Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda prova a far fuori MIR in altri modi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda prova a far fuori MIR in altri modi

    Nel frattempo...



  • Font Size
    #2
    Video divertenti che aiutano a tenere alto il morale. Poi arriva la pista e...
    ​​​​

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Video divertenti che aiutano a tenere alto il morale. Poi arriva la pista e...
      ​​​​
      Mah.,... penso che in tanti stiano pensando..,. FORSE ma DICO FORSE.... dedicatevi ad altro invece che fare minkiate e bimbominkiate....

      E' come uno che ha l'azienda che chiude tra due settimane e fa vedere che è contento al ristorante a brindare


      OCIO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Mah.,... penso che in tanti stiano pensando..,. FORSE ma DICO FORSE.... dedicatevi ad altro invece che fare minkiate e bimbominkiate....

        E' come uno che ha l'azienda che chiude tra due settimane e fa vedere che è contento al ristorante a brindare


        OCIO!
        Ste amenità da social ormai li fa chiunque, anche RNF lo scorso anno era in questa situazione. Pure Suzuki post annuncio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Ste amenità da social ormai li fa chiunque, anche RNF lo scorso anno era in questa situazione. Pure Suzuki post annuncio...
          In che cazz di realtà viviamo.. piena di stronzate e superficialità... fino al ridicolo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            notare che il pilota dell' aereo porta il 26 sulla tuta e che tuta è pure alpinestars, coincidenze, messaggi subliminali?
            visto che si trolla trollo anche io, che a trollare siamo buoni tutti.

            Comment

            X
            Working...
            X