Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dall'Igna: "Marquez in Ducati? Non voglio rovinare l’armonia"
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Si ma loro hanno già un pilota vincente per il mondiale... scombinare certi equilibri.. poi nel corpo a corpo pecco più di una volta ha fatto casino...
EVITERANNO accuratamente...
Leave a comment:
-
Originally posted by SF-848 View PostMah, Dall'Igna ha davvero detto quelle parole?
MI fiderei solo se vedessi un video in cui lo dice... ma è cmq. o sarebbe... capibile...
- Likes 2
Leave a comment:
-
Originally posted by Beppoz View PostCol senno del poi si può dire che Marquez abbia perso un treno mica da poco a non andare in Ducati quando lo cercarono…
Ad ogni modo sarebbe ancora interessante da vedere anche per ( ma non solo ) fare la tara a Bagnaia, perlomeno per quelli convinti che vince solo per la moto ( lo dico non dando per scontato l’esito, a scanso di equivoci)
D’altronde bisogna riconoscere che la politica piloti degli ultimi anni sta decisamente premiando Ducati e dopo aver preso due fenomeni, strapagandoli, senza ottenere risultati non é strano nella situazione attuale non corrano dietro a Marquez, semplicemente non ne hanno bisogno inoltre ci sta anche che non vogliano rompere l’armonia che hanno creato.
E’ abbastanza diffuso che una squadra cerchi di tranquillità al pilota di punta, é sempre stato così ( escludendo Yamaha che ha preso Lorenzo facendo scappare Rossi poi riprendendo Rossi scontentando Lorenzo ).
Leave a comment:
-
Originally posted by SF-848 View PostMah, Dall'Igna ha davvero detto quelle parole?
Secondo me prendendo MM Ducati avrebbe piu' da guadagnare che da perdere (se non costasse troppo).
Se MM vincesse (o almeno andasse bene) con Ducati, sarebbe un ulteriore smacco per Honda e un'ottima pubblicita' per Ducati.
Se non andasse bene, ci sarebbe sempre la scusa che "non e' piu' lo stesso dopo l'infortunio", e comunque peggio che in Honda non potrebbe andare.
Inoltre, se MM fosse ancora in forma e finisse in KTM, c'e' il caso che si metta a vincere con loro. Perche' lasciarlo andare da un concorrente e correre il rischio?
Certo, la questione armonia e' vera: ma credo che i piloti di punta debbano anche avere le palle di confrontarsi con qualcuno di scomodo.
Perlomeno per noi spettatori si aggiungerebbe un po' di pepe alla competizione.
Io tifo per MM in Pramac.
abche perchè ducati non sgancia....gresini non c'ha i soldi...quindi devono pensarci gli sponsor...quelli attuali non possono permettersi marquez (han preso Il fratello soprattutto per il milione di euro in dote)
In pramac? contento Martin....
Leave a comment:
X
Leave a comment: