Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete cosa mi piace di Marquez?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sapete cosa mi piace di Marquez?

    Sapete cosa mi piace di MM? Il colore del numero sulla moto. Ci facevo caso oggi, guardando la gara di Misano. Sulla moto colorata a festa di Bagnaia il numero di gara, che a me piace assai, un bel numero UNO, finalmente si vedeva come si deve, perchè sulla moto gialla spiccava molto di più; invece di solito è tutto affogato in un indistinto rosso. Rosso il numero, rossa la moto, è come la notte dove tutte le vacche sono nere. Sulla moto di MM, invece, il numero di gara spicca subito, un 93 che vedi pure da chilometri di distanza, perchè vi è un ottimo contrasto con i colori del cupolino.

    Ma dico io, tanta fatica per conquistare il numero uno... ci voleva tanto a farlo bianco?




  • Font Size
    #2
    Pensato pure io. O pire giallo
    Quando aveva il 63 era pure peggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Pensato pure io. O pire giallo
      Quando aveva il 63 era pure peggio
      Si, anche giallo e rosso fa un bel contrasto ( infatti ieri i colori erano questi). Peraltro in SBK hanno messo il numero nero sulla targa bianca, e spicca benissimo sulla moto. Solo in MotoGP hanno fatto questa scelta colore su colore, che Bagnaia pare un campione del mondo in incognito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dal titolo pensavo fosse l'ennesimo outing

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sembra che mon ci credano manco loro che è diventato campione del mondo, e quindi meglio non farlo vedere troppo in giro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da un bel po' ai piloti è consentito scegliere il disegno e il colore del numero. Abbastanza bruttino anche il 21 verde sul nero/blu Yamaha del Morbido e il giallo di Mir che colora il 36 sulla carena variopinta della sua Honda...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mike1964 View Post

              Si, anche giallo e rosso fa un bel contrasto ( infatti ieri i colori erano questi). Peraltro in SBK hanno messo il numero nero sulla targa bianca, e spicca benissimo sulla moto. Solo in MotoGP hanno fatto questa scelta colore su colore, che Bagnaia pare un campione del mondo in incognito...
              Ma è un campione in incognito!!!!

              quando uno non "buca le telecamere" può essere bravo quanto vuole ma si continuerà a parlare di MM...

              Comment


              • Font Size
                #8
                OT Mike poi non dire che l'amministratore mito22 apre discussioni con titoli attira click.

                Chiuso OT



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  OT Mike poi non dire che l'amministratore mito22 apre discussioni con titoli attira click.

                  Chiuso OT


                  Ma l'amministratore mito22 a casa sua fa come meglio crede....

                  E penso di mettere i titoli meno attira click di tutti.... rispetto al porcaio che c'è in giro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    Sapete cosa mi piace di MM? Il colore del numero sulla moto. Ci facevo caso oggi, guardando la gara di Misano. Sulla moto colorata a festa di Bagnaia il numero di gara, che a me piace assai, un bel numero UNO, finalmente si vedeva come si deve, perchè sulla moto gialla spiccava molto di più; invece di solito è tutto affogato in un indistinto rosso. Rosso il numero, rossa la moto, è come la notte dove tutte le vacche sono nere. Sulla moto di MM, invece, il numero di gara spicca subito, un 93 che vedi pure da chilometri di distanza, perchè vi è un ottimo contrasto con i colori del cupolino.

                    Ma dico io, tanta fatica per conquistare il numero uno... ci voleva tanto a farlo bianco?


                    Si eh... ti sei impegnato per farti piacere qualcosa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma l'amministratore mito22 a casa sua fa come meglio crede....

                      E penso di mettere i titoli meno attira click di tutti.... rispetto al porcaio che c'è in giro..
                      Ecco che così va bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io tornerei alle tabelle diverse di colore in base alla classe, come 'na volta.
                        e, l'ho ripetuto più volte, il numero 1 dovrebbe essere obbligatorio per chi ha vinto il campionato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mike1964 View Post

                          Si, anche giallo e rosso fa un bel contrasto ( infatti ieri i colori erano questi). Peraltro in SBK hanno messo il numero nero sulla targa bianca, e spicca benissimo sulla moto. Solo in MotoGP hanno fatto questa scelta colore su colore, che Bagnaia pare un campione del mondo in incognito...
                          si pensavo anche io che in sbk con la livrea e dettagli han lavorato molto ma molto meglio.
                          poi c'è da dire ch eè lo stesso bau ad avere "tocchi" di giallo anche negli accessori
                          L abrodatura bianca del n° 1 ci sarebbe anche ma non riesce a staccare. pure la grafica\stile del n°1 la trovo bruttarella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            OT Mike poi non dire che l'amministratore mito22 apre discussioni con titoli attira click.

                            Chiuso OT


                            Che ci azzecca il capo? L'unica volta che ho detto qualcosa del genere non ce l'avevo con lui ma con la testata giornalistica che aveva dato la notizia riportata (ed a ragione). Sempre sia lodato il capo!

                            Per quanto riguarda il mio post, invece, la riflessione mi è venuta in mente ieri grazie alla livrea in giallo di Bagnaia che faceva spiccare il numero uno, che di solito ti devi cecare per vederlo... E ho visto che invece il 93 di MM era bello evidente pure da lontano... Che dovevo fare, non dovevo postare?
                            Last edited by mike1964; 11-09-23, 14:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si vede, non si vede, ma che, avete bisogno dei numerini per riconoscere i piloti?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X