Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRRO Se andava bene, ero l'eroe di giornata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PIRRO Se andava bene, ero l'eroe di giornata

    altrimenti.....



    E boselli 'te lo stai dicendo da solo' (a parte i tempi verbali )





    Cmq. Pirro è andato a CERCARE le telecamere ed è intervenuto mentre boselli e borsoi parlavano...


    Mania di protagonismo portami via.

  • Font Size
    #2
    Un po' arrogante...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hehe serviva un miracolo con quella pioggia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by siela View Post
        Hehe serviva un miracolo con quella pioggia
        'Ci ho provato'

        'Dall'Igna mi ha detto che sono stato coraggioso'


        A fare? Dopo il primo giro.. quando gli altri ti prendono 7 secondi a giro.... coraggio de che? Per fare print screen della classifica e dire., ERO PRIMO?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Un po' arrogante...
          Eh avoja... anni fa pensavo fosse un ragazzo un pò più modesto.. lo conobbi 10 anni fa al Mugello con Michelin... ora.. insomma... molto autoreferenziale e pompato..

          Ok che fai un mestiere figo.. ok che guadagni una montagna di soldi....

          Però... se non sei pilota motogp ma collaudatore... non lo sei.. e basta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anch'io se nascevo con la proboscide di Siffredi farei altro....

            La botta alla San donato nel 2018 deve aver lasciato qualche strascico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post
              anch'io se nascevo con la proboscide di Siffredi farei altro....

              La botta alla San donato deve aver lasciato qualche strascico
              No no.. da qualche anno ormai si sente cazzutissimo, sarà convinto che ducati va così grazie a lui.. e non a dall'igna.. piloti, squadra motogp ecc ecc ecc.. ..

              E si che.. anche a Misano... anche se lui ha ribadito che non gira tanto ( ) non è che abbia fatto granchè più che buttare giù miller e farsi male...

              Comment


              • Font Size
                #8
                È abituato a rubare coppette al civ, e la mania di protagonismo se la è portata anche in motogp...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  'Ci ho provato'

                  'Dall'Igna mi ha detto che sono stato coraggioso'


                  A fare? Dopo il primo giro.. quando gli altri ti prendono 7 secondi a giro.... coraggio de che? Per fare print screen della classifica e dire., ERO PRIMO?
                  A un certo punto pioveva meno. Se avesse smesso, lui aveva le slick

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    A un certo punto pioveva meno. Se avesse smesso, lui aveva le slick
                    L'avesse detto in modo diverso.... probabilmente avrebbe avuto un'altra connotazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      È abituato a rubare coppette al civ, e la mania di protagonismo se la è portata anche in motogp...
                      Condivido

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        altrimenti.....



                        E boselli 'te lo stai dicendo da solo' (a parte i tempi verbali )





                        Cmq. Pirro è andato a CERCARE le telecamere ed è intervenuto mentre boselli e borsoi parlavano...


                        Mania di protagonismo portami via.
                        L'ho scritto questa settimana in altro post che è un montato, che si crede chissà chi, e lo ripeto, per quello che l'ho conosciuto io (poco), è un gran sburoncino, sicuramente va più di me, questo è chiaro, ma lì, nel mondiale MotoGP, è un signor nessuno, ma lui evidentemente, non lo sa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          L'avesse detto in modo diverso.... probabilmente avrebbe avuto un'altra connotazione.
                          Ho visto poi l'intervista... Io tutta questa spocchiositá non l'ho vista
                          E ha detto che gigi ha dettonche è stato coraggioso a restare in pista con le slick... Che non è vero? Viste le condizioni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by michi14 View Post

                            L'ho scritto questa settimana in altro post che è un montato, che si crede chissà chi, e lo ripeto, per quello che l'ho conosciuto io (poco), è un gran sburoncino, sicuramente va più di me, questo è chiaro, ma lì, nel mondiale MotoGP, è un signor nessuno, ma lui evidentemente, non lo sa...
                            È un pilota con preparazione da Motomondiale che corre nel CIV.
                            Chissà in SBK cosa farebbe...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Ho visto poi l'intervista... Io tutta questa spocchiositá non l'ho vista
                              E ha detto che gigi ha dettonche è stato coraggioso a restare in pista con le slick... Che non è vero? Viste le condizioni?

                              Il fatto che sia rimasto fuori con le slick, poteva sicuramente essere il colpo dell'anno.
                              Se poi ha detto altro, allora è un'altra cosa...mi sono basato sul titolo della discussione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X