Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutti parlano della crisi Honda.....ma il futuro di Yamaha è più roseo?!?!....
...come mai è l'unica che non monta le alette posteriori?
Perché non servono quasi a un cazzo, lo dimostra Aprilia che non le ha e va come un aereo. Inoltre Fabio ne ha già usate almeno 3 di diverse senza sentire differenza.
i problemi sono ben altri
Perché non servono quasi a un cazzo, lo dimostra Aprilia che non le ha e va come un aereo. Inoltre Fabio ne ha già usate almeno 3 di diverse senza sentire differenza.
i problemi sono ben altri
è il quasi che magari fa la differenza. ducati è da podio o vittoria in tutte le gare...aprilia no
Ktm ha messo l'alettone e manco lei va piano
fabio per me non ci capisce più un cazzo
Motore nuovo,cambia niente
carena nuova cambia niente
alettine non cambia niente
mo mi pare un caso ch equalsiasi cosa facciano non cambia nulla
dategli un motore da 8000 cavalli se è quello che vuole e bon
è il quasi che magari fa la differenza. ducati è da podio o vittoria in tutte le gare...aprilia no
Ktm ha messo l'alettone e manco lei va piano
fabio per me non ci capisce più un cazzo
Motore nuovo,cambia niente
carena nuova cambia niente
alettine non cambia niente
mo mi pare un caso ch equalsiasi cosa facciano non cambia nulla
dategli un motore da 8000 cavalli se è quello che vuole e bon
Si chiamano dettagli, finezze. Se hai un cesso è difficile pensare che con la coda frastagliata vada mezzo secondo meglio. Certo che se hai già il meglio puoi pensare anche a questi affinamenti.
Che Fabio ci capisce poco ormai è chiaro, Yamaha si è affidata 110% a lui, manco fosse un ingegnere oltre che pilota...tra l'altro mettendogli una ulteriore pressione.
Yamaha è nella peggior crisi tecnica che abbia mai visto. E l'impressione netta è che manchino completamente le idee o la volontà di uscirne.
credo che la peggior yamaha, a mia memoria, fosse quella del 2003, nell'anno prima dell'arrivo di Rossi, credo corresse Melandri con quella moto, arrivava una quaresima dopo i primi.
credo che la peggior yamaha, a mia memoria, fosse quella del 2003, nell'anno prima dell'arrivo di Rossi, credo corresse Melandri con quella moto, arrivava una quaresima dopo i primi.
Secondo me quella di adesso è pure peggio. C'è bisogno di un nuovo Furusawa
Nel 2004, gli altri piloti Yamaha prendevano 30 secondi a gara come nel 2003
Nel 2004, gli altri piloti Yamaha prendevano 30 secondi a gara come nel 2003
Ovviamente quello che dici è falso visto che dal 2003 al 2004 i piloti yamaha hanno diminuito di quasi la metà il distacco dal vincitore.
E giusto per sfatare un altro mito, mesi fa ho fatto un calcolo paragonando i distacchi medi che hanno ai compagni di squadra, Rossi nel 2004, Stoner nel 2008 e Marquez nel 2019, il tuo Rossi fra i tre è ultimo
Lo puoi trovare sul forum, ho fatto e scritto i calcoli mesi fa.
Ovviamente quello che dici è falso visto che dal 2003 al 2004 i piloti yamaha hanno diminuito di quasi la metà il distacco dal vincitore.
E giusto per sfatare un altro mito, mesi fa ho fatto un calcolo paragonando i distacchi medi che hanno ai compagni di squadra, Rossi nel 2004, Stoner nel 2008 e Marquez nel 2019, il tuo Rossi fra i tre è ultimo
Ma davvero ti metti a fare questi calcoli? Eppure basterebbe sapere che 9 è più di 8 e anche di 2
Si parla di Yamakka, non VR contro BM ...
Che poi FQ è un sig. Talento e Morbido un ottimo Pilota ...
Ma Yamakka fa schifo lo stesso
Nel 2004 oltre a Furusawa che c’era pure prima è arrivato Geremia
L’ha messa apposto in 8minuti, cosa mai fatta per bene con Preziosi... eppoi toh è la prima cosa che ha fatto Dall’Igna
Comment