Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP media punti migliori piloti SPRINT + GARA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP media punti migliori piloti SPRINT + GARA

    TOP 7...



    motogp 2023 media gara sprint gara top7

  • Font Size
    #2
    Che bravo Dani, lo farei correre le rimanenti gare per vedere come cambierebbero i valori tra i big

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Che bravo Dani, lo farei correre le rimanenti gare per vedere come cambierebbero i valori tra i big
      Credo non cambierebbero.
      Dubito riesca a tenere questi ritmi per una stagione intera. Senza nulla togliere alla sua prestazione, un conto è prepararsi a dovere per un week end, un'altro è affrontare una stagione intera di gare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Credo non cambierebbero.
        Dubito riesca a tenere questi ritmi per una stagione intera. Senza nulla togliere alla sua prestazione, un conto è prepararsi a dovere per un week end, un'altro è affrontare una stagione intera di gare.
        Ragionamento che non fa una piega se non fosse che Dani mi sembra molto preparato.

        A memoria non ho mai visto un collaudatore mettersi dietro tutti i piloti della scuderia, dalle qualifiche, gara sprint e gara.

        Poi i punti di vista sono tanti e variegati e come tali vanno rispettati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Ragionamento che non fa una piega se non fosse che Dani mi sembra molto preparato.

          A memoria non ho mai visto un collaudatore mettersi dietro tutti i piloti della scuderia, dalle qualifiche, gara sprint e gara.

          Poi i punti di vista sono tanti e variegati e come tali vanno rispettati.
          C'è da dire che Dani non è un collaudatore qualsiasi e credo che nelle medesime condizioni, piloti pensionati del calibro di Dovizioso, Rossi o Lorenzo farebbero la stessa bella figura.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            C'è da dire che Dani non è un collaudatore qualsiasi e credo che nelle medesime condizioni, piloti pensionati del calibro di Dovizioso, Rossi o Lorenzo farebbero la stessa bella figura.
            Non credo.

            Dani è ancora fisicamente uguale a quando era in Honda e non ha dimenticato come stare nel gruppo.
            Nota dolente dei collaudatori che girano sempre soli

            I tre citati dovrebbero fare i collaudatori e poi gareggiare come ha fatto Dani.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Non credo.

              Dani è ancora fisicamente uguale a quando era in Honda e non ha dimenticato come stare nel gruppo.
              Nota dolente dei collaudatori che girano sempre soli

              I tre citati dovrebbero fare i collaudatori e poi gareggiare come ha fatto Dani.
              Si, era quello che intendevo con "medesime condizioni".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Si, era quello che intendevo con "medesime condizioni".
                Mi fido

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Credo non cambierebbero.
                  Dubito riesca a tenere questi ritmi per una stagione intera. Senza nulla togliere alla sua prestazione, un conto è prepararsi a dovere per un week end, un'altro è affrontare una stagione intera di gare.
                  già se arrivasse quarto in campionato buona parte del circus dovrebbe farsi due domande..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me state esagerando. Pedrosa è un gran talento ma ha pur sempre fatto un paio di weekend senza alcun impegno e senza alcuna pressione.
                    il primo weekend ci ha corso dopo aver girato decine di giri per i test a Jerez la stessa settimana.
                    A Misano ha selezionato una pista dove ha sempre fatto la differenza.

                    Correre un campionato Intero è altra cosa, del resto non devo ricordarvi che Pedrosa non ha mai vinto nemmeno quando aveva la moto migliore ed era giovane, e purtroppo i piloti non sono come il vino
                    comunque che il livello sia basso rispetto al suo periodo è palese, avesse incontrato questi avversari a 25 anni li avrebbe più che asfaltati, tutti. Invece si è trovato i mostri sacri nel periodo più competitivo della MotoGP
                    Last edited by Fafnir; 22-09-23, 05:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Secondo me state esagerando. Pedrosa è un gran talento ma ha pur sempre fatto un paio di weekend senza alcun impegno e senza alcuna pressione.
                      il primo weekend ci ha corso dopo aver girato decine di giri per i test a Jerez la stessa settimana.
                      A Misano ha selezionato una pista dove ha sempre fatto la differenza.

                      Correre un campionato Intero è altra cosa, del resto non devo ricordarvi che Pedrosa non ha mai vinto nemmeno quando aveva la moto migliore ed era giovane, e purtroppo i piloti non sono come il vino
                      comunque che il livello sia basso rispetto al suo periodo è palese, avesse incontrato questi avversari a 25 anni li avrebbe più che asfaltati, tutti. Invece si è trovato i mostri sacri nel periodo più competitivo della MotoGP
                      Si ho capito, sicuramente una stagione intera sarebbe più dura.
                      Ma se catastroficamente arrivasse anche solo decimo in campionato (per me può stare nei primi 6 tranquillamente con la costanza che ha) gli altri 12/14 piloti ci rimarrebbero male mica da ridere...

                      Comunque arriverebbe davanti a Miller, che per un pilota ufficiale sarebbe da appena il casco al chiodo immediatamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Si ho capito, sicuramente una stagione intera sarebbe più dura.
                        Ma se catastroficamente arrivasse anche solo decimo in campionato (per me può stare nei primi 6 tranquillamente con la costanza che ha) gli altri 12/14 piloti ci rimarrebbero male mica da ridere...

                        Comunque arriverebbe davanti a Miller, che per un pilota ufficiale sarebbe da appena il casco al chiodo immediatamente
                        Miller anche lui è ora che lasci spazio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Miller anche lui è ora che lasci spazio
                          Carene e telai ne distrugge molti: è stato confermato KTM per il 2024?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            Miller anche lui è ora che lasci spazio
                            poi tutti a criticare ducati che non lo aveva rinnovato in ufficiale...

                            Per quanto riguarda pedrosa ,c'è da dire che guida un'ottima moto. Considerate di fatto ch erispetto a prim amancano 4 honda e 4 yamaha sempre li davanti. E alcuni piloti forti sono in sella a queste

                            Ripeto bayliss ha vinto una gara senza aver provato moto,gomme ecc era vecchio quanto dani. Pedrosa l'ha fatta lui quella moto. QUindi tutti i piloti del 2006,secondo i ragionamenti sopra,erano delle merde a confronto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              poi tutti a criticare ducati che non lo aveva rinnovato in ufficiale...

                              Per quanto riguarda pedrosa ,c'è da dire che guida un'ottima moto. Considerate di fatto ch erispetto a prim amancano 4 honda e 4 yamaha sempre li davanti. E alcuni piloti forti sono in sella a queste

                              Ripeto bayliss ha vinto una gara senza aver provato moto,gomme ecc era vecchio quanto dani. Pedrosa l'ha fatta lui quella moto. QUindi tutti i piloti del 2006,secondo i ragionamenti sopra,erano delle merde a confronto.
                              Bah, il discorso che ora il livello sia basso lo trovo fuori luogo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X