Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un highside in testa al primo giro è pericolosissimo
Potrebbe aver avuto un problema elettronico? È da tempo che non vedo gente lanciata in aria così dal posteriore.
ho avuto seriamente paura per lui, è stato un miracolo che non lo hanno preso sotto
Pecco cade e viene colpito da Binder: "Impossibile evitarlo". La Ducati: "Ha riportato 'solo' contusioni multiple. Doppia frattura per Enea, sarà operato a caviglia e alla mano
NUOVI ESAMI BAGNAIA
"In una prima radiografia abbiamo visto una lesione a tibia e femore che, però, non è molto compatibile: potrebbe essere una vecchia frattura, dobbiamo vedere se c'è un'altra lesione. A livello cranico e toracico va tutto bene e il pilota è cosciente. Le ulteriori analisi ci diranno se a livello di tibia e femore ci sono delle lesioni. Io penso che avrà fortuna; non abbiamo riscontrato inizialmente ematomi
Pare che bagnaia non abbia nessuna frattura e torni già stasera in italia. Ben per lui, probabilmente aver girato sulla schiena come una tartaruga ribaltata lo ha salvato. Più culo che anima questa volta, contento per lui.
Pare che bagnaia non abbia nessuna frattura e torni già stasera in italia. Ben per lui, probabilmente aver girato sulla schiena come una tartaruga ribaltata lo ha salvato. Più culo che anima questa volta, contento per lui.
Comment