Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia EROE quindi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• AG_KTM
    replied
    Originally posted by Herr Homar View Post

Una decelerazione di 20g?
    Ti staccano dal parabrezza come un moscerino preso a 200km/h!

Ma chi l'ha detto?
    Esatto. 20G vuol dire passare da 200 m/s a zero in un secondo. Vabbè che pare che bagnaia ormai sia meglio di ironman, ma quando vieni lanciato in aria e ricadi, ricadi con la normalissima forza di gravità. Se cadi da 3 m di altezza, impatti a circa 10 m/s, con un airbag che nel frattempo è esploso A 20G bagnaia bucava l'asfalto!

Leave a comment:

• Herr Homar
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

apunto? nel senso di "apuntato"....uno ch esi appoggia da qualche parte...usato quando ha dolore ad esempio
    "è rimasto apuntato al muro da quanto era stanco"

Sbandierato ...glilo chiedono da una settimana come sta. ha dovuto pure passare per la commissione medica. Deceleraione di 20g.
    Il gas e silenzio lo ha dato...poi gli chiedono "hai male"? "ha influito sulla prestazione"? "quando hai rallentato è perchè sentivi dolore"? ecc ecc
    che cazzo deve rispondere?
    Ha fatto il lavoro per cui viene pagato,in condizioni pessime però.
    Vai a vedere se un operaio ti lavora dopo una cosa del genere
    I bomboni ch edavano una volta erano molto più potenti degli attuali.
    Non è l'ematoma e basta. ha dato una botta fortissima per terra,è ruzzolato,gli son passati sopra...a quanto sarà andato binder? dico gli ha rotto anche la moto (perdeva liquido) piano non andava.
    Prova anche solo a scivolare per terra sul pavimento da fermo...poi vedi se il giorno dopo stai bene
    Una decelerazione di 20g?
    Ti staccano dal parabrezza come un moscerino preso a 200km/h!

Ma chi l'ha detto?

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Sei vecio!
    se non mi fate gli auguri manco quest'anno (che son 40) vi faccio hackerare il forum

Leave a comment:

• mito22
    replied

sembro io con l'ernia quando mi tocca andare a messe lunghe diocayenne...mi "apunto" dove posso se non c'è posto a sedere
    Sei vecio!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Nace72 View Post
    mito22 ... Insomma Davide ,.. a te Bagnaia non ti va proprio giù eh.....!!!!!
    No... mi spiace che uno debba forzare per essere quello che non è...

Leave a comment:

• Nace72
    replied
    mito22 ... Insomma Davide ,.. a te Bagnaia non ti va proprio giù eh.....!!!!!

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied
    OT

Quanto rimpiango questi tempi.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Cooper View Post

Non ne verremo mai fuori, ci rinuncio

Comunque MAI SENTITO dire apuntato
    è dialetto,altre volte l'ho messo fra virgolette,a questo giro mi sono sfuggite, son sempre di corsa quando scrivo
    comunque si chiudiamola qua

Leave a comment:

• Cooper
    replied

apunto? nel senso di "apuntato"....uno ch esi appoggia da qualche parte...usato quando ha dolore ad esempio

Sbandierato ...glilo chiedono da una settimana come sta. ha dovuto pure passare per la commissione medica. Deceleraione di 20g.
    Il gas e silenzio lo ha dato...poi gli chiedono "hai male"? "ha influito sulla prestazione"? "quando hai rallentato è perchè sentivi dolore"? ecc ecc
    Non è l'ematoma e basta. ha dato una botta fortissima per terra,è ruzzolato,gli son passati sopra...a quanto sarà andato binder? dico gli ha rotto anche la moto (perdeva liquido) piano non andava.
    Prova anche solo a scivolare per terra sul pavimento da fermo...poi vedi se il giorno dopo stai bene
    Non ne verremo mai fuori, ci rinuncio

Comunque MAI SENTITO dire apuntato

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Però mi dai anche i suoi soldi.....

