Secondo me il fatto che la pista fosse nuova per tutti ha permesso di far sembrare migliorata più del dovuto Honda. Anche Quartararo ha fatto podio fortuito. Dalla prossima temo per loro che torneranno più indietro, soprattutto Fabio. Non credo che in honda abbiano fatto un miracolo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARQUEZ: Non darò risposta in GIAPPONE
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostDi romagnoli migliori di Pecco ne conosco uno, e manco era veramente romagnolo ma marchigiano...
Comunque Pecco è e rimane "moscio", vedremo come andranno le moto di Martin e Bez nelle prossime gare, prevedo problemi...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
è una domanda retorica?Ma certamente si, vai a rivedere cosa faceva pecco al suo secondo anno di motogp...
pecco al secondo anno di mondiale si fece meale perchè altrimenti comne prestazioni era quello più in forma di tutto :con moto dell'anno prima e gomme nuove (quindi non sviluppate per la moto 2019). Ricordiamo che è finito a terra quando stava vincendo tranquillamente (si parlava di slide in pista) e gli si è rotto il motore quando era ampiamente secondo in un'altra gara.
La moto che guida bezzecchi quest'anno come competitività non è minimamente paragonabile alla 2019 di pecco
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
spetta.
pecco al secondo anno di mondiale si fece meale perchè altrimenti comne prestazioni era quello più in forma di tutto :con moto dell'anno prima e gomme nuove (quindi non sviluppate per la moto 2019). Ricordiamo che è finito a terra quando stava vincendo tranquillamente (si parlava di slide in pista) e gli si è rotto il motore quando era ampiamente secondo in un'altra gara.
La moto che guida bezzecchi quest'anno come competitività non è minimamente paragonabile alla 2019 di pecco
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Se facciamo il conto dei Romagnoli campioni del mondo e dei Torinesi, si vince a mani bassissime...
Comunque Pecco è e rimane "moscio", vedremo come andranno le moto di Martin e Bez nelle prossime gare, prevedo problemi...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Verso le ultime gare, quando sarà delineato chi dovrà vincere il mondiale. Allora mappa 88888😆
Detto questo, credo che nella storia non ci sia un solo caso di team satellite vincitore di un mondiale.
Comment
-
Se sarà ora del miracolo che deve vincere un non ufficiale, sarà Martin con la gp23 pramac piuttosto di un cliente col modello vecchio, secondo me.
ma sempre miracolo resta, io non ci credo, qualcosa si inventeranno
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostSe sarà ora del miracolo che deve vincere un non ufficiale, sarà Martin con la gp23 pramac piuttosto di un cliente col modello vecchio, secondo me.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostSe sarà ora del miracolo che deve vincere un non ufficiale, sarà Martin con la gp23 pramac piuttosto di un cliente col modello vecchio, secondo me.
Pecco non deve assolutamente fare più cazzate e la moto non deve rompersi.
Vedremo!
Ferrari, piuttosto di vincere con Irvine...
Comment
-
-
Originally posted by Alone View Post
in realtà Martin è ufficiale in squadra privata…stessa moto di Pecco
Tardozzi al muretto del team Gresini, tolse ogni dubbio a riguardo...
- Likes 1
Comment
X
Comment