Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orari TV Gran Premio di Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Gialla è molto bella

Ma infatti! Viva il giallo e i giallini Vecio

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Ma infatti! Viva il giallo e i giallini Vecio
      Viva tutti Vecio

Comment

• Font Size

Mah, oggi c'è già un bel movimento di moto tra Rimini e Riccione per essere il giovedì, chissà che non facciano il pienone come ai tempi gialli.
        Daghe che in Romagna siamo poveri alluvionati, portate grana.
        Mi quoto riesumando il post perché effettivamente hanno diffuso i dati delle presenze, oltre 141k spettatori nei 3 giorni con un più 40% rispetto all'anno scorso.
        Ed il 65% degli abbonamenti da provenienze superiori ai 300km di distanza, il che significa presenze nelle strutture ricettive della zona.
        Fantastico, grazie a tutti i partecipanti, ci spenderemo i vostri gentili soldini che ci avete lasciato a zoccole e Sangiovese, naturalmente
        Alla salute!
        Last edited by springer; 10-09-23, 18:04.

Comment

• Font Size

Mi quoto riesumando il post perché effettivamente hanno diffuso i dati delle presenze, oltre 141k spettatori nei 3 giorni con un più 40% rispetto all'anno scorso.
          Ed il 65% degli abbonamenti da provenienze superiori ai 300km di distanza, il che significa presenze nelle strutture ricettive della zona.
          Fantastico, grazie a tutti i partecipanti, ci spenderemo i vostri gentili soldini che ci avete lasciato a zoccole e Sangiovese, naturalmente
          Alla salute!
          Quindi il problema è solo al Mugello? ​​​​​​

PS come pista mi spiace ma Mugello batte Misano 3 a 0

Comment

X
          Working...
          X