Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi la prossima volta che un politico fa una cagata, non posso criticarlo perchè non sono nella posizione per definirli incompetenti?
Io non sono uno di quelli che vuole la pappa pronta, io indago, studio e cerco sempre di farmi un opinione, quindi sono esattamente nella posizione dove voglio essere
Una cosa è certa, è che lo stesso Marquez ha detto che il problema principale di honda è il reparto tecnico-ingegneristico, e il perché possiamo solo immaginarlo( secondo me perché è antiquato, obsoleto e lento).
Rispetto agli ingegneri ducati, aprilia e KTM sono senza dubbio meno competenti
P.S. Stiamo parlando delle stesse teste che girano le cartelle confidenziali al contrario.
Ti è chiara la differenza tra meno competenti e incompetenti? Ve che c'è un abisso eh....
Se scrivi meno competenti ti do ragione ed eravamo apposto, ma tu li hai definiti proprio incompetenti.
correre i 100m i 10sec vuol dire essere meno forti di Jacobs, ma non vuol dire essere incompetenti.
e se tu che magari corri i 100m in 20sec, dai del coglioni e incompetenti a chi li corre solo in 10sec perché arrivano ultimi in finale, permettimi ma sei un frustrato leone da tastiera, perché chi corre i 100mt in 10sec, o ha progettato la rcv sono comunque persone abili e con i controcoglioni.
Forse con questo esempio lo capisci.
Meno competente non è uguale a incompetente.
Meno veloce non è uguale a lento
Meno magro non è uguale ad obeso
Ecc ...
Ti è chiara la differenza tra meno competenti e incompetenti? Ve che c'è un abisso eh....
Se scrivi meno competenti ti do ragione ed eravamo apposto, ma tu li hai definiti proprio incompetenti.
correre i 100m i 10sec vuol dire essere meno forti di Jacobs, ma non vuol dire essere incompetenti.
e se tu che magari corri i 100m in 20sec, dai del coglioni e incompetenti a chi li corre solo in 10sec perché arrivano ultimi in finale, permettimi ma sei un frustrato leone da tastiera, perché chi corre i 100mt in 10sec, ho ha progettato la rcv sono comunque persone abili e con i controcoglioni.
Forse con questo esempio lo capisci.
Meno competente non è uguale a incompetente.
Meno veloce non è uguale a lento
Meno magro non è uguale ad obeso
Ecc ...
Amen...
Michele.. tu come la vedi 'sta cosa di Marquez in Gresini-Ducati?
Marc dubito alla fine andrà da Gresini, penso ci finisca Mir. Spostare Marc è cosa difficile, troppi sponsor e quindi interessi in ballo. Più facile cambi aria nel 25, vista anche la scadenza contrattuale.
Però problema di Honda cercato da Honda..... e seminato in 3 anni ALMENO...
Sono cose abbastanza normali e cicliche, in MotoGP, SBK, F1, è abbastanza normale vivere fasi di anni al top, e crisi tecniche.
Ducati non dominerà per sempre, KTM e Aprilia potrebbero essere le prossime nel breve termine, e Honda e Yamaha prima o poi torneranno al loro livello.
Marc dubito alla fine andrà da Gresini, penso ci finisca Mir. Spostare Marc è cosa difficile, troppi sponsor e quindi interessi in ballo. Più facile cambi aria nel 24.
Il 2024 è la prossima stagione....quella in ballo x Gresini
Sono cose abbastanza normali e cicliche, in MotoGP, SBK, F1, è abbastanza normale vivere fasi di anni al top, e crisi tecniche.
Ducati non dominerà per sempre, KTM e Aprilia potrebbero essere le prossime nel breve termine, e Honda e Yamaha prima o poi torneranno al loro livello.
Concordo sul discorso della ciclica.
In tutti gli sport è così e di solito, i "grandi" non tardano a ritornare al top.
Honda è un colosso, per quanto possa intrigare Marquez in Ducati, daranno il massimo per riportarlo la davanti...e secondo me ci sono buone probabilità che già entro fine anno si possano vedere dei miglioramenti.
Comment