Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia EROE quindi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MAX_rr
    replied
    OT

Da chitarrista ogni tanto penso a mio papà motociclista, che amava Pasolini e questo uomo plurifratturato, battuto anni dopo da Pedrosa.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post

In forma se la sarebbe giocata tranquillamente con Martin. A Misano Pecco è un mostro.

Ti faccio presente che Mir e Marquez non hanno corso per un dito rotto.

Senza polemica, ma quando un pilota non ti sta simpatico, da quello che scrivi pare tu non sia mai salito su di una moto.
    è quello che ho scritto pure di la. ma che vi ha fatto di male sto ragazzo?5 giorni prima era all'ospedale...ha subito una decelerazione da un botto di G, gli son passati sopra con la moto
    Nei primi giri ne aveva pur edi più di martin (almeno a me è parso così). ha fatto pur eil giro veloce...poi ha ceduto....
    i giri lenti li faceva per riprendersi e poi reiniziare a spingere per quanto poteva

Leave a comment:

• andrea nadiani
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Si si non volevo uscire dalla MotoGP....

Jorge Lorenzo ad Assen 2013 è stato un eroe...
    Marc Marquez a Jerez nel 2020 è stato un eroe..

Bagnaia... si certo... cazzuto.. bene... stica... ma EROE e celebrazioni e siparietti... arrivi terzo... e secondo... parti in prima fila.... stando bene che avresti girato 29? Mi è sembrato tutto molto teatrale..
    In forma se la sarebbe giocata tranquillamente con Martin. A Misano Pecco è un mostro.

Ti faccio presente che Mir e Marquez non hanno corso per un dito rotto.

Senza polemica, ma quando un pilota non ti sta simpatico, da quello che scrivi pare tu non sia mai salito su di una moto.

Leave a comment:

• mike1964
    replied
    Secondo me stava male davvero, lo dimostrano pure i tempi ballerini dell' ultima parte di gara, perché non credergli? 🤷‍♀️

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Si è preso una moto sulle gambe, ha un ematoma ed una gamba tanto gonfia da far fatica a piegarla, senza considerare il dolore che avrà al culo dopo il volo per aria.
    D'accordo che gli eroi sono altri, ma sportivamente parlando ha fatto una gran cosa.
    Poi se vogliamo dire che non è né il primo né l'ultimo, ok, ma questo non toglie quanto sia complicato correre in quelle condizioni.
    Si si non volevo uscire dalla MotoGP....

Jorge Lorenzo ad Assen 2013 è stato un eroe...
    Marc Marquez a Jerez nel 2020 è stato un eroe..

Bagnaia... si certo... cazzuto.. bene... stica... ma EROE e celebrazioni e siparietti... arrivi terzo... e secondo... parti in prima fila.... stando bene che avresti girato 29? Mi è sembrato tutto molto teatrale..

Leave a comment:

• andrea nadiani
    replied
    Si è preso una moto sulle gambe, ha un ematoma ed una gamba tanto gonfia da far fatica a piegarla, senza considerare il dolore che avrà al culo dopo il volo per aria.
    D'accordo che gli eroi sono altri, ma sportivamente parlando ha fatto una gran cosa.
    Poi se vogliamo dire che non è né il primo né l'ultimo, ok, ma questo non toglie quanto sia complicato correre in quelle condizioni.

Leave a comment:

• mito22
    started a topic Bagnaia EROE quindi?

Bagnaia EROE quindi?

Secondo voi a Misano?

Per me è stata tanto teatrino.... si non sta bene.. ma non male coem i media e ducati e lui facevano capire....
X
Working...
X