Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazza idea, MARQUEZ in PRAMAC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by iraz View Post
    Però ragazzi...
    Pensate ad un eventuale Marquez in squadra privata che vince gare (e magari il titolo).
    Altro che cambio marca, passerebbe alla storia per essere l'unico a vincere un titolo su moto privata.
    E per la sua immagine sarebbe fantastico.
    La dorna è spagnola.. Per cui se tanto mi da tanto il buon Vale e Ago passerebbero in secondo piano e la Spagna avrebbe il suo idolo per sempre negli annali
    AGO CHI? ah,ah.. scherzo...


    Vabbè adesso vediamo.. sicuramente in Honda non può stare... dai.... a meno che FORSE tra 3-4 anni.... FORSE una gara di culo la vince.... Ducati e KTM e Aprilia sono a 55 metri sulla finale dei 100.. honda sta cercando di uscire dagli spogliatoi.. e gli altri nel mentre vanno avanti eh..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Andy96 View Post

      Le pramac sono ufficiali e mm non può andarci.
      E se invece Ducati... facesse bel viso a cattivo gioco? ORMAI......


      Gresini sulla sua moto può mettere anche Cicciolina se gli gira....


      Ma a 'sto punto se ci mettono MM93... fa finta di controllare tu la cosa e di volerlo sulla tua moto.. e non far vedere che i team clienti fanno l'azzo che vogliono e magari con le loro scelte pestano i piedini delicati a prosecco...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Si dice anche che la mogliettina timida..... non fosse così' timida e lui era andato in pappa di cervello.. OPS boccaccia mia.. saran stati scherzi e gare di burlesque!
        Sta cosa è stata smentita...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pheel View Post
          Sta cosa è stata smentita...
          Ah si?


          E da chi? Azz.. io saprei delle storielle da amici che lavorano in motomondiale..

          Ah ok.. SANTASUBITO!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah si?


            E da chi? Azz.. io saprei delle storielle da amici che lavorano in motomondiale..

            Ah ok.. SANTASUBITO!
            Giravano notizie in merito... Poi ormai sono passati anni e quindi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              Beh, lui mandava le mail con i dettagli clinici e Domenicali/Arrivabene, di nascosto, trattavano Lorenzo... Dici poco.
              ho capito ma fino q quel momento non è che gli avessero combinato chissà cosa...
              Poi converrai che la malattia di stoner era non propriamente convenzionale ecco...

              Comment


              • Font Size
                #37
                credo che il discorso anche qui riportato piu' volte
                " su Ducati Ufficiale non puo' andare"
                sia detto in riferimento alla fantomatica clausola per cui MM puo' andarsene da Honda senza penali solo per accasarsi in un team NON ufficiale..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Si dice anche che la mogliettina timida..... non fosse così' timida e lui era andato in pappa di cervello.. OPS boccaccia mia.. saran stati scherzi e gare di burlesque!
                  dai quelle son tutte cazzate...o gigacazzate

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E se invece Ducati... facesse bel viso a cattivo gioco? ORMAI......


                    Gresini sulla sua moto può mettere anche Cicciolina se gli gira....


                    Ma a 'sto punto se ci mettono MM93... fa finta di controllare tu la cosa e di volerlo sulla tua moto.. e non far vedere che i team clienti fanno l'azzo che vogliono e magari con le loro scelte pestano i piedini delicati a prosecco...
                    tocca vedere se ducati gli passa i preservativi bucati poi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Alone View Post
                      credo che il discorso anche qui riportato piu' volte
                      " su Ducati Ufficiale non puo' andare"
                      sia detto in riferimento alla fantomatica clausola per cui MM puo' andarsene da Honda senza penali solo per accasarsi in un team NON ufficiale..
                      se si intende moto (ducati )ufficiale...pramac non lo è di fatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ah si?


                        E da chi? Azz.. io saprei delle storielle da amici che lavorano in motomondiale..

                        Ah ok.. SANTASUBITO!
                        intanto lei era già in regola con le normative sulle pressioni...una gonfiata a mio avviso gliel'ha data

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          se si intende moto (ducati )ufficiale...pramac non lo è di fatto
                          sicuro?? a me risulta esattamente il contrario..anche dalle recenti dichiarazioni di Tardozzi e co.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            intanto lei era già in regola con le normative sulle pressioni...una gonfiata a mio avviso gliel'ha data
                            zio caro che pompata agli airbag...però niente male devo dire

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alone View Post

                              sicuro?? a me risulta esattamente il contrario..anche dalle recenti dichiarazioni di Tardozzi e co.
                              la moto è factory ma il team è pramac. Di team ufficiale ce n'è uno. Pramac è clienti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                zio caro che pompata agli airbag...però niente male devo dire
                                non sono l'unico a pensarlo...e...ha fatto bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X