Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliore pubblicità per l'Alpinestars TECH AIR?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Migliore pubblicità per l'Alpinestars TECH AIR?

    Funzionano....

    Ok binder dove è passato... ma quanto tanto si sarebbe potuto frantumare... anche di bacino.. Bagnaia?



  • Font Size
    #2
    Bisognerebbe farglielo rifare senza....

    Hanno fatto un bel lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      per esperienze pregresse in MTB, ho sempre pensato che la protezione integrale del tech air 10(?) sia la + interessante..

      Comment


      • Font Size
        #4
        si sapeva già da mo', con tutti i test che ha fatto marquez negli ultimi anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi quando è morto il Sic tutta pubblicità negativa per l'AGV, visto che con la botta che prese je se tolse il casco?
          Bagnaia c'ha avuto una gran fortuna... se Binder lo prende poco più su lo apre in due e ciao Pecco.
          Avoja Alpinestars a mette airbag e protezioni varie.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo, quando capitano ste cose, tutti pronti a dire, visto? Che protezioni che vendiamo!

            Ovviamente senza fare la tara alla circostanza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nell'atterraggio dall'high side sicuramente l'airbag ha fatto il suo.
              Purtroppo, ad oggi, non c'è nulla che salvi il pilota da un'investimento di un'altra moto o dalla sua che magari gli cade addosso
              A Bagnaia è andato molto bene, perchè con tutto il gruppo dietro appena partiti le possibilità che finisse molto peggio c'erano
              Io credo che le protezioni attuali ed in particolare l'airbag, facciano tanto per la sicurezza

              Last edited by Beppoz; 05-09-23, 11:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'unica parte che rimane totalmente esposta è il collo e li credo non si possa far nulla. Non puoi mica mettere i collarini come in F1 (e non so quanto resistano a impatti diretti)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E comunque lairbag potrebbe essere fatto in modo da andare a gonfiarsi fin sotto il casco , quasi ad impedire la
                  rotazione stessa della testa..per me ci arrivano presto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alone View Post
                    E comunque lairbag potrebbe essere fatto in modo da andare a gonfiarsi fin sotto il casco , quasi ad impedire la
                    rotazione stessa della testa..per me ci arrivano presto.
                    avevo pensato pure io a una cosa cos'...ma se si gonfia e non hai la testa alla giusta inclinazione ti da una botta assurda lo stesso airbag

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      si sapeva già da mo', con tutti i test che ha fatto marquez negli ultimi anni
                      In effetti... penso che abbia fatto più cadute che gare ormai..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alone View Post
                        E comunque lairbag potrebbe essere fatto in modo da andare a gonfiarsi fin sotto il casco , quasi ad impedire la
                        rotazione stessa della testa..per me ci arrivano presto.
                        Eh ma se l'hai piegata e questo ti esplode sotto e ti dà una frustata della madonna?

                        Mh.... COLLO delicato eh..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          avevo pensato pure io a una cosa cos'...ma se si gonfia e non hai la testa alla giusta inclinazione ti da una botta assurda lo stesso airbag
                          Eh l'airbag poi non è che si gonfia.. ESPLODE eh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Purtroppo, quando capitano ste cose, tutti pronti a dire, visto? Che protezioni che vendiamo!

                            Ovviamente senza fare la tara alla circostanza...
                            Ovvio.. era anche una piccola provocazione diciamo.....


                            Ovvio che magari fai 100 volte la stessa caduta.. e airbag o meno.... magari ti rompi cmq...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alone View Post
                              per esperienze pregresse in MTB, ho sempre pensato che la protezione integrale del tech air 10(?) sia la + interessante..
                              Rispetto agli altri airbags dici?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X