Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente ha ragione sul fatto che lui, correndo poco, arrivi più leggero alle gare e quindi magari vada meglio di gente che ha lo stesso mezzo.
Notavo anche che a Jerez, un mezzo fortino per Dani ai bei tempi, aveva comunque pagato qualcosa ai due ufficiali KTM.
Si alla lunga non penso possa impensierire Binder, ma che arrivi ben davanti a Miller sicuro..segno che jack è ora di accantonarlo in gas gas o da un altra parte
Troy l'ha guidata per tre anni fino al 2005, poi il regalino nel 2006 dopo aver conquistato l'iride nella SBK.
Avendola guidata fino all'anno prima, non sarà stata rifatta in un anno.
Ad essere precisi Troy ha guidato la D16 nel 2003 e 2004 gommata Michelin.
La stagione 2005 l'ha corsa in Honda nel team Camel, sempre gommata Michelin, la sua stagione poi finì a metà campionato per infortunio.
Quindi nel 2006 a Valencia Troy non guidava la D16 da 2 anni, e soprattutto non aveva mai guidato con le bridgestone
All'epoca le Bridgestone erano superiori solo in alcune piste, c'erano asfalti che le portavano alle stelle, e asfalti alle stalle
Beh nel 2006 andavano già bene un po' ovunque.
Nel 2007 oltre a Casey che ci stravinceva, co facevano belle gare anche le Suzuki con Hopkins e Vermuelen e la Kawasaki di Nakano.🤔
Comment