Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda MOTOGP, più tonfo di così

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda MOTOGP, più tonfo di così

    Che deve succedere ancora?



  • Font Size
    #2
    Curiosità: Lecuona con la Cbr fece la pole nel 2022 in 1.40.776...1 decimo più forte della MotoGP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marquez prima Honda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Succede che l'asfalto è duro e vince sempre lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Penso che abbiano del tutto abbandonato lo sviluppo di questa moto (che è pericolosa anche quando non si va al limite). Se non ho capito male, la Honda presenterà durante il prossimo test una moto completamente nuova.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Curiosità: Lecuona con la Cbr fece la pole nel 2022 in 1.40.776...1 decimo più forte della MotoGP
            Fa te......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Namuris View Post
              Penso che abbiano del tutto abbandonato lo sviluppo di questa moto (che è pericolosa anche quando non si va al limite). Se non ho capito male, la Honda presenterà durante il prossimo test una moto completamente nuova.
              Si nel test a Misano... però... allora a 'sto punto... state tutti a casa.. che tra danni (e ovviamente cascano) e infortuni probabili di piloti.. anche no....


              Honda MotoGP nuova al test di Misano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cecchinello nell'intervista di zamagni è scettico sugli aggiornamenti portati (telaio kalex, forcella ed elettronica nuovi).. praticamente ogni aggiornamento che han portato da inizio stagione è stato un peggioramento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Cecchinello nell'intervista di zamagni è scettico sugli aggiornamenti portati (telaio kalex, forcella ed elettronica nuovi).. praticamente ogni aggiornamento che han portato da inizio stagione è stato un peggioramento
                  Eh.. difficile essere fiduciosi.... e non ti inventi una moto nuova con vari componenti messi assieme che vada bene subito...

                  Altrimenti come dici tu... gli aggiornamenti piano piano avrebbero portato miglioramenti e invece...


                  ùAuguri... salto nel buio...


                  Tanto cmq. Marquez ormai massacra tutti... difficilmente dirà che va meglio se non è così...

                  Anzi.. secondo me LUI SPERA che non vada bene.... per in qualche modo smuovere la questione.. anche se selle non ce ne sono..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh.. difficile essere fiduciosi.... e non ti inventi una moto nuova con vari componenti messi assieme che vada bene subito...

                    Altrimenti come dici tu... gli aggiornamenti piano piano avrebbero portato miglioramenti e invece...


                    ùAuguri... salto nel buio...


                    Tanto cmq. Marquez ormai massacra tutti... difficilmente dirà che va meglio se non è così...

                    Anzi.. secondo me LUI SPERA che non vada bene.... per in qualche modo smuovere la questione.. anche se selle non ce ne sono..
                    Sia Marc che Quartararo han detto che decideranno il loro futuro in base ai prototipi 2024 che proveranno ai test di misano...
                    Dato che ho i miei dubbi che portino moto competitive entrambi non firmeranno per il 2025..li vedo sempre peggio sto giappo.

                    Solo coi regolamenti nuovi del 2027 tireranno una riga..fino ad allora il gap è troppo grande da recuperare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Sia Marc che Quartararo han detto che decideranno il loro futuro in base ai prototipi 2024 che proveranno ai test di misano...
                      Dato che ho i miei dubbi che portino moto competitive entrambi non firmeranno per il 2025..li vedo sempre peggio sto giappo.

                      Solo coi regolamenti nuovi del 2027 tireranno una riga..fino ad allora il gap è troppo grande da recuperare
                      Eh ma 2025..... marquez che fa nel 2024??? Va a montare finestre?


                      Quartararo è più giovane.. ma.... che fa e dove va?

                      Selle non ce ne stanno e gente di 20 anni che vuole salire da Moto2 ce n'è!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X