Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quando NUOVE MAPPATURE per Martin?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A quando NUOVE MAPPATURE per Martin?

    Bravo Martin!!! Ma ho una paura in cuor mio .... sbaglierò.... .ma ..... a breve nuove mappature

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maranza.nooooo View Post
    Bravo Martin!!! Ma ho una paura in cuor mio .... sbaglierò.... .ma ..... a breve nuove mappature
    Se non ci pensa martin a stendersi....


    A BREVE su questi schermi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Occhio che se danno moto di merda a martin e bagnaia per la tensione combina altre cagate, c'è il rischio che vinca bezzecchi con la 2022 che sarebbe pure peggio di martin vincente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fafnir View Post
        Occhio che se danno moto di merda a martin e bagnaia per la tensione combina altre cagate, c'è il rischio che vinca bezzecchi con la 2022 che sarebbe pure peggio di martin vincente
        Bagnaia è il suo unico nemico... di Bagnaia

        Comment


        • Font Size
          #5
          A proposito di 8.. di MAPPA.. sono a -8......


          Huston chiama mappa 8




          Falli festeggiare dai.... intanto dai...


          Comment


          • Font Size
            #6
            Speriamo di no! Bagnaia deve andare secondo... poi gli rode e trova la concentrazione per fare bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Speriamo di no! Bagnaia deve andare secondo... poi gli rode e trova la concentrazione per fare bene...
              A meno che non faccia altre cazzate (e oggi un paiodi volte... l'ho visto quasi dentro a Miller)... può solo sbagliarla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non saprei, la velocità la ha pecco, come dice Davide l’unico suo nemico è se stesso.. a parte Barcellona che la cosa è stata strana e il corridoio dice problema elettronico, ora avrebbe un margine di almeno 40/50 punti sul secondo.. per cui gestire i tracciati dove non sei al massimo e ri allungare gli altri..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Occhio che se danno moto di merda a martin e bagnaia per la tensione combina altre cagate, c'è il rischio che vinca bezzecchi con la 2022 che sarebbe pure peggio di martin vincente
                  E comunque il ricciolino ha dato il benvenuto a marquez in Ducati oggi.. sto ragazzo mi piace sempre di più, forse non diventerà un pluri campione, ma è un personaggio e ha talento e cuore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    A meno che non faccia altre cazzate (e oggi un paiodi volte... l'ho visto quasi dentro a Miller)... può solo sbagliarla...
                    Basta che arrivi in fondo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      Non saprei, la velocità la ha pecco, come dice Davide l’unico suo nemico è se stesso.. a parte Barcellona che la cosa è stata strana e il corridoio dice problema elettronico, ora avrebbe un margine di almeno 40/50 punti sul secondo.. per cui gestire i tracciati dove non sei al massimo e ri allungare gli altri..
                      Ingegnere per me lo possono vincere anche Martin e Bezzecchi.

                      Non credo saboteranno loro per far vincere Bagnaia e sa perché?

                      Ornai gli appassionati a questo sport hanno la vista lunga e se ciò accadesse perderebbero di credibilità.

                      Poi si sa... sono un umile servitore di Corona California a cui piace il Motomondiale senza essere un esperto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Ingegnere per me lo possono vincere anche Martin e Bezzecchi.

                        Non credo saboteranno loro per far vincere Bagnaia e sa perché?

                        Ornai gli appassionati a questo sport hanno la vista lunga e se ciò accadesse perderebbero di credibilità.

                        Poi si sa... sono un umile servitore di Corona California a cui piace il Motomondiale senza essere un esperto.
                        Sono pienamente d’accordo con te Max.. oramai non puoi più fare il giochino delle 3 carte..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La mappa 8 è per il compagno di squadra....
                          Gli altri devono fare i conti con Rocky Ritardozzi

                          https://youtube.com/shorts/lbF2jHI2_...dPmWzx9GzyT0N8

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Avete una bella fantasia.
                            La famosa mappa 8 è stato usata in un mondiale che si giocavano contro Honda, l'anno scorso le raccomandazioni a Bastianini sono arrivate in un mondiale che si giocava contro Yamaha.
                            Adesso, il mondiale è questione tra Ducati pertanto non arriverà nessun ordine.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah, vogliono talmente boicottare Martin che ha avuto subito il nuovo dispositivo per le partenze, esattamente nello stesso GP in cui l'ha ricevuto Bagnaia ovvero in Austria.
                              Bezzecchi ad esempio non l'ha avuto e non l'avrà.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X