Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per BOSELLI Marquez ha DECISO, via da Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per BOSELLI Marquez ha DECISO, via da Honda

In pratica antonio boselli ha proprio detto che HA DECISO.. chiaramente...

E che ha fatto il nome di GIGI DALL'IGNA per restare in Honda....

QUINDI

• Font Size
    Letto qualche dichiarazione alla stampa da parte di Marquez che mollava l'Ala dorata per Gresini?

Comment

• Font Size
      se vede che Boselli è uno de quei due/tre che sanno cosa farà Marquez.🤷
      ammesso e non concesso che abbia deciso.

Comment

• Font Size
        Sky diede per fatto il rinnovo di Ricciardo, pilota F1, con Red Bull nel 2018. Poco dopo annunció il suo passaggio in Renault

Tirate voi le conclusioni.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post
            😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              In pratica antonio boselli ha proprio detto che HA DECISO.. chiaramente...

E che ha fatto il nome di GIGI DALL'IGNA per restare in Honda....

QUINDI
              Dal suo punto di vista non è scemo; ha chiesto ad Honda di sottrarre il miglior materiale umano a Ducati, per indebolirla. Un po' come Rossi che si portò in Yamaha la squadra che lo seguiva in Honda, e che era stata già la squadra di Doohan. MM punta ancora più in alto, vuole proprio il progettista. Chissà come la prenderà HRC, per certi versi è come gridargli in faccia "visto che non siete buoni a progettare una moto, prendete uno che lo sa fare al posto vostro. Sennò, vado via!!!". Vedremo... Questa telenovela prima o poi dovrà pur finire...
              Last edited by mike1964; 26-09-23, 08:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mike1964 View Post

Dal suo punto di vista non è scemo; ha chiesto ad Honda di sottrarre il miglior materiale umano a Ducati, per indebolirla. Un po' come Rossi che si portò in Yamaha la squadra che lo seguiva in Honda, e che era stata già la squadra di Doohan. MM punta ancora più in alto, vuole proprio il progettista. Chissà come la prenderà HRC, per certi versi è come gridargli in faccia "visto che non siete buoni a progettare una moto, prendete uno che lo sa fare al posto vostro. Sennò, vado via!!!". Vedremo... Questa telenovela prima o poi dovrà pur finire...
                la honda di una volta l'avrebbe mandato via già dopo tutti i giochetti che sta facendo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

la honda di una volta l'avrebbe mandato via già dopo tutti i giochetti che sta facendo.
                  Forse è proprio quel che vuole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Si, lo penso pure io. E non solo in Honda...

Comment

• Font Size
                      Non gli hanno detto nulla nemmeno quando ha ostacolato il proprio compagno di squadra, per far vincere un'altra marca🤣

Comment

• Font Size
                        Quello che farà il BM lo sa solo la testa del BM ...
                        E forse neanche quella

Credo che inizi ad avere le giuste risposte da Honda e ci sta ripensando dibbrutto ...
                        Tra l'altro non solo gli ha dato una risposta Tecnica ... ma gli ha pure "detto": se tu pensi di andartene, allora noi pensiamo a dare la Moto Buona pure a Mir ... così ti rendi conto cosa può fare uno bravo (ma inferiore a te) con Honda !!!

La sparata su Giggi potrebbe essere per spingerli a riprendere l'ex Tecnico di Stoner e suo ... visto che Santi pare che lasci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Quello che farà il BM lo sa solo la testa del BM ...
                          E forse neanche quella

Credo che inizi ad avere le giuste risposte da Honda e ci sta ripensando dibbrutto ...
                          Tra l'altro non solo gli ha dato una risposta Tecnica ... ma gli ha pure "detto": se tu pensi di andartene, allora noi pensiamo a dare la Moto Buona pure a Mir ... così ti rendi conto cosa può fare uno bravo (ma inferiore a te) con Honda !!!

La sparata su Giggi potrebbe essere per spingerli a riprendere l'ex Tecnico di Stoner e suo ... visto che Santi pare che lasci
                          Io fossi in loro chiamerei uno che sappia fare gli assetti, conosco un buon sospensionista brianzolo, devo dare il suo numero a Puig?
                          ​​​​​

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Io fossi in loro chiamerei uno che sappia fare gli assetti, conosco un buon sospensionista brianzolo, devo dare il suo numero a Puig?
                              ​​​​​
                              Grazie della fiducia
                              Ma io sono solo Tecnico non potrei fare il Capo Tecnico che sa tutto di tutto ... purtroppo spesso senza capire un caxxo di Ciclisitca... io mi fermo a questa e del resto so qualcosa, ma non certo abbastanza per fare quel lavoro ... eppoi Motore, ELE e ALI nulla... anche se due idee le avrei ... tipo togliere le ALI

Comment

X
                              Working...
                              X