Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato APERTO quindi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Anche Gresini è privato.... eppure l'anno scorso abbiamo assistito tutti alla scena penosa di Rocky Tardozzi al muretto....
    La differenza è che ci è dovuto andare al muretto, chi è a libro paga come pramac è già istruito e non si vedono scenate.
    credo che coi clienti aspettino fino al punto di non ritorno per andare a rompere i coglioni e non è detto che vengano ascoltati.

    Per esempio se Marquez andrà in gresini non sarà controllabile questo lo sanno bene
    Last edited by Fafnir; 28-09-23, 05:45.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Fafnir View Post

      Non vincerà mai una non ufficiale proprio per motivi di sponsor, la Ducati avrebbe seri problemi a spiegare il fatto a chi gli sta intorno
      se toccando i coglioni pecco cade e si fa male,vince una non ufficiale quasi per forza...a meno che non fanno esplodere tutte le ducati private

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Fafnir View Post

        La differenza è che ci è dovuto andare al muretto, chi è a libro paga come pramac è già istruito e non si vedono scenate.
        credo che coi clienti aspettino fino al punto di non ritorno per andare a rompere i coglioni e non è detto che vengano ascoltati.

        Per esempio se Marquez andrà in gresini non sarà controllabile questo lo sanno bene
        Pramac a libro paga?
        Non credo, anzi è Pramac che deve pagare per avere l'ufficiale...e non poco credo.

        Credo sia molto più semplice reclamare contro un team tipo Gresini....come di fatto accadde l'anno scorso.

        ​​​​

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          se toccando i coglioni pecco cade e si fa male,vince una non ufficiale quasi per forza...a meno che non fanno esplodere tutte le ducati private
          Questo è ovvio...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Andy96 View Post

            Io infatti non capisco cosa ci trova uno sponsor, a pagare per dello spazio sulle delle carene che non vinceranno mai per i motivi che hai detto tu.👀

            Che ritorno economico hanno?
            Comunque una buona visibilità.
            Se vuoi vedere il tuo marchio attorno al n. 1 devi investire molto di più.
            Devi sponsorizzare la Ufficiale.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Beppoz View Post
              ma cos’ha poi fatto di così scandaloso Ducati come giochi di squadra negli anni scorsi da pensare che debba per forza fare una porcata?

              Sempre lo spauracchio di mappa 8 che in fondo é stata una piccola richiesta, assolutamente legittima, da parte di Ducati. Io non ci vedo nulla di scandaloso.
              La cosa vergognosa é che lo abbiano dovuto scrivere e che comunque Lorenzo non la abbia rispettata.
              Era richiesto un piccolo sacrificio in una singola gara per un pilota che aveva avuto un rendimento trascurabile tutta la stagione. La mappa 8 non discredita certo Ducati

              Tardozzi nel box di Gresini non é stato un bel vedere però ricordiamoci che la lotta era con Quartararo. Non ricordo se in quel momento Bastianini era ancora in lotta per il titolo o meno, che non é una cosa irrilevante nel contestualizzare l’episodio, in effetti,

              L’anno scorso si temevano tanto e tanto si é parlato dei possibili giochi di squadra di Ducati ma poi di concreto cosa c’é stato? Un sorpasso che Zarco ha facilitato? Praticamente il nulla…

              Quest’anno la situazione é inedita. La lotta é tra sole Ducati. Cosa possono fare?
              Io non sarei nemmeno sicuro che sia così semplice fare una porcata “sabotando” una moto e comunque, fosse possibile, dubito che non se accorgerebbe nessuno degli interessati
              il gioco varrebbe la candela?
              Peccato non ci sia il cambio gomme se no avrebbero potuto fare come Ferrari con Irvine…

              io voglio credere che vincerà il migliore
              Ancora con sta Mappa 8 e/o moto da sabotare...
              Gli accordi probabilmente ci sono già!

              Alla stipula del contratto di affittonoleggio/lising o come vogliamo chiamarlo si mettono le cose in chiaro.

