Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alle 13 Marc Marquez parlerà

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Pheel;n11290844]Per me
    Opzione 1-HRC -----------------------------probabile
    Opzione 2-Ducati privata-------------------perchè dovrebbe?
    Opzione 3-ritiro o anno sabbatico ...mi sa che ne ha avuto già abbastanza--5

nel 2025 sarà su una KTM con un super team. per cui-
    1 resta in honda rispetta il contratto e fa (non poca) cassa

2 se potesse andare da Gresini ..Pramac non se lo lascerebbe sfuggire di certo
    e non credo che a GIGI faccia piacere un Marc che per un anno rimescola nel suo giardino
    pensa poi se vincesse anche qualche gara....

3 togli l'anno sbatico che non ha senso. Gli conviene restare in honda per 24 milioni ad allenarsi o stare a casa a gratis? fatti la domanda e prova a darti una risposta-

quindi Ducati ha ancora un altro anno libera di vincere e dominare il 2025 è gia segnato.

ma di questo saro piu sicuro nel 2026...............

Comment

• Font Size
      Mmmm che io sappia a Beirer e soci Marc è indigesto. Ma vediamo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Mmmm che io sappia a Beirer e soci Marc è indigesto. Ma vediamo.
        In tanti ha già detto NO..... a chiacchere... cmq. lui è sempre MARC MARQUEZ... e ha 8 titoli mondiali.. cmq... e in canna se sulla moto degna.. ha il nono... secondo me...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

In tanti ha già detto NO..... a chiacchere... cmq. lui è sempre MARC MARQUEZ... e ha 8 titoli mondiali.. cmq... e in canna se sulla moto degna.. ha il nono... secondo me...
          Anche il decimo e l'undicesimo, imho

Ma KTM e Red Bull puntano forte sul vivaio. Acosta e Alonso...

Comment

• Font Size
            [QUOTE=ziopaperino;n11292732]
            Per me
            Opzione 1-HRC -----------------------------probabile
            Opzione 2-Ducati privata-------------------perchè dovrebbe?
            Opzione 3-ritiro o anno sabbatico ...mi sa che ne ha avuto già abbastanza--5

nel 2025 sarà su una KTM con un super team. per cui-
            1 resta in honda rispetta il contratto e fa (non poca) cassa

2 se potesse andare da Gresini ..Pramac non se lo lascerebbe sfuggire di certo
            e non credo che a GIGI faccia piacere un Marc che per un anno rimescola nel suo giardino
            pensa poi se vincesse anche qualche gara....

3 togli l'anno sbatico che non ha senso. Gli conviene restare in honda per 24 milioni ad allenarsi o stare a casa a gratis? fatti la domanda e prova a darti una risposta-

quindi Ducati ha ancora un altro anno libera di vincere e dominare il 2025 è gia segnato.

ma di questo saro piu sicuro nel 2026...............
            Mi hai fatto morire con il PS scritto con caratteri piccoli!!!

Comment

• Font Size

Come tutti..... devono puntare ormai...

Comment

• Font Size

A me basterebbe un buon 2024 senza tante palle.

Sui mondiali ci deve essere un pacchetto come lo fu Stoner che sviluppo la 2014 e lui lo ripagò conquistando il primato di vittorie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  A me basterebbe un buon 2024 senza tante palle.

Sui mondiali ci deve essere un pacchetto come lo fu Stoner che sviluppo la 2014 e lui lo ripagò conquistando il primato di vittorie
                  Basterebbe che Honda facesse la Honda, spendesse i suoi danari e facesse una moto veloce. Il primo ciclo di Puig non vide troppi Mondiali, ma la moto le sue 5 vittorie a stagione le faceva...

Comment

• Font Size

Basterebbe che Honda facesse la Honda, spendesse i suoi danari e facesse una moto veloce. Il primo ciclo di Puig non vide troppi Mondiali, ma la moto le sue 5 vittorie a stagione le faceva...
                    Però vedi che KTM ha delle buone moto grazie al collaudatore e pure Ducati lo ha.

Il figlio del "nemico" di Luca Cadalora non è mai stato veloce quando correva con Cecchinello, figuriamoci ora che deve testare un'ostica Rcv.

Non capisco perché continuino a pagarlo per niente.

Comment

• Font Size
                      Però vedi che KTM ha delle buone moto grazie al collaudatore e pure Ducati lo ha.

Il figlio del "nemico" di Luca Cadalora non è mai stato veloce quando correva con Cecchinello, figuriamoci ora che deve testare un'ostica Rcv.

Non capisco perché continuino a pagarlo per niente.
                      Pirro, e anche Savadori di Aprilia, sono dei signori nessuno rispetto a Bradl Jr.

Non credo sia il tester il problema, anche perché avevano Aoyama prima di Bradl, ed Aoyama in MotoGP ha ottenuto molto meno di Bradl.
                      Manca un'organizzazione seria della squadra, che sappia cosa fare per identificare, prima, e poi sistemare i problemi che emergono.

Piuttosto che continuare a chiedersi perchè continuino a puntare su Bradl, penso che dobbiamo chiederci seriamente cosa stiano facendo fare a Kwauchi, telaista Suzuki che presero a fine 2022.

Comment

• Font Size
                        Ebbravo Pheel...
                        Kawauchi ha fatto una Suzuki che bastava guardarla, almeno per chi ha occhio sulle Geometrie, per capire che da guidare era uno spettacolo ...
                        La Honda 2024 è un troiaio pazzesco che non ha nulla in comune con la Suzuki, è goffa e chopperizzata ... non può essere uscita dalle idee dello stesso Tecnico ...

E non conta nulla il Motore a V, anzi Kawauchi ha cercato di stringere il più possibile il Telaio intorno al largo Motore in Linea ... col V4 il problema è già risolto ... eppoi la Yamakka 4L che si Guida invece non si guida più... sono le Ciclistiche che si Guidano a prescindere dal Motore ... infatti Honda fa cagare anche in SBK col 4L ...

Comment

• Font Size
                          Pirro, e anche Savadori di Aprilia, sono dei signori nessuno rispetto a Bradl Jr.
                          Non ho scritto Savadori.

Pirro che testa le Ducati e Pedrosa le KTM. Credo che Bradl pagherebbe per essere veloce come l'italiano, che quando fa wild card nelle sue piste si conferma essere un buon pilota. Purtroppo Bradl non ha piste preferite, ovunque vada arriva in fondo classifica.

Comment

• Font Size
                            Non ho scritto Savadori.

Pirro che testa le Ducati e Pedrosa le KTM. Credo che Bradl pagherebbe per essere veloce come l'italiano, che quando fa wild card nelle sue piste si conferma essere un buon pilota. Purtroppo Bradl non ha piste preferite, ovunque vada arriva in fondo classifica.
                            C'ha da fare HONDA.... che tiene lui... e per poco che lo paghi.. non penso che vada gratis...

Comment

• Font Size
                              Cmq da domani... si ricomincerà con la manfrina del 'vi dirò a breve' 'ho già deciso forse' 'so cosa fare' 'l'acqua è bagnata'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Cmq da domani... si ricomincerà con la manfrina del 'vi dirò a breve' 'ho già deciso forse' 'so cosa fare' 'l'acqua è bagnata'
                                ma è ovvio,
                                cosa altro interessa nella moto GP?

Comment

X
                                Working...
                                X