Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oliveira sulla Aprilia UFFICIALE nei test, PERCHE'?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Karl88 View Post

    AE, qualche anno fa (mi sembra nel 2019) arrivò 29mo assoluto alla Cape Epic (chiamata anche “il Tour de France” della mtb)…
    E' fortissimo in Bici, ma certamente non potra' fare che gare secondarie o trofei amatori..io credo che se la godra', soprattutto..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Al ciclismo come CARRIERA? O a cazzeggio..... a 35 anni?

      Ah quindi han fatto girare Oliveira anzichè Savadori per avere dati su un pilota più veloce dici?
      Proprio come carriera e non penso nemmeno sia qualcosa di così impossibile, anche se è grande ha già un livello di preparazione altrissimo.

      Comunque Aprilia aveva detto che gli sarebbe piaciuto dare le moto ufficiali anche al team RNF ma non ci riuscirebbero.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Difficile o ufficiale Filippo?
        Gliene diano una(di moto 2023), difficile, per il finale di campionato

        Dipende sempre dalle disponibilità della casa e della squadra, però io fossi in Aprilia la 23 per il finale di stagione aOliveira la darei.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Direi che sia buono e giusto dare la 3a Ufficiale ad Oliveira ...
          Pur rimanendo in RNF che potrebbe diventare la Pramac di Aprilia...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Direi che sia buono e giusto dare la 3a Ufficiale ad Oliveira ...
            Pur rimanendo in RNF che potrebbe diventare la Pramac di Aprilia...
            Per ora pare che RNF avrà moto vecchie anche nel 24... Eppure Oliveira sta spesso con gli ufficiali anche in gara.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              Gliene diano una(di moto 2023), difficile, per il finale di campionato

              Dipende sempre dalle disponibilità della casa e della squadra, però io fossi in Aprilia la 23 per il finale di stagione aOliveira la darei.
              Punto di vista condivisibile

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Il Drugo View Post

                Proprio come carriera e non penso nemmeno sia qualcosa di così impossibile, anche se è grande ha già un livello di preparazione altrissimo.

                Comunque Aprilia aveva detto che gli sarebbe piaciuto dare le moto ufficiali anche al team RNF ma non ci riuscirebbero.
                La vedo MOLTO DURA.... molto.... è parecchio grande....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alone View Post

                  E' fortissimo in Bici, ma certamente non potra' fare che gare secondarie o trofei amatori..io credo che se la godra', soprattutto..
                  Ah ecco.. ma infatti. dai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma veramente credete che Oliveira sia più forte di vinales?? Avete mai guardato la storia di vinales??

                    Entrambi hanno debuttato nel 2011 in moto 3, ma vinales ha fatto
                    3 al primo anno
                    3 al secondo anno moto 3
                    1 al terzo anno moto 3
                    3 al debutto moto 2
                    debutta in moto GP e al secondo anno vince una gara e si classifica 4 nel Mondiale. Ma Ve lo ricordate come guidava la Suzuki?? Era pazzesco sopra quella moto. A fine anno era a 30 punti dietro Lorenzo e davanti a Pedrosa su HRC...

                    È vero che non ha ancora la testa..ma talento ne ha tanto. Guarda poi A.E... il meglio lo sta dando a fine carriera con una moto che si addice al suo stile.

                    Sarebbe da stupidi sostituire vinales per Oliveira dai..

                    ​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io penso che parlando di manico Vinales sia nettamente superiore ed è anche vero che, nonostante sembrava essersi bloccato, i suoi risultati stanno crescendo gara dopo gara e con una moto che negli anni è stata cucita su Espargaro e alla quale si deve quindi adattare. Sostituirei Aleix con Oliveira dopo il pensionamento che sarà presumibilmente l'anno prossimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Durim View Post
                        Ma veramente credete che Oliveira sia più forte di vinales?? Avete mai guardato la storia di vinales??

                        Entrambi hanno debuttato nel 2011 in moto 3, ma vinales ha fatto
                        3 al primo anno
                        3 al secondo anno moto 3
                        1 al terzo anno moto 3
                        3 al debutto moto 2
                        debutta in moto GP e al secondo anno vince una gara e si classifica 4 nel Mondiale. Ma Ve lo ricordate come guidava la Suzuki?? Era pazzesco sopra quella moto. A fine anno era a 30 punti dietro Lorenzo e davanti a Pedrosa su HRC...

                        È vero che non ha ancora la testa..ma talento ne ha tanto. Guarda poi A.E... il meglio lo sta dando a fine carriera con una moto che si addice al suo stile.

                        Sarebbe da stupidi sostituire vinales per Oliveira dai..

                        ​​
                        ma anche espargarò sta andando più forte del previsto...s enon vuole smettere lui ,non è che gli puoi dire "ehi bello ,mo fai il collaudatore"
                        anche perchè è la prima delle aprilia con distacco.
                        La soluzione sarebbe dare una moto aggiornata ad oliveira e vedere che fa
                        Se aprilia non è capace a fare 3 moto ufficiale ,allora tanto vale smettano di rognare sulle 8 ducati ecc
                        che a dare le moto dell'anno prima son capaci quasi tutti ,meno che i coglioni di yamaha (si perchè se arrivi a perdere i team privati e non hai mai lavorato con loro per migliorare sei un coglione)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Oliveira ha vinto fior di gare con una KTM bizzosa...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X