              Non è che Tardozzi va al muretto a dirgli di rallentare.
              O forse si, prima che gli prenda uno schioppone...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Herr Homar View Post

                Comunque una buona visibilità.
                Se vuoi vedere il tuo marchio attorno al n. 1 devi investire molto di più.
                Devi sponsorizzare la Ufficiale.
                Ma il grande pubblico si ricorda il numero uno, non gli altri. Soprattutto se mezzi sconosciuti come Martin.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Appunto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    OK gli accordi ci sono già, il discorso ci sta, è verosimile ma bisogna che sia d'accordo anche il pilota...

                    Originally posted by Herr Homar View Post

                    Ancora con sta Mappa 8 e/o moto da sabotare...
                    Gli accordi probabilmente ci sono già!

                    Alla stipula del contratto di affittonoleggio/lising o come vogliamo chiamarlo si mettono le cose in chiaro.

                    Non è che Tardozzi va al muretto a dirgli di rallentare.
                    O forse si, prima che gli prenda uno schioppone...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Herr Homar View Post

                      Ancora con sta Mappa 8 e/o moto da sabotare...
                      Gli accordi probabilmente ci sono già!

                      Alla stipula del contratto di affittonoleggio/lising o come vogliamo chiamarlo si mettono le cose in chiaro.

                      Non è che Tardozzi va al muretto a dirgli di rallentare.
                      O forse si, prima che gli prenda uno schioppone...
                      è anche vero che per bastianini non sono stati chiarissimi gli accordi...non mi pare che l'abbia agevolato tantissimo durante il 2022

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        OK gli accordi ci sono già, il discorso ci sta, è verosimile ma bisogna che sia d'accordo anche il pilota...


                        Dal punto di vista gestional/aziendale, il pilota è un dipendente, il cui valore (stipendio...) è proporzionale alla disponibilità di sostituti.

                        Ne più ne meno di quello che pulisce i pezzi...


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mah..... Io non ho tutte ste vs certezze....
                          Io non considero il mondiale così matematico e in tasca a Pecco, anche nell'eventualità di gare ben livellate e combattute fino in fondo.

                          Domanda e se il mondiale lo vincerà Jorge, se lo vincerà bene e NON per mosse kamikaze di Pecco, pur di parlare male di Ducati cosa vi inventerete? Che Ducati non è neanche buona ad azzoppare le sue clienti...?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

                            Domanda e se il mondiale lo vincerà Jorge, se lo vincerà bene e NON per mosse kamikaze di Pecco, pur di parlare male di Ducati cosa vi inventerete? Che Ducati non è neanche buona ad azzoppare le sue clienti...?
                            Non ci credo nemmeno se lo vedo che Martin o bezzecchi vincono il mondiale. tardozzi piuttosto gli lancia il piede di porco mentre passano davanti al muretto box...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              Non ci credo nemmeno se lo vedo che Martin o bezzecchi vincono il mondiale. tardozzi piuttosto gli lancia il piede di porco mentre passano davanti al muretto box...
                              qualche mese e lo sapremo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Mah..... Io non ho tutte ste vs certezze....
                                Io non considero il mondiale così matematico e in tasca a Pecco, anche nell'eventualità di gare ben livellate e combattute fino in fondo.

                                Domanda e se il mondiale lo vincerà Jorge, se lo vincerà bene e NON per mosse kamikaze di Pecco, pur di parlare male di Ducati cosa vi inventerete? Che Ducati non è neanche buona ad azzoppare le sue clienti...?
                                Io non voglio parlare male di Ducati.
                                Che stia simpatica o meno, come si può parlare male di una motocicletta che vince?
                                Si parla di lecite "strategie"!
                                Giuste? Sbagliate?
                                Se pensate che la Motogippì sia ancora sano sport, direi la seconda.
                                Se apriamo gli occhi sul mondo reale, condivisibili alla grande!

                                Chi non vorrebbe essere nei loro panni?

                                P. S. Ho una Monster 900 prima serie, con tutte le parti speciali al loro posto e all'attivo oltre 150mila km.
                                Ho avuto una 996 che porto ancora nel cuore... Ne aveva 50.000 e mai un problema (anzi, si la ruota fonica sulla farfalla, arrugginita forse per i troppi lavaggi...).
                                Prima o poi prenderò una 888...

                                Non sono contro la Ducati, anzi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X