Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orari TV Gran Premio di Misano
Collapse
X
-
Mi quoto riesumando il post perché effettivamente hanno diffuso i dati delle presenze, oltre 141k spettatori nei 3 giorni con un più 40% rispetto all'anno scorso.Originally posted by springer View Post
Mah, oggi c'è già un bel movimento di moto tra Rimini e Riccione per essere il giovedì, chissà che non facciano il pienone come ai tempi gialli.
Daghe che in Romagna siamo poveri alluvionati, portate grana.
Ed il 65% degli abbonamenti da provenienze superiori ai 300km di distanza, il che significa presenze nelle strutture ricettive della zona.
Fantastico, grazie a tutti i partecipanti, ci spenderemo i vostri gentili soldini che ci avete lasciato a zoccole e Sangiovese, naturalmente
Alla salute!
Last edited by springer; 10-09-23, 18:04.
- Likes 1
Comment
-
Quindi il problema è solo al Mugello?Originally posted by springer View Post
Mi quoto riesumando il post perché effettivamente hanno diffuso i dati delle presenze, oltre 141k spettatori nei 3 giorni con un più 40% rispetto all'anno scorso.
Ed il 65% degli abbonamenti da provenienze superiori ai 300km di distanza, il che significa presenze nelle strutture ricettive della zona.
Fantastico, grazie a tutti i partecipanti, ci spenderemo i vostri gentili soldini che ci avete lasciato a zoccole e Sangiovese, naturalmente
Alla salute!
PS come pista mi spiace ma Mugello batte Misano 3 a 0
Comment
X

Comment