Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futuro M1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Futuro M1

Tutti parlano della crisi Honda.....ma il futuro di Yamaha è più roseo?!?!....
    ...come mai è l'unica che non monta le alette posteriori?

• Font Size
    Originally posted by teoteo View Post
    Tutti parlano della crisi Honda.....ma il futuro di Yamaha è più roseo?!?!....
    ...come mai è l'unica che non monta le alette posteriori?
    Perché non servono quasi a un cazzo, lo dimostra Aprilia che non le ha e va come un aereo. Inoltre Fabio ne ha già usate almeno 3 di diverse senza sentire differenza.
    i problemi sono ben altri
    Last edited by Fafnir; 14-09-23, 12:07.

Comment

• Font Size
      Tra l'altro non girano manco mai con le wildcard.. dovrebbero averne 6 da usare durante l'anno?
      Sembra che siano fermi con gli sviluppi

Comment

• Font Size
        Yamaha è nella peggior crisi tecnica che abbia mai visto. E l'impressione netta è che manchino completamente le idee o la volontà di uscirne.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Perché non servono quasi a un cazzo, lo dimostra Aprilia che non le ha e va come un aereo. Inoltre Fabio ne ha già usate almeno 3 di diverse senza sentire differenza.
          i problemi sono ben altri
          è il quasi che magari fa la differenza. ducati è da podio o vittoria in tutte le gare...aprilia no
          Ktm ha messo l'alettone e manco lei va piano
          fabio per me non ci capisce più un cazzo
          Motore nuovo,cambia niente
          carena nuova cambia niente
          alettine non cambia niente
          mo mi pare un caso ch equalsiasi cosa facciano non cambia nulla
          dategli un motore da 8000 cavalli se è quello che vuole e bon

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

è il quasi che magari fa la differenza. ducati è da podio o vittoria in tutte le gare...aprilia no
            Ktm ha messo l'alettone e manco lei va piano
            fabio per me non ci capisce più un cazzo
            Motore nuovo,cambia niente
            carena nuova cambia niente
            alettine non cambia niente
            mo mi pare un caso ch equalsiasi cosa facciano non cambia nulla
            dategli un motore da 8000 cavalli se è quello che vuole e bon
            Si chiamano dettagli, finezze. Se hai un cesso è difficile pensare che con la coda frastagliata vada mezzo secondo meglio. Certo che se hai già il meglio puoi pensare anche a questi affinamenti.

Che Fabio ci capisce poco ormai è chiaro, Yamaha si è affidata 110% a lui, manco fosse un ingegnere oltre che pilota...tra l'altro mettendogli una ulteriore pressione.
            Last edited by Fafnir; 14-09-23, 14:23.

Comment

• Font Size
              Nessun pilota è ingegnere

Occhio che hanno mandato in pensione Rossi e mandato al manicomio sia Vinales che Morbidelli. Rins il prossimo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Yamaha è nella peggior crisi tecnica che abbia mai visto. E l'impressione netta è che manchino completamente le idee o la volontà di uscirne.
                credo che la peggior yamaha, a mia memoria, fosse quella del 2003, nell'anno prima dell'arrivo di Rossi, credo corresse Melandri con quella moto, arrivava una quaresima dopo i primi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fili_speed View Post

credo che la peggior yamaha, a mia memoria, fosse quella del 2003, nell'anno prima dell'arrivo di Rossi, credo corresse Melandri con quella moto, arrivava una quaresima dopo i primi.
                  Secondo me quella di adesso è pure peggio. C'è bisogno di un nuovo Furusawa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fili_speed View Post

Nel 2004, gli altri piloti Yamaha prendevano 30 secondi a gara come nel 2003

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

Nel 2004, gli altri piloti Yamaha prendevano 30 secondi a gara come nel 2003
                      Ovviamente quello che dici è falso visto che dal 2003 al 2004 i piloti yamaha hanno diminuito di quasi la metà il distacco dal vincitore.

E giusto per sfatare un altro mito, mesi fa ho fatto un calcolo paragonando i distacchi medi che hanno ai compagni di squadra, Rossi nel 2004, Stoner nel 2008 e Marquez nel 2019, il tuo Rossi fra i tre è ultimo

Lo puoi trovare sul forum, ho fatto e scritto i calcoli mesi fa.

Comment

• Font Size
                        La M1 attuale nemmeno Dall'Igna la sistemerebbw

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post

Ovviamente quello che dici è falso visto che dal 2003 al 2004 i piloti yamaha hanno diminuito di quasi la metà il distacco dal vincitore.

E giusto per sfatare un altro mito, mesi fa ho fatto un calcolo paragonando i distacchi medi che hanno ai compagni di squadra, Rossi nel 2004, Stoner nel 2008 e Marquez nel 2019, il tuo Rossi fra i tre è ultimo

Ma davvero ti metti a fare questi calcoli? Eppure basterebbe sapere che 9 è più di 8 e anche di 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post

Welkom 2003

Welkom 2004

Comment

• Font Size
                              Si parla di Yamakka, non VR contro BM ...
                              Che poi FQ è un sig. Talento e Morbido un ottimo Pilota ...
                              Ma Yamakka fa schifo lo stesso

Nel 2004 oltre a Furusawa che c’era pure prima è arrivato Geremia
                              L’ha messa apposto in 8minuti, cosa mai fatta per bene con Preziosi... eppoi toh è la prima cosa che ha fatto Dall’Igna

Comment

X
                              Working...
                              X