Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Molte delle cose che sono sulla GP23 sono partite da feedback di Jorge Lorenzo
Collapse
X
-
Il salto di qualità definitivo la Ducati l'ha compiuto con Giorgione in effetti, si fosse gestito meglio avrebbe potuto portarsi a casa un altro paio di mondiali prima del ritiro.
Honda fece un capolavoro comprandolo.. L'hanno definitivamente affossato per togliere un avversario invincibile a MM.
- Likes 3
-
Ma per me è lui che non riusciva a trovare l'ergonomia e per questo han tribolato.Originally posted by RobyZxr View PostLo prendeva per il culo il mondo per sto serbatoio che non glielo davano mai...gli arrivò il serbatoio al Mugello e vinse
Degli. 8 ducatisti attuali nessuno ha tribolato col serbatoio come lui
Comment
-
Eh sì vede che lui aveva esigenze particolari, da quel che mi ricordo lo chiedeva insistentemente quindi boh, fatto sta che lo portarono al Mugello dopo la firma con Honda...troppo tardi..Originally posted by luciocabrio View Post
Ma per me è lui che non riusciva a trovare l'ergonomia e per questo han tribolato.
Degli. 8 ducatisti attuali nessuno ha tribolato col serbatoio come lui
Comment
-
-
Bè... più che Gabarrini....... conta il sig. Luigi Dall'Igna.... e lui è stato a volere fortemente JLO sulla Ducati..... e cmq.. anche se ha combinato poco...Originally posted by mike1964 View Posthttps://www.facebook.com/10006490722...eHzRoMo7mV9wl/
"Molte delle cose che sono sulla GP23 sono partite da feedback di Jorge Lorenzo”.
Parola di Cristian Gabarrini, attuale capotecnico di Pecco Bagnaia. In passato lo è stato anche di Casey Stoner, Lorenzo e Jack Miller.
(da Moto. It)
Ovvio che avere un primo della classe.. se gli si sta dietro.. porta anche direzioni giuste...
ANCHE...
Comment
-
-
Mah su questa tua affermazione ho dei seri dubbi..Originally posted by RobyZxr View PostLo prendeva per il culo il mondo per sto serbatoio che non glielo davano mai...gli arrivò il serbatoio al Mugello e vinse
Strano caso poco prima di vincere a Mugello aveva fatto l'accordo con la Honda .......
Il discorso sella non mi convince
Comment
X

Comment