Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una volta c'era pure la wild card giapponese con la Yamaha MotoGp che non andava piano e ha fatto qualche podio. Pure lì erano tutti scarsi.
Idem quando Lucchi il netturbino non più giovanissimo, metteva le ruote davanti a un sacco di piloti e possiamo andare avanti con tanti esempi
C'era il dominio assoluto del vecchio, che guidando una motodemmerda, ha quasi vinto il titolo, peraltro la più bella, a parer mio, stagione del GOAT....
Una mega Honda, vinse il titolo con un pilota meno che mediocre, dimostrando che con quella moto, anche un pilota "normale" poteva vincere....
Comunque poi nel 2007 arrivo su Ducati Stoner, il resto è storia, e Nicky, che il Signore l'abbia in gloria, anche se su moto potente e facile, tornò nelle retrovie, perché al canguro e al tavulliano su moto quasi decente, non ci stavi davanti.
Pedrosa è sempre stato più forte di quanto noi tutti lo considerassimo, tanti complimenti a lui.
vorrei solo capire se e quanto sia stato il contributo della sua moto evoluzione, perché se quella moto fosse molto più performante fra poco inizia il turno del dominio KTM!!!!
71K likes, 1,288 comments - ktmfactoryracing on September 10, 2023: "That was something special. @26_danipedrosa. 4️⃣th and almost a podium finish. Incredible! 🙌🥵
#KTM #ReadyToRace #MotoGP #Motorsport...".
Pedrosa è sempre stato più forte di quanto noi tutti lo considerassimo, tanti complimenti a lui.
vorrei solo capire se e quanto sia stato il contributo della sua moto evoluzione, perché se quella moto fosse molto più performante fra poco inizia il turno del dominio KTM!!!!
Eh gia... Mo vediamo se è solo un caso su questa pista altrimenti son cazzi
Anche se.. lui e binder guidano in maniera molto diversa... e pesano pesi diversi...
Comment