Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARQUEZ: Non darò risposta in GIAPPONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me il fatto che la pista fosse nuova per tutti ha permesso di far sembrare migliorata più del dovuto Honda. Anche Quartararo ha fatto podio fortuito. Dalla prossima temo per loro che torneranno più indietro, soprattutto Fabio. Non credo che in honda abbiano fatto un miracolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      che ha detto Zarco ?
      Non detto. Fatto è andato in honda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Di romagnoli migliori di Pecco ne conosco uno, e manco era veramente romagnolo ma marchigiano...
        Se facciamo il conto dei Romagnoli campioni del mondo e dei Torinesi, si vince a mani bassissime...
        Comunque Pecco è e rimane "moscio", vedremo come andranno le moto di Martin e Bez nelle prossime gare, prevedo problemi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Quindi bez>pecco 🤔
          è una domanda retorica? Ma certamente si, vai a rivedere cosa faceva pecco al suo secondo anno di motogp...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post

è una domanda retorica? Ma certamente si, vai a rivedere cosa faceva pecco al suo secondo anno di motogp...
            spetta.
            pecco al secondo anno di mondiale si fece meale perchè altrimenti comne prestazioni era quello più in forma di tutto :con moto dell'anno prima e gomme nuove (quindi non sviluppate per la moto 2019). Ricordiamo che è finito a terra quando stava vincendo tranquillamente (si parlava di slide in pista) e gli si è rotto il motore quando era ampiamente secondo in un'altra gara.
            La moto che guida bezzecchi quest'anno come competitività non è minimamente paragonabile alla 2019 di pecco

Comment

• Font Size
              Vedremo Marco come andrà con la ufficiale nel 2025... Ammesso ci vada(dovessero scegliere ora, io andrei su di lui e in fretta)

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

spetta.
                pecco al secondo anno di mondiale si fece meale perchè altrimenti comne prestazioni era quello più in forma di tutto :con moto dell'anno prima e gomme nuove (quindi non sviluppate per la moto 2019). Ricordiamo che è finito a terra quando stava vincendo tranquillamente (si parlava di slide in pista) e gli si è rotto il motore quando era ampiamente secondo in un'altra gara.
                La moto che guida bezzecchi quest'anno come competitività non è minimamente paragonabile alla 2019 di pecco
                Concordo su tutto, Bez si è giocato un mondiale in moto3 e non ha vinto in moto2. Ad oggi Pecco è il migliore fra i 2 secondo me, la moto di Pecco al debutto era difficile, Jorge ci ha messo un pò a capirci qualcosa, uno scarso a caso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by michi14 View Post

Se facciamo il conto dei Romagnoli campioni del mondo e dei Torinesi, si vince a mani bassissime...
                  Comunque Pecco è e rimane "moscio", vedremo come andranno le moto di Martin e Bez nelle prossime gare, prevedo problemi...
                  Verso le ultime gare, quando sarà delineato chi dovrà vincere il mondiale. Allora mappa 88888😆

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post

Verso le ultime gare, quando sarà delineato chi dovrà vincere il mondiale. Allora mappa 88888😆
                    Mi vien da ridere pensando alla patetica scena di Ritardozzi al muretto del Team Gresini....troppi conflitti di interesse.

Detto questo, credo che nella storia non ci sia un solo caso di team satellite vincitore di un mondiale.

Comment

• Font Size
                      Se sarà ora del miracolo che deve vincere un non ufficiale, sarà Martin con la gp23 pramac piuttosto di un cliente col modello vecchio, secondo me.
                      ma sempre miracolo resta, io non ci credo, qualcosa si inventeranno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Se sarà ora del miracolo che deve vincere un non ufficiale, sarà Martin con la gp23 pramac piuttosto di un cliente col modello vecchio, secondo me.
                        in realtà Martin è ufficiale in squadra privata…stessa moto di Pecco

Comment

• Font Size
                          Secondo me non serviranno miracoli. Troppe gare che Bezzecchi non viene centrato al via, mentre Martin ha avuto un po' di fortuna ultimamente, cosa che alla lunga poi paghi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            E con solo 13 punti in più, stanno rischiando di brutto le ducati rosse.
                            Pecco non deve assolutamente fare più cazzate e la moto non deve rompersi.
                            Vedremo!
                            Ferrari, piuttosto di vincere con Irvine...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ziopaperino View Post

Non detto. Fatto è andato in honda
                              Si ma è andato da Lucio. Prenderà qualche buon soldino per pascolare.

Credo che sia un altro il sostituto di Marc se dovesse salutare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alone View Post

in realtà Martin è ufficiale in squadra privata…stessa moto di Pecco
                                Non permetteranno mai una cosa simile....alla fine, anche se combattano contro, sono comunque alfieri del team Factory.

Tardozzi al muretto del team Gresini, tolse ogni dubbio a riguardo...

Comment

X
                                Working...
                                X