Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP FP1 India
Collapse
X
-
indiani del cazzo ma perchè i cowboy non li hanno sterminati tutti?Originally posted by springer View PostIn realtà la Fp2 non parte ancora non perché i piloti motogp erano in riunione, quella è stata una coincidenza, ma perché non tutti i marshall sono in posizione sulla pista. Saranno in pausa pranzo
Quando saranno comodi si ripartirà con ste cazz di prove.
Ehhhh beh, robe indiane
- Likes 3
Comment
-
-
-
Ci sto provando ma nostro Signore ma fatto cadere sulla testa più imprevisti che tutti i cartellini del monopoli sto mese.Originally posted by MAX_rr View PostOT Racing
No è quando ti arriva la provetta che diventi vecchio... hai ancora 10 anni, comprati la moto
E il portafoglio piange. Ogni mese si rompe qualcosa cazzarola. Per non parlare delle visite mediche. Roba che in un mese mi va via mezza Aprilia 660...
rido Pen piagne
Comment
-
Sto periodo da quanto so incazzato/stressato manco ho voglia pensa tu!Originally posted by springer View Post
Non ti preoccupare, ti mando qualche pillolina blu che ti fa vedere tutto rosa

Springerone se ti faccio vedere quelle del circo (vedere altri topic in OT) parti via con loro. Ho scoperto che le gnocchettine son 3 invece che due. Una non l'avevo vista.
quelle fan le contorsioniste eh
Noi faremo i maghi. Invece che segarle a metà come fan di solito , le pieghiamo (e facciamo sparire la bacchetta)
- Likes 2
Comment
-
Ahahah, ah ecco, le circensi mi mancavano proprio, pensa che non c'avevo mai pensatoOriginally posted by luciocabrio View Post
Sto periodo da quanto so incazzato/stressato manco ho voglia pensa tu!
Springerone se ti faccio vedere quelle del circo (vedere altri topic in OT) parti via con loro. Ho scoperto che le gnocchettine son 3 invece che due. Una non l'avevo vista.
quelle fan le contorsioniste eh
Noi faremo i maghi. Invece che segarle a metà come fan di solito , le pieghiamo (e facciamo sparire la bacchetta)

grazie Lucio, mi hai illuminato d'immenso
- Likes 1
Comment
-
Poi aspetta che si rompa l' AlfettonaOriginally posted by luciocabrio View Post
Ci sto provando ma nostro Signore ma fatto cadere sulla testa più imprevisti che tutti i cartellini del monopoli sto mese.
E il portafoglio piange. Ogni mese si rompe qualcosa cazzarola. Per non parlare delle visite mediche. Roba che in un mese mi va via mezza Aprilia 660...
rido Pen piagne
Comment
X

Comment