Non ho detto che non avesse male, e 100 di volte che lo spiego, è l'atteggiamento con cui lo si è sbandierato ai 4 venti... Soffri, lo dici una o due volte e poi gas e silenzio! Che c'è chi con problemi molto peggiori ha fatto anche di più.
    Non c'era niente di EROICO in quel che ha fatto, non c'era niente di STRAORDINARIO in quel che ha fatto, ha fatto il lavoro per cui viene più che profumatamente pagato.
    E' stato fortunatissimo e sono contento per lui, ci mancherebbe altro!
    Ad ogni modo i famosi bomboni di antidolorifici anche ai tempi te li davano se avevi rotture o avevi appena subito operazioni, non se avevi un ematoma, per quello bastano due Aulin/oki dai! (esagerazione volutamente ironica!)

p.s. = sono sempre curioso di sapere il significato di "apunto", curiosità linguistica....

Leave a comment:

• Cooper
    replied

ma ripeto oltre a mettersi da una parte e sorreggersi per non affaticarsi che avrebbe fatto di così tanto scandaloso?
    cammina male...scende male dalla moto ed era sofferente e stremato alla fine.
    Pure martin ha detto di essere sceso molto affaticato a fine gp (e lui stava bene)
    Adesso cooper prendi la moto ,fai un high side di quelli belli,atterri pesantemente ,poi mentre ruzzoli io ti passo sopra il ginocchio con la moto. 5 giorni dopo ti voglio in forma bello pimpante a fare giri e giri su una moto da 280 cv a misano.
    vediamo se fai "teatrino" come bagnaia o peggio
    Però mi dai anche i suoi soldi.....

Non ho detto che non avesse male, e 100 di volte che lo spiego, è l'atteggiamento con cui lo si è sbandierato ai 4 venti... Soffri, lo dici una o due volte e poi gas e silenzio! Che c'è chi con problemi molto peggiori ha fatto anche di più.
    Non c'era niente di EROICO in quel che ha fatto, non c'era niente di STRAORDINARIO in quel che ha fatto, ha fatto il lavoro per cui viene più che profumatamente pagato.
    E' stato fortunatissimo e sono contento per lui, ci mancherebbe altro!
    Ad ogni modo i famosi bomboni di antidolorifici anche ai tempi te li davano se avevi rotture o avevi appena subito operazioni, non se avevi un ematoma, per quello bastano due Aulin/oki dai! (esagerazione volutamente ironica!)

p.s. = sono sempre curioso di sapere il significato di "apunto", curiosità linguistica....

Leave a comment:

• bobber
    replied
    Bagnaia ha dimostrato a tutti che se si vuol vincere, bisogna vedersela con lui, anche malconcio è sceso in pista e ha dato tutto per tutti i giri... è un eroe? No di certo; è il campione del mondo in carica

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Apunto sarebbe?

Comunque ribadisco il concetto che aveva un ematoma! Non è che avesse 3 ossa rotte eh

ma ripeto oltre a mettersi da una parte e sorreggersi per non affaticarsi che avrebbe fatto di così tanto scandaloso?
    cammina male...scende male dalla moto ed era sofferente e stremato alla fine.
    Pure martin ha detto di essere sceso molto affaticato a fine gp (e lui stava bene)
    Adesso cooper prendi la moto ,fai un high side di quelli belli,atterri pesantemente ,poi mentre ruzzoli io ti passo sopra il ginocchio con la moto. 5 giorni dopo ti voglio in forma bello pimpante a fare giri e giri su una moto da 280 cv a misano.
    vediamo se fai "teatrino" come bagnaia o peggio

Leave a comment:

• Cooper
    replied

sembro io con l'ernia quando mi tocca andare a messe lunghe diocayenne...mi "apunto" dove posso se non c'è posto a sedere
    Apunto sarebbe?

Comunque ribadisco il concetto che aveva un ematoma! Non è che avesse 3 ossa rotte eh

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Leave a comment:

X
Working...
X