non so perché, la odiavo
                            Oggi non odio nessuna Moto ... ma certi Ducatari sono odiosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Tornato e i 3 citati da cui prendeva paga ... non c’erano più
                              Quando ha vinto gare contro WR e KS la sua Honda era un Missile stile Ducati oggi ... e già mi stava sul caxxo la Honda proprio per questo...
                              Ma meno della Yamaha che, non so perché, la odiavo
                              Oggi non odio nessuna Moto ... ma certi Ducatari sono odiosi
                              Almeno le ducati hanno materiale aggiornato.... Honda con Biaggi e cada l'ora mi pare non si comportò proprio così

Comment

• Font Size
                                Strategia contrattuale.
                                Chissà se quando hanno firmato c'era scritto?

Probabilmente si...

Comment

X
                                Working...
                                X